“ottima posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Fontanella Borghese

Hai aggiunto Hotel Fontanella Borghese ai Preferiti
Hotel Fontanella Borghese
3.0 su 5 Hotel   |   84 Largo Fontanella Borghese, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.249 di 1.269 hotel a Roma
Certificato di Eccellenza 2014
venezia
“ottima posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2009

ottima la posizione, bello l'edificio, buon confort

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con la famiglia

Los Angeles, Ca
4 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2006

Abbiamo alloggiato per tre volte al Fontanella Borghese, la prima volta nel 2002 e più recentemente in ottobre 2006 per una settimana. Benché quest'ultima volta abbiamo pagato la stessa tariffa in euro del 2002, la camera è costata parecchio di più in seguito al calo del dollaro. In compenso, abbiamo trovato il personale ancora più disponibile di prima. (Abbiamo anche fatto una bella chiacchierata col proprietario che avevamo conosciuto precedentemente.) I ristoranti che ci sono stati consigliati erano eccezionali. L'albergo ha subito dei cambiamenti dalla nostra ultima visita. Dispone adesso di una bella stanza soggiorno, ed una sala colazione più grande. Abbiamo trovato che ambedue i cambiamenti costituivano miglioramenti gradevoli. Per caso, abbiamo alloggiato nella stessa camera dove eravamo stati la prima volta. La camera dà su un vicolo dietro lo stabile dov'è situato l'albergo. Purtroppo, questa strada è usata adesso per escursioni serali a piedi, ed include un ristorante piuttosto rumoroso, per cui si sentiva molto chiasso fino a sera tarda. La prossima volta, chiederemo una camera che dà sul cortile interno. E ci sarà senz'altro una prossima volta. Amiamo Roma ed amiamo quest'albergo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
England
3 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2006

Io ed il mio partner abbiamo alloggiato per due notti in quest'albergo alla fine di settembre. La camera era piuttosto piccola, e la doccia lasciava a desiderare – c'era poca pressione, ma inondava il pavimento ogni qualvolta l'usavamo. Dev'essere un problema ben noto, perché c'erano dei tappetini da doccia extra, sicuramente forniti per questa ragione! Il giorno del nostro arrivo, non abbiamo potuto aprire la finestra a causa delle impalcature esterne, che ci avevano detto sarebbero state tolte un mese prima. Ad essere giusti, le hanno tolte il giorno dopo, ed abbiamo potuto godere la vista delle strade circostanti. Il personale era simpatico e gentile. Non ce ne siamo serviti molto, ma certamente se avessimo avuto bisogno di qualcosa, ci avrebbero assistito. Le strade erano piuttosto rumorose la sera, ma con la finestra a doppi vetri chiusa, si stava abbastanza bene. L'ubicazione è ottima per giri turistici, un paio di minuti a piedi da Piazza di Spagna, e a poca distanza a piedi da tutte le altre attrazioni turistiche. Se cercate un punto di partenza per visitare i posti d'interesse, e non volete passare troppo tempo in camera, quest'albergo è una buona scelta. Se desiderate un po' di lusso e spazio, farete bene a cercare altrove.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Fontanella Borghese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fontanella Borghese

Indirizzo: 84 Largo Fontanella Borghese, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Colazione gratuita Animali domestici ammessi Servizio in camera
N. 136 hotel per famiglie a Roma
N. 304 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Fontanella Borghese 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo e TripOnline SA per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fontanella Borghese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Fontanella Borghese Roma
Hotel Fontanella Borghese Rome
Fontanella Borghese Albergo Roma
Fontanella Borghese Hotel
Fontanella Borghese Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Fontanella Borghese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.