“La mia nuova casa a Roma” 5 su 5 stelle

Offerte e Annunci
GRATIS DA NOVEM. A FEBB.
Classificato al n.5 di 2.685 B&B / Pensioni in Roma

210 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci B&B La Duchessa A Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su B&B La Duchessa A Roma

Indirizzo: Via Duchessa di Galliera 14, Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Gianicolense
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Servizio navetta
Classificato al n.5 di 2.685 B&B / Pensioni in Roma
bed & breakfast LA DUCHESSA A ROMA è il vostro attico nella Capitale, l’alloggio ideale per soggiornare nella Città Eterna. Siamo nel quartiere di Monteverde, uno dei più belli di Roma, vicinissimo alla stazione ferroviaria di Trastevere, che offre ottimi collegamenti con l’aeroporto di Fiumicino, Leonardo Da Vinci, con Viterbo, Civitavecchia e la Sabina romana.Dal nostro bed & breakfast - dopo una ottima e abbondante colazione - potete raggiungere facilmente i luoghi più incantevoli di Roma o culturalmente più stimolanti. Al termine delle vostre passeggiate vi rilasserete nel nostro ampio e panoramico terrazzo.Per raggiungere il cuore della città non dovrete fare altro che arrivare alla fermata del tram n.8, distante circa 200 metri dall’appartamento, che dopo aver attraversato Trastevere, il quartiere più suggestivo e “movimentato” di Roma, vi lascerà a Largo di Torre Argentina, ad appena 5 minuti dal Pantheon, Piazza Navona o il Campidoglio. Qualche passo in più e sarete a Fontana di Trevi, Piazza di Spagna, il Colosseo ed il Vaticano.Le camere, arredate con gusto, sono dotate di tutti i confort: aria condizionata, Sky cinema e sport, connessione internet wireless. Inoltre avrete sempre biancheria pulita.Le pareti sono impreziosite dalle opere del maestro d’arte Giuliano Gentile.LA DUCHESSA A ROMA è insomma il luogo di soggiorno ideale per chi arriva nella nostra magnifica città per lavoro, per turismo, o per stare accanto ai propri cari poiché il b&b è vicinissimo al Polo Ospedaliero San Camillo-Forlanini.Amiamo Roma e per noi è un piacere aiutare le persone che per qualsiasi motivo arrivano in questa città a sentirsi a proprio agio e scoprire tutto ciò che essa può offrire. Per questo abbiamo voluto mettere ogni cura e attenzione nel nostro b&b, cercando di realizzare un luogo veramente “caldo” ed ospitale, in cui poter esercitare l’Arte dell’accoglienza.Se volete stare comodi, essere coccolati e abitare a due passi dal centro storico di Roma questo è il posto giusto e siamo certi che ricorderete sempre con piacere il vostro soggiorno. Sappiate dunque che a LA DUCHESSA A ROMA sarete sempre i benvenuti. Marco e Daniela ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL e Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B La Duchessa A Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B La Duchessa A Roma

Se siete i proprietari o gestori di B&B La Duchessa A Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.