“Albergo eccellente, rapporto qualità/prezzo superlativo - circa €65 a notte” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Aris Garden

Hai aggiunto Hotel Aris Garden ai Preferiti
Hotel Aris Garden
4.0 su 5 Hotel   |   Via Aristofane 101, 00125 Roma, Italia   |
Classificato al n.825 di 1.267 hotel a Roma
Northern Ireland
“Albergo eccellente, rapporto qualità/prezzo superlativo - circa €65 a notte”
5 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2008

Volevo fare una sorpresa a mia moglie, così ho prenotato quest’albergo basandomi sul costo e sulle dotazioni che offrono. Purtroppo una settimana circa prima della partenza mia moglie ha letto le recensioni su TripAdvisor e ci siamo rimasti talmente male che abbiamo provato a cambiare hotel, ma era troppo tardi. Tuttavia non ci saremmo dovuto preoccupare.

L’Aris Garden si trova in una zona tranquilla a sud-ovest di Roma. L’autobus passa appena fuori l’albergo ogni 15 minuti e vi porta direttamente alla fermata della metropolitana rendendo l’intero centro della città facilmente accessibile. Gli interni sono molto semplici e luminosi e in stile tipico della zona. La camera era molto spaziosa e pulita.
Il personale era cordiale e parla un po’ di inglese (che era molto migliore del nostro italiano!). Le strutture sono eccellenti e anche se la piscina all’aperto era chiusa (cosa da aspettarsi a marzo) il centro benessere ha una decente piscina riscaldata, una fantastica palestra, la sauna e un centro di bellezza; c’è anche un’area giochi per i più piccoli.

Insomma, quest’albergo, a meno di €65 notte, offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo e l’unico problema era tornarci la sera tardi (ci vogliono circa 30 minuti dal Colosseo). Se la cosa non vi preoccupa, allora ve lo consiglio caldamente.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale

176 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Cinese per primo
Malaysia
1 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2007

Sono serio quando dico che potevamo sentire i vicini molto chiaramente: sono stato svegliato dal russare del tipo che dormiva nella camera accanto alla mia e la situazione era talmente insopportabile che abbiamo dovuto cambiare camera all’1:30 del mattino. Tutto era vecchio; vecchio e consunto... il bagno era coperto di ruggine, la tenda della doccia macchiata, le lenzuola strappate, la colazione davvero misera e così via. L’ubicazione è pessima: si trova a un ora di macchina dal centro e c'è traffico 24 ore al giorno.
VE LO SCONSIGLIO AL 100%.

eestree
1 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2007

Niente servizio di benvenuto. Niente servizio navetta per il centro e gli autobus passano vicino all’albergo solo ogni 40 minuti se non addirittura più raramente. Eravamo tre adulti e ci hanno messo in una piccola camera con il frigo che era bloccato da un letto. Per tre giorni abbiamo dovuto convivere con la cisterna del water che perdeva acqua. La TV non ha funzionato per cinque giorni e quattro notti. Mentre dormivo mi sono preso 10-15 punture di insetti. Per un albergo, in teoria, a quattro stelle, l’Aris Garden non mi ha colpito per nulla favorevolmente. Quando alla fine me ne sono voluto andare non mi hanno potuto assistere nel trovare un altro albergo e per quanto riguarda lo sconto che mi avevano promesso mi hanno detto che dovevo parlare con la persona con cui avevo effettuato la prenotazione. Quando sono tornato a casa ho fatto così e ho contattato l’albergo, ma neanche allora mi volevano fare lo sconto. Sono fortunato che mio padre, che ha 73 anni, non sia scivolato sul pavimento pieno d’acqua del bagno. La recensione non sarebbe stata neanche tanto male se almeno avessero provato a venirci incontro in qualche modo. Inoltre, la fotografia che usano per reclamizzare le camere ne mostra una molto più grande di quello che alla fine ci hanno dato.

UK
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2007

Mi sono fermato all’Aris Garden dal 19 al 22 aprile 2007.
Il viaggio dall’aeroporto Leonardo da Vinci all’hotel ci è costato €45. L’ubicazione è abbastanza buona. Nell’albergo non ci sono informazioni di alcun genere; credo che per far sì che il personale te ne passi qualcuna sia necessario iscriversi a una società segreta.
Bella piscina all’aperto, ma vi prego di non tuffarvici dato che non c’è l’acqua. Dovrete scendere la scaletta e fare finta di nuotare come se fosse piena. Ho chiesto dove fosse la piscina coperta, ma mi hanno risposto che “la stavano ristrutturando”, ma credo che non esistesse affatto. Per arrivare al centro di Roma bisogna fare 10 Km di strada e poi per altri 20 di metropolitana, così ti senti esausto anche prima di arrivare.
Sappiate che se avete bisogno di più di quattro ore di sonno a notte è meglio se vi scordate quest’albergo dato che il personale sposta cassette di birra, sedie e tavoli fino alle 2:30 circa del mattino. Mi sono dovuto alzare diverse volte a notte alta per reclamare, ma sentivo che stavo perdendo tempo con quegli scemi del personale di sicurezza che continuavano a dire che non era colpa dell’albergo. Successivamente, quando mi sono affacciato da una finestra, ho scoperto che lo era. Così oltre ad essere rumorosi e volgari, sono anche dei bugiardi.
Sconsiglio quest'hotel a tutti e invece vi dico di cercare un posto più vicino al centro e con del personale migliore di quello che hanno qui.
Geoff Barnett, Inghilterra

england
2 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2007

Siamo arrivati la domenica sera e abbiamo scoperto che non c’era un cuoco di turno, ma ci hanno offerto di prepararci un pasto a menu fisso (a €20). Dato che avevamo viaggiato per molte ore ci siamo sentiti riconoscenti e abbiamo accettato l'offerta, ma questa non è stata un’idea troppo buona.
La sera seguente diverse persone appartenenti al nostro gruppo hanno deciso di provare di nuovo il ristorante dato che ci avevano assicurato che c’era un cuoco. Al massimo posso dire che questa volta la cucina era addirittura peggiore della prima: non c’era scelta, ma solo un pasto di tre portate (tutte poco invitanti) a menu fisso. Chiaramente nessuno ha rimesso piede il quel ristorante.
Invece ce n’è uno ottimo appena girato l’angolo, ma attenzione a ordinare la bistecca alla fiorentina dato che farà raddoppiare il conto in un colpo solo! Diversi miei colleghi consigliano il ristorante che si trova nel centro sportivo lì vicino.
Abbiamo trovato che la reception dell’albergo era sporca e il personale scostante. Quando sono tornato a casa ho scoperto che mia figlia aveva telefonato due volte lasciando un messaggio per noi che però non abbiamo mai ricevuto.
Prima di arrivare avevo letto delle recensioni contrastanti su quest’albergo, ma non credevo ci fosse una tale mancanza di strutture, nonostante loro dicano di averle. Il bar non era quasi mai aperto e la piscina coperta “non funzionava”, due parole che abbiamo sentito spesso ogni volta che chiedevamo qualcosa.
L’albergo si trova in un posto incantevole ed è posizionato benissimo se volete visitare Roma e l’area circostante, ma direi che questo sia l’unico punto a favore. La ragione di tutto ciò, secondo loro, era perché ci trovavamo lì all’inizio della stagione, ma questo non giustifica il fatto che si mangiasse male o che le bevande venissero servite in bicchieri e tazze di plastica (e che per colazione anche i cucchiai fossero di plastica).
Vi consiglio caldamente di venire a Roma e di visitare Ostia Antica che è interessantissima, ma vi suggerisco di cercare un altro punto d’appoggio.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.co.uk. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
2 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2006

L’albergo era abbastanza essenziale. All’arrivo non ci ha fatto una buona impressione perché i mobili nella hall erano sporchi. La camera era pulita ma l’arredamento datato.
La piscina era bella e questo hotel non è male se non si trascorre molto tempo in camera. Non c’è molto da fare nei dintorni quindi bisogna andare fino al centro di Roma. Non abbiamo mangiato molto qui – anche se accanto c’è un posto molto buono ed economico.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Aris Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Aris Garden

Indirizzo: Via Aristofane 101, 00125 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Spa Piscina Accesso disabili
N. 28 hotel con spa a Roma
N. 289 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Aris Garden 4*
TripAdvisor collabora con Orbitz, Hotels.com, Venere, Booking.com, Expedia, Cheap Tickets, Agoda, Tingo, Otel, Priceline, HotelsClick, EasyToBook, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Aris Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Aris Garden Hotel
Hotel Aris Garden Roma
Aris Italia
Aris Garden Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Aris Garden, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.