“Meglio che a casa!” 5 su 5 stelle
Recensione di Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome

Hai aggiunto Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome ai Preferiti
Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome
Lungotevere Flaminio 48 | Pal. 3 Sc. A/21 - Sterlini, 5th Floor, 00196 Roma, Italia   |
Classificato al n.570 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
Toscana
“Meglio che a casa!”
5 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2010

Siamo state d'incanto e ci siamo sentite a casa, tranquille e comode.
Grazie Lia, speriamo di tornare presto a trovarti.
Lorenza e Giulia

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato per affari

Lodi
4 su 5 stelle Recensito il 24 aprile 2010

Abbiamo dormito in questo B&B per due notti e ci siamo trovati veramente bene. Era ubicato in un palazzo in tipico stile romano, in una zona tranquilla vicino a Piazza del Popolo e allo Stadio Olimpico servita benissimo dai mezzi pubblici, con un cortile molto bello immerso nel verde, che in primavera diventa una vera oasi di relax. La stanza era accogliente, pulita e soprattutto con il bagno, c'era la possibilità di fare colazione e di usare un pc con la connessione internet, e si dormiva benissimo in quanto la zona è talmente silenziosa che sembra di stare fuori Roma.
Siamo anche stati accolti benissimo, Lia è molto gentile e ci ha consigliato anche alcuni ristoranti dove abbiamo mangiato divinamente.
In un prossimo viaggio a Roma ci torneremo di sicuro.

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato in coppia
da Milano
5 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2010

La Casa di Lia è in una zona molto tranquilla ma fornitissima di autobus e tram (che passano molto spesso a ogni orario, notturni compresi), con poche fermate sì è in Piazza del Popolo. Inoltre è in un complesso molto carino con un po' di verde.
Il self-service 24h su 24 è molto apprezzabile e la saletta per la colazione accogliente.
Postazione internet e wifi da non sottovalutare.
E' come sentirsi a casa propria, la signora Lia è molto disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato in coppia
lecce
4 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2010

Ci siamo stati più volte dopo averlo scoperto in occasione di un concerto al nuovo auditorium, che si trova a poche centinaia di metri dal B&B. Ne siamo rimasti incantati per l’accoglienza della signora Lia, calda e discreta, e la piacevolezza dell’ambiente che notammo subito molto pulito.
Ormai lo riteniamo “la nostra casa romana” perché è immersa in un verde cortile alberato che ristora dopo le scorribande turistiche per Roma. Nell’ultima visita abbiamo trovato la piacevole sorpresa di pc e collegamento internent che abbiamo trovato comodissimo. C’è la televisione, ma non ci interessa. Mentre osiamo esprimere un desiderio a noi più confacente: un lettore stereo.
Chissà se la signora Lia ci sorprenderà ancora.
Anna e Claudio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Strasburgo
5 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2009

L’incanto e la bellezza di Roma non s’interrompe se vi svegliate la mattina in una camera di Lia e vi ritornate la sera. La Signora Lia vi riceve con la cordialità di un ospite e con un ottimo caffè. La casa è accogliente e tranquilla, ideale dopo aver affrontato il caos della città. La zona è ben servita da autobus e tram e vi si trovano dei buoni ristoranti. Con il tram no. 2 si arriva diretti al Vaticano e a Piazza del Popolo. Non abbiamo gettato la monetina a Fontana di Trevi, ma torneremo sicuramente a Roma, se ci sarà posto, “A Casa di Lia”. Ivana & Enrico

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato in coppia
brindisi
5 su 5 stelle Recensito il 2 ottobre 2009

ho prenotato la Casa di Lia perchè vicinissima al teatro olimpico dove mi recavo per il festival della canzone romana. Ho trovato la sistemazione molto sodisfacente. La cas asi presenta in condizionio ottimali per pulizia, accoglienza, vivibilità. Arredata con gusto romantico. Es: locandina del film "Vacanze Romane" posta di fronte al letto. Il complesso. Ci torneremo.
Peppone e Gianna del Concertino Romantico
Lecce - Puglia italia

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
Roma
4 su 5 stelle Recensito il 20 agosto 2009

Il B&B A Casa di Lia di Roma è davvero un posto splendido e sereno. L'attenzione ai dettagli dell'arredamento, i colori scelti per le pareti ed i tessuti sono una festa. I tre giorni che ho passato lì erano tra i più caldi dell'estate romana eppure sarà perché il B&B è al quinto piano, sarà per i ventilatori che funzionano benissimo, sono riuscito a star bene anche la notte. Consiglio il posto a viaggiatori singoli o a coppie romantiche, perché tra l'altro è centrale e ben collegato
Eduardo Lubrano

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato per affari

Conosci Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome

Indirizzo: Lungotevere Flaminio 48 | Pal. 3 Sc. A/21 - Sterlini, 5th Floor, 00196 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.570 di 2.885 B&B / Pensioni in Roma
Il Bed and Breakfast A Casa di Lia - Home in Rome è al centro di Roma in una posizione strategica: a un passo dalla metropolitana di superficie, tram n. 2, che porta in 3 fermate da via Flaminia alla metro linea A Flaminio-Piazza del Popolo, da dove si raggiungono in sole 2 fermate il Vaticano, in 4 la Stazione Termini e in altre 2 il Colosseo. Il centro storico - piazza del Popolo, via del Corso, piazza di Spagna, Fontana di Trevi - si trova a 15 minuti a piedi, e il Foro Italico, lo Stadio l'Olimpico, l'Auditorium Parco della Musica e il MAXXI, sono a 10 minuti a piedi. Il B&B A Casa di Lia è un bed and breakfast di charme composto da 2 camere silenziose con letto matrimoniale, anche doppia uso singola - letti separati o letto aggiunto su richiesta - ognuna con bagno in camera, aria condizionata, WiFi, TV LCD, phon. La saletta per la colazione ha frigorifero e postazione internet. La colazione self service a buffet è compresa nel prezzo. Il Bed and Breakfast A Casa di Lia si trova in un attico panoramico, al 5° piano con ascensore, in un palazzo degli anni ’20 restaurato, all’interno di un esclusivo complesso residenziale sicuro e tranquillo su Lungotevere Flaminio, con parco privato e senza il rumore del traffico: Villa Riccio, un’ oasi al centro di Roma. La vista è sugli alberi dei giardini e sui tetti e le terrazze di Roma. Ottimi ristoranti sotto casa. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, LogiTravel, Hotels.com, Studio Scivoletto S.r.l. , Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast A Casa Di Lia -Home In Rome Roma
b&b a Casa Di Lia Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Bed and Breakfast A Casa di Lia -Home in Rome, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.