“Da denuncia” 2 su 5 stelle
Recensione di Hotel Piazza di Spagna

Hai aggiunto Hotel Piazza di Spagna ai Preferiti
Hotel Piazza di Spagna
3.0 su 5 Hotel   |   Via Mario de' Fiori 61, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.399 di 1.263 hotel a Roma
“Da denuncia”
2 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Abbiamo alloggiato in questo hotel per 3 giorni. Camere discretamente pulite, bagno da ostello.
Il giorno della partenza, ci viene detto che ci avrebbero lasciato la camera fino alle ore 11. Dopo essere usciti dall'albergo per fare un'ultima passeggiata (ed aver lasciato i nostri bagagli ovviamente in camera, aperti e con vari oggetti sopra la scrivania), torniamo alle 10.45 e chiediamo la chiave alla reception. Il responsabile del momento ci comunica , però, che ci hanno portato i bagagli nella hall e raccolto tutti i nostri oggetti in un sacchetto. La ventiquattrore con documenti di lavoro addirittura custodita sotto il bancone della reception.
Siamo sgomenti di fronte a tale comportamento, che sarebbe degno di una bella denuncia ma che per quieto vivere lasciamo perdere. Sconsigliamo a chiunque questo albergo il cui personale si permette di toccare oggetti di proprietà dei propri clienti.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari

2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

La mia vuole essere una recensione che aiuti gli albergatori a raggiunegre uno standard minimo di pulizia.
L'hotel è molto vecchio, sia come arredo che servizi, non vi è polvere ma nelle camere c'è il pavimento sporco, come di incrostazioni, per non parlare del piatto doccia (ho evitato di farla!) delle fughe delle piastrelle nere e della muffa sul soffitto del bagno. La cosa più sconvolgente è stata però trovare una macchia grossa rosso scuro sul piumino, coperta dal lenzuolo non si vedeva ma in controluce sì (ne metto la foto) non oso immaginare cosa fosse, spero caffè ma in quella posizione era più probabile sangue. Pulire non costa molto, solo olio di gomito, si vede che i proprietari non sono sufficientemente interessati per farlo o controllare che sia fatto.

La sala della colazione è un deor nel cavedio, quindi abbiamo preferito recarci al bar. Le camere hanno un bel terrazzino con vista e abbastanza silenziose nonostante la zona.

Che li alberghi di roma siano vecchi sporchi e cari è risaputo, ma di certo non tornerà in questo.

Consiglio sulle camere: fatevi dare le stanze all'ultimo piano, magari vi capita il mio bagno sporco, ma hanno il terraz
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
Sor
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Ogni volta che andiamo a Roma alloggiamo in questo piccolo ma molto molto accogliente hotel. Centralissimo! I quattro portieri sono tutti perfetti! I sigg. Alessandro e Antonio sono SEMPRE sorridenti e disponibili ad ogni richiesta! Abbiamo preso tre camera e tutt'e tre erano ben pulite! La colazione è buona ed abbondante! Consigliatissimo!

Consiglio sulle camere: Alla coppia dei nostri amici Americani abbiamo prenotato una camera superior, la 108, e ne sono stat
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Palermo
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Uno splendido hotel di charme nella parte più bella e romantica di Roma...........Atmosfera stupenda, pulizia accurata, personale davvero gentilissimo e disponibile. Prezzi contenuti per un posto davvero bello. Ti affacci in via Mario dei Fiori e gusti davvero il fascino eterno di una Roma che non ricordi più.....Ve lo consiglio davvero.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime e ben insonorizzate. Dai piani alti vedi i tetti di Roma.
  • Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con la famiglia
San Donà Di Piave
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Posizione centrale e comodissima perfetto per passare qualche giorno nel cuore della capitale! Personale gentile e disponibile camere sobrie ma ben pulite. Discreta la colazione. Niente da criticare lo consiglio vivamente!!!!

• Ha soggiornato in Novembre 2014
Christchurch, Nuova Zelanda
5 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2014

Posizione centralissima, camere accoglienti e pulite, staff gentile e disponibile. Prezzi più che ragionevoli, considerando la localizzazione... se escludiamo la colazione, che peraltro non abbiamo consumato in loco e di cui non posso parlare. Ma a Roma non c'è mai il problema di restar digiuni!

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato in coppia
Sulmona, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2014

Albergo molto vicino a piazza di Spagna con prezzi molto più bassi rispetto ad altri hotel..purtroppo credo non ci sia il ristorante, ma non importa perchè a Roma trovi di tutto...le stanze peccano un pò di pulizia (nella nostra c'erano delle formichine), però far colazione in giardino è stato bellissimo!! per un mini soggiorno a Roma è da provare..per arrivare abbiamo chiamato il taxi perchè si trova in una posizione un po' troppo a rischio zone a traffico limitato..

• Ha soggiornato in Agosto 2013, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Piazza di Spagna? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Piazza di Spagna

Indirizzo: Via Mario de' Fiori 61, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.399 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Piazza di Spagna 3*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Expedia, Venere, Odigeo, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Piazza di Spagna. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Piazza Di Spagna Roma
Hotel Piazza Spagna Roma
Piazza Spagna Albergo Roma
Piazza Di Spagna Alberghi
Piazza Di Spagna Albergo Roma
Piazza Di Spagna Rome
Piazza Di Spagna Hotel

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Piazza di Spagna, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.