“Centrale e pretty” 5 su 5 stelle

Classificato al n.189 di 1.264 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Centrale e pretty”
5 su 5 stelle Recensito il 12 febbraio 2012

Ottima soluzione qualitá prezzo, centralissimo e facile da raggiungere, ben collegato anche alla metro, bellissima terrazza sui tetti di Roma, personale accogliente e disponibile, camere ampie, buona colazione dolce salato sulla terrazza. Disponibilità di family Rooms, ottimo per shopping e vicino a ristoranti, in zona pedonale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 13 febbraio 2012
La ringraziamo per la sua recensione,
siamo molto felici che si sia trovato bene ed abbia apprezzato il nostro albergo e la nostra prima colazione a buffet servita nella terrazza panoramica.
Speriamo di averla nuovamente come nostro gentile ospite
Cordiali saluti

Rimini, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Ho pernottato solo una notte all'hotel madrid in quanto l'hotel che avevo prenotato da casa ha avuto un problema idraulico alla camera e solo per la prima notte non avendo altre camere diponibili, ci ha "dirottati" qua. Personale molto gentile e disponibile; la camera che ci hanno dato credo fosse una standard, piccola ma comunque pulita, bagno confortevole a parte la doccia veramente piccola e scomoda (un mini box buio dove manca anche un minimo ripiano per poter appoggiare il bagno schiuma e lo shampo). Tv minuscola, credo non esistano più tuttora sul mercato (13" o 15"). Il Letto é comodo ma la camera é abbastanza rumorosa, anche di notte.

Niente di particolare quindi, ma l'hotel dispone comunque di un'ottima posizione vicino a piazza di Spagna per poter visitare le bellezze di Roma anche di sera ed è pulito.

Molto bella la terrazza all'ultimo piano predisposta per la sala colazioni, da cui si vede la città dall'alto.

Più che sufficiente nel complesso, ma con un paio di accortezze in più il mio voto sarebbe stato superiore.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 21 gennaio 2012
Gentile Cliente,
La ringraziamo per averci lasciato la sua recensione su tripadvisor.
Ci fa piacere che abbia apprezzato oltre alla nostra posizione ed alla gentilezza del nostro personale anche la nostra sala colazioni situata nella nostra terrazza panoramica.
Riguardo alla camera prenotata per lei dall'altro albergo la informo che ci era stata chiesta esplicitamente una camera matrimoniale standard quindi, se volesse tornarci a trovare e preferisce avere una camera di più ampie dimensioni con bagno più grande e tv da 22" la consigliamo di prenotare direttamente lei dal ns sito la nostra camera superior.
Spero di poterla conoscere di persona in una sua eventuale futura visita a Roma e mostrarle personalmente le varie tipologie di camere del nostro albergo.
Cordialmente la saluto
Godega di Sant'Urbano, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Io e mio marito abbiamo alloggiato in questo Hotel per la prima volta e ci siamo promessi di ritornarci.
Hotel semplice ma confortevole e pulito, molto comodo per la posizione ma la cosa che più mi è piaciuta è la cordialità, il sentirsi parte della loro famiglia.
Abbiamo persino bevuto il caffè di casa (fatto dalla moglie) con il portiere. Mitico davvero!!!!!!!!!!
Un grazie sincero a tutti per la simpatia, gentilezza, disponibilità ed ospitalità.
A presto, spero

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 19 gennaio 2012
Gentile Sig.ra Elisabetta,
La ringrazio per la sua bellissima recensione,
Vedere che lei abbia apprezzato oltre alla posizione e alla nostra struttura anche la nostra atmosfera familiare e leggere che siamo riusciti a farla sentire un pò come a casa ci inorgoglisce molto.
Io e tutto il mio staff siamo lieti di averla conosciuta e l'aspettiamo ancora per una sua futura visita nella sua nuova casa a Roma.
Cordiali saluti
catania
4 su 5 stelle Recensito il 13 gennaio 2012

posizione eccellente,rapporto qualità prezzo inegugliabile.Cortesia e accoglienza impeccabile ,sorriso e simpatia italiani,mitico il portiere Luciano pronto e disponibile con tutti,vera perla della buona volontà italiana.Prima colazione in ambiente allegro e disteso,perfetto per iniziare una giornata romana.Pulizia e confort nelle stanze.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 14 gennaio 2012
Gentile ospite,

La ringraziamo per le Sue bellissime parole.
Il nostro obiettivo è sempre stato quello di offrire un servizio di qualità e sincera ospitalità e ci fa molto piacere che sia stato da Lei percepito e molto gradito.
La Sua seconda casa nel cuore di Roma l'aspetta!

Un cordiale saluto,
Verona, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 8 gennaio 2012

Sono appena tornata da qualche giorno di vacanza passato a Roma... città sempre bella ... non ci si stufa mai a camminare per le sue vie, piazze, strade...
Per la prima volta ho soggiornato all'Hotel Madrid e mi sono trovata benissimo. Hotel molto semplice ma dalla "location" eccezzionale... ad un passo da Piazza di Spagna si raggiunge tutto facilmente. Stanze carine, pulite ed essenziali. Colazione varia e abbondante... peccato per i cappuccini non sempre molto caldi!!! Prezzo molto competitivo vista la posizione. Sicuramente da oggi in poi sarà il mio punto di riferimento per le prossime visite alla capitale!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
La ringraziamo per la sua recensione,
siamo felici del suo giudizio positivo ed essere diventati un punto di riferimento per una sua futura visita nella capitale.
Spero di conoscerla presto di persona.
La saluto e le auguro un Buon Anno !!!
Messina, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Ho alloggiato in quest'hotel con la mia famiglia per la prima volta nel 1999 e da quel momento non possiamo farne a meno ogni volta che ci troviamo a roma!! L'hotel è in pieno centro, comodo e confortevole, si possono raggiungere a piedi tutti i siti più belli della città. La colazione continentale è ottima e viene servita su una terrazza splendida da cui si può ammirare anche San Pietro! Le camere sono molto ampie e ben pulite, il wifi funziona perfettamente. Il personale è super accogliente, gentile, sempre disponibile per ogni richiesta e presente 24 ore al giorno.
Da 12 anni è il nostro punto di riferimento a Roma!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 7 gennaio 2012
Gentile Cliente,
Siamo felici che ci abbia scelto come suo punto di riferimento per i suoi viaggi nella città eterna.
I suoi complimenti mi lusingano molto e li riporterò volentieri al mio Staff, far sentire un cliente a proprio agio è il nostro obbiettivo principale.
La sua casa Romana l'aspetta nuovamente per una futura visita nella capitale.
Cordialmente la saluto e le Auguro Buon Anno.
5 su 5 stelle Recensito il 22 dicembre 2011

Ho alloggiato presso l'hotel Madrid per 4 notti con la mia famiglia e sono pienamente soddisfatto della scelta.
L'hotel è in una posizione splendida. Vicinissimo alle principali attrazioni della città,abbiamo potuto raggiungere a piedi non solo la vicinissima piazza di Spagna ma anche altri siti imperdibili quali il Pantheon e Fontana di Trevi. Inoltre mia moglie è stata felicissima di trovarsi anche a due passi dalle via della moda (su tutte, via Condotti).
La vicina stazione metro di piazza di Spagna - una comodità non da poco visto che a Roma ci sono solo due metropolitane -ci ha permesso facilmente di muoverci in città così come raggiungere l'hotel.
Le camere sono eleganti, confortevoli e spaziose ed il personale è stato sempre disponibile e pronto a darci informazioni.
Una nota particolare per la colazione, ottima e servita su una terrazza che ci ha regalato incantevoli vedute sulla città.
Ci torneremo di sicuro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
FulvioG, Direttore alle Hotel Madrid, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2011
Gentile Sig. Osvaldo,
La ringraziamo per la sua recensione lasciata su tripadvisor .
Siamo felici che abbia gradito la comodità della nostra posizione , la nostra bellissima terrazza con vista e la permanenza con la sua famiglia presso la nostra struttura.
L’aspettiamo presto nella sua nuova casa Romana.
Cordialmente la saluto e le Auguro a lei ed alla sua famiglia un sereno Natale.

Conosci Hotel Madrid? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Madrid

Indirizzo: Via Mario de' Fiori 93-95, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 140 hotel romantici a Roma
N. 152 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Madrid 3*
Roma è una città immensa ma c’è solo un luogo che la rappresenta come nessun altro: Piazza di Spagna.Ed è qui, nelle strade della Roma autentica, a 200 metri da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, che si trova l’Hotel Madrid 3 stelle.Dove lo staff vi accoglie come amici di famiglia e tutto è così vicino che potrete muovervi sempre a piedi.Camere singole,doppie e family suites con wi-fi.Terrazza panoramica sui tetti di Roma dove ogni mattina viene servita la vs prima colazione a buffet. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Venere, Expedia, Booking.com, Hotels.com, HotelsClick, Odigeo, Odigeo, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Madrid. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Madrid Roma
Roma Hotel Madrid
Madrid Hotel Rome
Hotel Madrid En Roma
Hotel Madrid Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Madrid, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.