“Nuova gestione” 4 su 5 stelle

Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
Opzioni: Accetta prenotazioni, Dopo mezzanotte
“Nuova gestione”
4 su 5 stelle Recensito il 6 aprile 2012

E' la prima volta che andiamo al Galletto da quando ha la nuova gestione "Sarda". Tutto è rimasto invariato, compreso la gentilezza dello staff che serve a tavola. Ora, nel menù ci sono alcuni piatti classici sardi ed alcuni "rivisitata" come i gnocchi con mazzancolle oltre ai malureddu classici. Sempre buoni i primi e sempre ottimo il baccalà, i fritti tra cui spiccano i carciofi e le verdure. Ottima la vitella e la tagliata. Pare che a breve sarà più facile parcheggiare...speriamo.

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 48% consiglia
“Ottima nuova gestione!”
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

• Visitato a Aprile 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Esperienza da non ripetere”
1 su 5 stelle Recensito il 11 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Il locale non sembra male ma una volta ordinato cambierai presto idea!Prezzi alti e cibo scadente. Suppli e olive ascolane erano molli in piu ordiniamo una pizza col wurstel e una margherita per 2 bambini e le riempiono di peperoncino! Oltre tutto prezzi folli per una pizzeria scadente (pizze tutte sui 10 euro 2 suppli piccoli 5 euro) Pessimo davvero!

• 1 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
Roma
“Carissimo e piatti nella media”
1 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Un ristorante nella media che avrebbe anche un 6 se non fosse per il conto salatissimo che ci hanno presentato. Abbiamo preso:
pizze 3 = 34
carne 4 =70
primo 1 =13
acqua 2 = 4
antipasto per 6 = 104
dolci 7 = 35
ananas 2 = 10
limoncelli 2 = 8

Sconsigliatissimo!!! La carne era dura e il galletto bruciato.

• Visitato a Gennaio 2012
    • 2 su 5 stelle Atmosfera
    • 1 su 5 stelle Cibo
ROMAGNA
“Ottimo barbecue, forse un pò caro...”
3 su 5 stelle Recensito il 11 novembre 2011

Ci sono andata con mio marito e mio figlio di 7 anni. Abbiamo mangiato due antipasti, un primo (del bambino), due secondi (il galletto a bbq è ottimo!) e due dolci e abbiamo pagato in tutto 140€, forse un pò caro. Ma solo un antipasto di funghi porcini (un fungo) costava 25€....In ogni caso tutto ottimo, ambiente informale, camerieri molto gentili e preparati. Consiglio a chi vuole mangiare bene, senza troppi intingoli e sano.

• Visitato a Ottobre 2011
    • 3 su 5 stelle Atmosfera
    • 4 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Galletto hanno visto anche

Conosci Galletto? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Galletto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.