“ristorante panoramico” 3 su 5 stelle

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Rv97
Viale Pietro Couberten, Roma, Italia (Parioli)
Migliorate questo profilo
Al n.234 in classifica su 251 Forni a Roma
Zona: Parioli
Zona: Parioli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 211 voti utili
“ristorante panoramico”
3 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2011

Il ristorante sta all'interno del parco auditorium della musica di Renzo Piano, ci sono stata due settimane fa con mia madre in occasione del festival del cinema di Roma, ha i posti a sedere sia all'interno che all'esterno, quelli all'esterno danno sul red carpert, non c'è servizio al tavolo, abbiamo preso da bere, una coca cola ed un tè e due fette di dolce ebraico, (moltobuono e particolare che a Roma fanno solo in una pasticceria del Ghetto), ma le porzioni erano microscopiche. Il servizio è maggiorato, una fetta di dolce costa 3,50, una bibta 3.00. Il lato positivo del ristorante e che si trova sul red carpet, si può assistere al Festival stando comodamente seduti. Il locale è abbastanza accogliente e funzionale.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 2 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Rv97 hanno visto anche

Conosci Rv97? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Rv97, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.