“SPLENDIDO E NUOVISSIMO!!!!!” 5 su 5 stelle
Recensione di Dharma Hotel

Hai aggiunto Dharma Hotel ai Preferiti
Dharma Hotel
1.0 su 5 Hotel   |   Via Torino 122 | Piccolo Boutique Hotel, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerte e Annunci
PAY CASH, ENJOY -15% OFF
Classificato al n.18 di 1.267 hotel a Roma
Brescia, Italia
“SPLENDIDO E NUOVISSIMO!!!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 28 gennaio 2012

Con la mia famiglia ho alloggiato al Dharma hotel, veramente eccezionale, stanze con ogni confort, il personale gentilissimo "compreso il titolare"......
la colazione veniva servita al ristorante bar "cotto" di loro proprieta", anche qui un servizio eccellente, il personale competente, educato e disponibilissimo.
Penso che a Roma non potevo trovare di meglio......
Posizione ottima, a piedi raggiungi i piu' famosi monumenti
Rapporto qualita' prezzo ottima.
Sicuramente ritornero' in questo posto e spero che possa sempre rimanere soddisfatto allo stesso modo......

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 30 gennaio 2012
Gentile Marco B,
la ringrazio per la sua bella recensione.
Sono davvero contento che abbia apprezzato il suo soggiorno nella nostra struttura.
Nella speranza di riaverla presto come graditissimo ospite le invio i miei più

Cordiali saluti,

468 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Mercato San Severino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 gennaio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato al Dharma la notte del 18 Gennaio.
Siamo stati subito accolti con gentilezza da parte dello staff dell'hotel. La stanza è proprio come si vede dalle foto, molto spaziosa,in perfetto stile moderno e ben pulita. In camera cè anche tutto l'occorrente per prepararsi un thè nei momenti di relax. Il bagno turco e la vasca idromasaggio sono perfettamente funzionati. Nella camera sono presenti ,sopra il letto nella vasca idromassaggio e nel bagno turco, luci per la cromoterapia...davvero Rilassanti! E' come avere un piccolo centro termale in camera.
Per quanto riguarda il pranzo e la cena c'è la possibilità di mangiare al Cotto. Ottima cucina, personale gentile, prezzi nella media e ai clienti del Dharma viene applicato uno scontro del 20%.
Assolutamente consigliato.
Come rapporto prezzo/qualità è davvero difficile trovare di meglio.
Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 gennaio 2012
Gentilissimo alex8418,
grazie mille per la bella recensione!
La gentilezza e professionalità dello staff è da sempre il mio obiettivo principale: il fattore umano, in un mercato come quello romano, saturo di offerta hotellerie, fa sicuramente la differenza!
Spero di riaverla presto come graditissimo ospite e le invio i miei più
Cordiali saluti,

Minturno
4 su 5 stelle Recensito il 12 gennaio 2012

La scorsa settimana ho trascorso due giorni a Roma e ho alloggiato nel Dharma Hotel. L'ho trovato confortevole, accogliente, moderno...lo staff è cortese e disponibile e i prezzi sono buoni rispetto ai servizi offerti!il maggiore pregio resta comunque la posizione strategica, a cinque minuti a piedi dalla stazione Termini dove si può prendere sia la linea A che la linea B della metropolitana. Dall'albergo si raggiungono poi velocemente (e soprattutto a piedi) il Colosseo, i Fori imperiali, l'Altare della patria.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 13 gennaio 2012
Gentile alba r,
grazie mille per la bella recensione.
Si, la location è sicuramente strategica per visitare Roma:si raggiunge praticamente tutto a piedi e la metro è a due passi; un bel comfort in una città dove è ormai praticamente impossibile muoversi con l'automobile!
Spero di riaverla presto come ospite nel nostro hotel e le auguro un
Felice 2012,

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Io e il mio fidanzato abbiamo alloggiato nella suite della sezione distaccata(dharma hotel) 3 notti all'inizio di questo mese e siamo rimasti estasiati.
La location è davvero favolosa (identica alle foto descrittive del sito) bagno turco, doccia emozonale, idromassaggio, luci, colori.. tutto davvero bello!
A pochi passsi dalla stazione Termini ma allo stesso tempo non lontana dal centro.
Il ristorante convenzionato (Cotto) offre un'ottima cucina locale a prezzi contenuti.
Torneremo sicuramene!

Gentile Ilaria A,
grazie mille per la fantastica recensione.
Sono commenti come i suoi a dare un senso al mio lavoro; grazie di cuore a nome mio e di tutto il mio staff!
Spero di riaverla presto come ospite nel nostro hotel e le auguro un
Felice 2012,

Pescara, Veraguas, Panama
5 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

io e il mio fidanzato abbiamo soggiornato all'hotel dharma, a malincuore, solo per una notte.
premetto che avevamo prenotato per l'altra struttura ovvero l'hotel selene degli stessi proprietari, siccome le camere erano piene ci hanno spostato nella nuova struttura dell'hotel dharma.la struttura si trova in via torino vicinissimo alla stazione termini e al centro di roma (si puo facilmente girare roma a piedi) il personale cordialissimo e gentilissimo ci ha portati nella suite n.302...bè che dire...con un pò di fortuna siamo capitati in questa straordinaria stanza moderna,confortevole dal design dinamico. non ci credevamo all'inizio...doccia con sauna,vasca idromassaggio...televisore al plasma...bagno lussuosissimo...veniva quasi voglia di non visitare più roma e restare in camera=) . avevamo la colazione compresa al ristorante "Cotto" situato proprio di fianco la struttura.anche qui abbiamo trovato un personale disponibile e gentile...oltre che un buffet stracolmo di roba da mangiare!!!io e il mio ragazzo abbiamo comunque goduto anche solo per un giorno del relax della camera...
che dire dal prenotare una semplice camera matrimoniale per una notte ci siamo ritrovati in questa favolosa suite dell'hotel dharma....speriamo di poterci ritornare l'hotel vale 5 stelle le stanze sono da 110 e lode e se vi viene in mente di prenotare in una SPA...bè vi consiglio di spendere quei soldi per qualche giorno in questo hotel...la sauna l'idromassaggio e la camera confortevole rende il soggiorno rilassante intimo e romantico...CONSIGLIATISSIMO!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 9 gennaio 2012
Gentilissima Silvia C,
mi ricordo benissimo di te e del tuo fidanzato, ci siamo conosciuti al check in, ricordi?
Beh, che dire? Grazie mille per la bellissima recensione!
Sono davvero contento che siete stati bene: rendere speciale un soggiorno (seppur breve) è il mio obiettivo principale, e dovrebbe essere quello di tutti i Direttori d'Hotel, anche se spesso, sommersi come siamo da scadenze, numeri, statistiche, marketing, ADR, RevPAR, e tutti gli altri antipatici compagni di ufficio giornalieri, non riusciamo davvero a confrontarci con i nostri ospiti se non dopo il loro ritorno a casa tramite le recensioni on-line!
Spero davvero che la prossima volta che visiterai Roma tornerai a trovarci: tu e il tuo fidanzato siete sempre i benvenuti!

Buon 2012 da me e da tutto lo staff,

Torino, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 gennaio 2012

Ci siamo fermati 4 notti (30-12-2011 / 3-1-2012) nell hotel Selene in via Torino ora rinominato Dhalma, abbiamo preso una camera matrimoniale (308) molto bella e spaziosa.. ottimo gusto per l arredamento, moderno ma non volgare e con piccoli accorgimenti gradevoli tipo la chromoterapia sita sopra il letto ed in doccia. Ottima l insonorizzazione e buona ed abbondante la colazione.
un grazie ai ragazzi della reception ed a Simone per la pazienza nel rispondere alle nostre mille domande. Ritorneremo. Consigliato

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 11 gennaio 2012
Gentile patrikb187855,
mi ricordo benissimo di te e della tua ragazza (o viceversa, non so chi dei due sta scrivendo!).
Sono davvero contento che abbiate passato un buon Capodanno nella nostra nuova struttura.
Non preoccupatevi per le tante domande, è il mio lavoro, soprattutto quando un ospite ha una prima impressione non proprio positiva dell'ospitalità romana (mi ricordo del problema che avete avuto nell'altro albergo che avevate prenotato... Accettate le mie scuse a nome della categoria!).
Ci vediamo la prossima volta che passate per Roma.
Buon 2012,

Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato per tre notti nella suite del Dharma Hotel e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. La camera unisce il comfort di lusso ad un'architettura nuova e dinamica. Il personale è stato disponibile e attento alle nostre esigenze, meraviglioso! Oltretutto l'albergo è situato in via Torino, a 3 minuti dalla stazione Termini (in pieno centro!) ..Consiglio di provare!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
simonepuorto, Direttore generale alle Dharma Hotel, ha risposto a questa recensione., 5 gennaio 2012
Gentile Paola R, che dire?
Grazie per la bellissima recensione!
Non le nascondo che sono davvero entusiasta dell'apertura di questa nuova struttura nella quale ho fortemente creduto sin dall'inizio, e leggere i vostri feedback positivi è la mia più grande ricompensa.
Spero di poter riospitare presto lei e il suo fidanzato e auguro ad entrambi un
Fantastico 2012,

General Manager

Conosci Dharma Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Dharma Hotel

Indirizzo: Via Torino 122 | Piccolo Boutique Hotel, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel per famiglie a Roma
N. 22 hotel romantici a Roma
N. 27 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:1 stella/e — Dharma Hotel 1*
Hotel Dharma è un nuovo luxury house inaugurato in Ottobre 2011. A due passi dalla Metro Repubblica e Via Nazionale, nel pieno centro di Roma, Dharma è una scelta perfetta per un soggiorno con stile ed un tocco di classe. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Travelocity, Venere, Expedia, Booking.com, Tingo, BookingOdigeoWL, Priceline e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Dharma Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Dharma Hotel Roma

Se siete i proprietari o gestori di Dharma Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.