“CASA TRA NOI ROMA” 4 su 5 stelle

Classificato al n.490 di 1.267 hotel a Roma
Lecco, Italia
“CASA TRA NOI ROMA”
4 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

L'hotel è a due passi da SAN PIETRO non ho mangiato nella struttura ma solo colazione.Colazione molto abbondante a buffet.La struttura non offre wi-fi.Almeno quando ci sono stato io cioe nel Luglio 2011. Hanno un posteggio gratis molto grande.La struttura è una struttura sulla base degli hotel stile ANNI 70 molto religioso.le camere sono confortevoli molto buono il rapporto qualita' prezzo.Consigliato per famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

100 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Palagiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 27 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Dopo un mese mi sono ritrovato di nuovo in questo bellissimo hotel pieno di addobbi di natale,il caldo delle camere, le luci del cupolone e l,accoglienza del personale rendono l,albergo piu vivo.pensate anche voi a farvi la befana a roma ........................................................................

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
GENOVA
5 su 5 stelle Recensito il 15 dicembre 2011

albergo con ospitalita'attenta e generosa, collocato in luogo ottimale
perfetto per grandi epiccoli che si possono muovere nella struttura apieno agio
non capisco le due stelle , ne assegnerei un numero superioreil cibo abbondante e di buona qualità colazione al mattino ricca con alimenti freschi, abbondanti, la camera rifatta anche per il riposo notturno, dal terrazzo vedevo la cupola di san pietro

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici
Lavello, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Casa Tra Noi è un hotel spiccatamente familiare, non perchè sia gestito da una famiglia reale ma perchè tutti i dipendenti sembrano essere una grande ed accogliente famiglia. E' un hotel da suggerire soprattutto per i gruppi per la comodità di essere a due passi da Piazza San Pietro. Ha un grande parcheggio con alcune piazzole dedicate al parcheggio dei pullman. Il cibo è molto buono e cucinato in quantità generose. Le camere, che a volte a seconda dei casi possono essere un po' piccole, sono pulitissime e profumate incluso il bagno che era fornito di asciugacapelli e ogni giorno ci sono stati cambiati gli asciugamani. La doccia ampia e cosa non trascurabile la pressione dell'acqua se messa al massimo è potentissima. Le aree comuni sono ampie compreso il ristorante, da rivedere l'arredamento delle salette a piano terra e della sala televisione. A disposizione della clientela anche un auditorium, una sala conferenze , una Chiesa e una Cappella.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Palagiano, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

ciao,mi chiamo vincenzo sono un autista di autobus di taranto,siccome cambio alberghi in continuazione su roma questo è stato per me uno dei migliori su roma in quanto è situato vicino al cuore di roma il cupolone ,la cosa buona che ha un ampio parcheggio auto e autobus consiglio ai gruppi che ha roma non trovano parcheggio,pulto tv ,ottima cucina

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
Bologna, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2011

Siamo finiti a dormire in questo posto in occasione di un matrimonio, e mi era stato anticipato che era stato scelto perchè, pur essendo in una zona centrale, è munito di uno spazioso parcheggio per auto (cosa non da poco per Roma).
E' il classico albergo da turismo religioso (vicinissimo a San Pietro), ma assolutamente sconsigliato per chi cerca il comfort, anche minimo, richiesto ad un hotel con tali tariffe.
Le camere sono piccole, anguste e senza televisione nè frigobar, con arredi che hanno sicuramente conosciuto tempi migliori (molto ma molto tempo fa), bagno con piastrelle spaccate e, giusto per non farsi mancare nulla, il riscaldamento non funzionante, con un termostato in camera che però abbiamo scoperto non servire a nulla, in quanto il riscaldamento veniva controllato, a temperature polari, centralmente da qualche altro organo a ciò preposto; in compenso, per i poveri penitenti infreddoliti, c'è una cappella dove se non altro chi crede si può scaldare l'anima........
Per quanto riguarda il resto.....non commentabile.
La colazione era quanto di più scarso ed incommestibile abbia mai visto, con la cameriera che controllava se per caso qualcuno - nello specifico mio fratello- si stesse presentando a scroccarla per la seconda volta, come se si potesse essere così masochisti da voler ripetere tale esperienza.
Ci sarebbe anche un piccolo bar, dove ho avuto la malagurata idea, una sera, di chiedere una bottiglietta d'acqua: mi è stato risposto dal cortesissimo barman che era orario di chiusura e che quindi mi dovevo in buona sostanza arrangiare....
Assolutamente sconsigliato, per andare a stare male si possono trovare molte altre soluzioni a prezzi più accessibili.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Marina di Massa, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 agosto 2011

Dovevamo andare a Roma per qualche giorno e cercavo un albergo che si trovasse abbastanza vicino a San Pietro poichè la meta principale del viaggio erano i Musei Vaticani. Cercando in internet mi sono imbattuta in questo albergo. E' funzionale dal punto di vista della posizione geografica: in un batter d'occhio si è in piazza San Pietro. Si pernotta ottimamente poichè situato fuori dal traffico della mondanità romana.Il suo ristorante è delizioso. Insomma se desiderate visitare Roma e principalmente la zona di San Pietro è eccellente. Vedere il resto di Roma è reso fattibile dai numerosi mezzi pubblici che vi sono. Quando torneremo in quel di Roma sicuro pernotteremo nuovamente presso questa struttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Casa Tra Noi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Casa Tra Noi

Indirizzo: Via Monte del Gallo, 113, 00165 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
N. 211 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Casa Tra Noi 2*
L'Hotel Casa Tra Noi è un'ampia ed accogliente Struttura a tre stelle. Situata in posizione tranquilla, immersa nel verde a soli 800 mt. dalla Città del Vaticano. La posizione centrale, a pochi minuti da San Pietro, permette di assaporare appieno il fascino della Città Eterna. In pochi minuti potrete raggiungere i monumenti più importanti della città. L’ambiente semplice e cordiale offre la migliore attenzione e confort. Le terrazze panoramiche Vi offriranno un indimenticabile veduta sul Cupolone di San Pietro ed il balcone ove la domenica Papa Francesco recita l’Angelus. Il personale sarà a vostra disposizione 24 ore su 24 e sarà lieto di prenotare escursioni e biglietti per il vostro soggiorno a Roma. Potete inoltre gustare un caffè od un aperitivo nel bar. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Priceline, Expedia, Tingo, TripOnline SA, BookingOdigeoWL, Venere e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Casa Tra Noi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Casa Tra Noi Roma
Albergo Casa Roma
Casa Hotel Roma
Casa Tra Noi Hotel Rome
Casa Tra Noi Rome

Se siete i proprietari o gestori di Casa Tra Noi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.