“Perfetto!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Mimosa

Hai aggiunto Hotel Mimosa ai Preferiti
Hotel Mimosa
1.0 su 5 Hotel   |   Via di Santa Chiara, 61, 00186 Roma, Italia (Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori)   |
Offerte e Annunci
Facebook iLike Discount
Classificato al n.221 di 1.269 hotel a Roma
Riccione, Italia
“Perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2015

Abbiamo soggiornato in questo piccolo hotel con la nostra bimba di due anni, una coppia di amici e il loro bimbo di un anno. Posizione centrale a due passi dal Pantheon, stanza semplice ma pulizia ottima, set di cortesia in bagno (comprese le ciabatte da camera!!!)e grande doccia. Buona colazione con brioches fresche e cappuccino "vero". I ragazzi della reception sono gentilissimi e disponibili, avendo due bimbi piccoli abbiamo chiesto la possibilità di tenere la stanza fino alle 17 per poter cambiare i bimbi prima di partire e avendola disponibile ce l'hanno permesso. Consigliatissimo! Ottimo rapporto qualità/prezzo! Anche grazie a voi il nostro weekend è stato piacevolissimo!

Ha soggiornato in Febbraio 2015
Andrea940, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione., 15 marzo 2015
Grazie di cuore di aver voluto condividere con gli altri la vostra esperienza presso l'Hotel Mimosa. Non mi stancherò mai di dirlo ma queste per noi sono le soddisfazioni più grandi. Il nostro albergo è molto semplice, di certo non lussuoso, ma abbiamo tutti il desiderio di far sentire i nostri ospiti a loro agio aiutandoli a scoprire gli angoli più veri della nostra amata città. Ci auguriamo sinceramente di potervi avere presto ancora con noi, per potervi indicare ancora tante e tante cose interessanti e divertenti da fare.

5 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2015

Abbiamo alloggiato presso questo hotel e siamo rimasti molto soddisfatti. Soprattutto per quanto riguarda rapporto qualità / prezzo. Stanze sempre pulite, colazione ottima, personale gentilissimo. La posizione è fantastica. Soddisfatti in pieno!!ottima base per visitare Roma!!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Verona, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2015

Io e mio marito siamo già stati all'hotel Mimosa a maggio del 2014.
Questa volta vi abbiamo soggiornato il 28 dicembre.
Non posso far altro che confermare l'impressione positiva della prima volta: gentilezza del personale, camere confortevoli con prodotti di cortesia in bagno.
Tutto questo, insieme alla centralità dell'albergo, ne fanno ormai il nostro punto di riferimento a Roma.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Andrea940, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2015
Gentilissima PerciVerona,
grazie di essere tornata all'Hotel Mimosa e grazie di aver voluto nuovamente condividere la sua esperienza con tutti noi. Potrà sembrare esagerato ma tra noi ogni volta che un ospite parte, ci chiediamo sempre se siamo stati in grado di accogliere e curare nel giusto modo le persone che hanno scelto di soggiornare presso di noi e quando leggiamo dei commenti positivi come il suo ci riempiamo di sincera soddisfazione. A nome quindi di Sissi, Gennaro, Alessandro, Daniele e Ilaria Le mando un sentito ringraziamento e qualora dovesse decidere di tornare con suo marito a Roma, speriamo davvero di potervi avere ancora una volta nostri graditissimi clienti.
Andrea Cintura
5 su 5 stelle Recensito il 9 dicembre 2014

Ottima posizione; hotel comodo per raggiungere tutti i principali monumenti.
Camere accoglienti e pulite.
Colazione molto buona.
Ragazzi della reception molto gentili, cordiali e disponibili.
Lo raccomandiamo sia ai giovani che alle famiglie.
Alessandra, Simona, Ilena e Ramona

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
messina
5 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ubicato in un antico e elegante palazzo, l'hotel Mimosa è un autentico gioiellino. Scelto esclusivamente per la sua vicinanza con Corso Vittorio Emanuele II, si è rivelato una piacevole sorpresa. Centralissimo e nel cuore di Roma; staff giovane, cordiale e sempre disponibile. Impeccabile. Quasi impensabile credere che sia solo ad una stella.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Andrea940, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione., 10 dicembre 2014
Gentile Nicus75, grazie di cuore per aver condiviso la vostra esperienza e ancora di più per le belle parole che avete usato nei nostri confronti. Come ho avuto modo di dire rispondendo anche ad altre recensioni, il nostro è effettivamente un piccolo albergo ad una stella, sicuramente molto semplice negli arredi, ma seguito con passione dal suo staff. Siamo tutti abbastanza giovani, con un grande amore per la nostra città e il desiderio di trasmettere ai nostri ospiti questa nostra romanità e schiettezza, cercando di suggerire ad ognuno i luoghi più belli della città da visitare per poterne apprezzare il lato più vero e genuino. Non sempre riusciamo in questo intento ma ogni volta che ci riusciamo e leggiamo recensioni come questa, ci sentiamo davvero felici per il lavoro che svolgiamo. Grazie ancora.
Vimercate, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2014

Abbiamo soggiornato dal 27 al 30 Dicenbre 2013 in una camera quadrupla. Siamo stati benissimo, struttura valida con un ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione eccellente, a due passi dal Pantheon e da Piazza Navona e vicina anche ad altri luoghi di interesse della città. Personale davvero gentile e disponibile ( grazie per i consigli su dove cenare ). Anche grazie a questa sistemazione abbiamo trascorso quattro splendidi giorni nella splendida eterna.

• Ha soggiornato in Dicembre 2013, viaggiato con la famiglia
Andrea940, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Mimosa, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2014
Gentile Sig Pippo,
Grazie. Grazie davvero perchè recensire l'albergo dopo circa 6 mesi dal soggiorno ci da la certezza che non ci avete dimenticati e questo per noi vuol dire davvero ricevere un bellissimo complimento.
Ci fa molto piacere sapere che tutto sia andato bene e che i suggerimenti ricevuti siano stati utili.
Ci auguriamo di potervi avere ancora nostri ospiti al più presto visto che le cose da scoprire a Roma non finiscono mai...
Perugia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2014 tramite dispositivo mobile

due giorni romani passati in centro a roma, a due passi da piazza navona. piccolo hotel, in una via molto tranquilla del centro, a due passi da tutti i monumenti principali. Le camere sono confortevoli ma sopratutto un plauso va allo staff, sempre impeccabile. Grande senso dell'ospitalità, che sono in questi piccoli hotel ormai riesco a trovare

• Ha soggiornato in Giugno 2014
Gentile Sig. Gianni,
innanzitutto la ringrazio per aver voluto condividere l'esperienza avuta presso l'Hotel Mimosa.
Siamo felici di sapere che la semplicità che caratterizza la nostra struttura abbia incontrato il suo gusto. Quando un ospite parte e lascia l'Hotel, ci facciamo sempre molte domande; siamo riusciti a farlo sentire a proprio agio?, abbiamo consigliato dei ristoranti che lo hanno colpito? abbiamo suggerito la passeggiata adatta o la mostra di interesse dell'ospite? insomma molti dubbi ci assalgono e quando leggiamo recensioni come la sua, tiriamo un sospiro di sollievo e ci sentiamo felici del lavoro che facciamo.
Grazie quindi per il tempo e le parole che ha voluto spendere perchè sicuramente ha contribuito a rendere questa giornata più bella.

Conosci Hotel Mimosa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Mimosa

Indirizzo: Via di Santa Chiara, 61, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Navona / Pantheon / Campo de’ Fiori
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
N. 164 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Mimosa 1*
Difficile trovare tra gli hotel 1 stella di Roma un albergo con una posizione così invidiabile come l'Hotel Mimosa. In via di Santa Chiara, a 100 metri dal Pantheon e a 3 minuti da piazza Navona, l'hotel è nel cuore del centro storico della città ed è l'ideale per visitare Roma comodamente a piedi! Semplice ma con tutto quello che serve per un soggiorno confortevole, l'Hotel Mimosa offre camere spaziose, prima colazione continentale, reception multilingua con tanta voglia di consigliarvi dove andare e cosa fare per godersi questa meravigliosa città. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Mimosa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Mimosa Roma
Residence Mimosa Spotorno
Mimosa Residence
Mimosa Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Mimosa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.