“Una vista stupenda” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1.270 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
stoke on trent england
“Una vista stupenda”
5 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2006

Siamo appena ritornati da un soggiorno di 5 giorni a Roma, dove abbiamo alloggiato al B&B (Bed and Breakfast)I Tetti di Roma. L'appartamento ci è piaciuto molto, era pulito, moderno ed arredato molto bene, ed offrira una vista stupenda dei dintorni di Roma. Ci si arriva facilmente dall'aeroporto di Ciampino (un bus navetta per la stazione sotterranea di Anagnina, e da lì la metropolitana fino alla fermata Re di Roma). I Tetti di Roma si trova a cinque minuti di distanza a piedi, l'appartamento è situato all'ottavo piano e ci si va in ascensore. Gianpaolo, il padrone, è molto disponibile e gentile. Riceverete dei buoni per la prima colazione in un locale dietro l'angolo della strada, dove servono caffè caldo, succo d'arancia e croissant. In complesso, consiglierei vivamenti questo B&B a chiunque vuole conoscere Roma senza spendere troppo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

50 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Conosci I Tetti di Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su I Tetti di Roma

Indirizzo: Via Casalmonferrato, 3, 00182 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Classificato al n.1.270 di 2.677 B&B / Pensioni in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Venere, Expedia, Tingo, Travelocity, HostelWorld e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso I Tetti di Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tetti Di Roma
Tetto Roma
i Tetti Di Roma Hotel Rome
Tetto Albergo

Se siete i proprietari o gestori di I Tetti di Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.