“Mi sono sempre trovato a mio agio” 4 su 5 stelle
Recensione di Ostello della Gioventu Foro Italico

Nessuna foto disponibile
Hai una foto?
Aggiungila.
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
Ostello della Gioventu Foro Italico
Hai aggiunto Ostello della Gioventu Foro Italico ai Preferiti
Via delle Olimpiadi, 61, 00194 Roma, Italia   |
Classificato al n.507 di 699 Altre sistemazioni a Roma
Perugia
“Mi sono sempre trovato a mio agio”
4 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

Spesso e volentieri mi è capitato di passare più notti a Roma all'Ostello del Foro Italico. Devo dire che mi sono sempre trovato a mio agio e non mai accusato nulla che non potesse andarmi bene. L'unico difetto è che non è vicinissimo al centro storico, per cui mi dovevo svegliare presto al mattino. E diciamo che anche la colazione non è proprio eccellente. Per il resto la pulizia c'è, la tranquillità pure, il personale cordiale e il rapporto qualità-prezzo davvero soddisfacente. Io ci tornerò comunque!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato da solo

Castel San Pietro Terme, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 26 agosto 2011

Patti chiari ed amicizia lunga.. non puoi scegliere questo ostello perchè ti piace.. se vai in questo ostello sai che non ti piaceranno le camere, piccole e calde, e non ti piaceranno gli spazi comuni, bagni sporchi.. ma se vai qui ci vai perchè costa pochissimo visto il mercato normale degli ostelli.. prima scelta per il prezzo ultima per la qualità.. Nota positiva staff tranquillo, una ampia sala pranzo e se fosse restaurato un ottimo esempio dell'architettura fascista o razionalista..
Se siete viaggiatori inesperti non ve lo consiglio come primo ostello.. spendete un po di più se potete.. Ma se siete testardi munitevi di ogni necessità.. dal lucchetto alla carte igienica..

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Mestre, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2011

ma queste persone che hanno scritto ke era pessimo cosa pretendono? di spendere poco e trovare il ritz? a me sinceramente è sembrato accogliente, molto vicino ai mezzi e il personale molto cortese. unica pecca i bagni non sempre pulitissimi e le stanze che non venivano pulite regolarmente. gentile il direttore!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
rovigo
1 su 5 stelle Recensito il 1 novembre 2010

posto tremendo...pensavo di essere arrivato al carcere regina coeli, corridoi lunghi e grigi con camerate senza neanche un mobile ma con un cubo di latta dove mettere la roba!!!
I bagni comuni sono poco puliti, da aver paura ad appoggiare le chiappe sul wc....le docce non sono il massimo, se si è in gruppo non tutti possono lavarsi con acqua calda!!!
Il servizio mensa è quello che è, la colazione è misera e inesistente...se chiedete i panini al posto del pasto vi sparano 5euro di un misero panino di plastica gommata impermeabile con una fetta di cotto o mortadella, 1 bott. di acqua e una pastina che a dir loro costa ed è x questo che costa il cestino...mha..era solo una pastina del discount..!!!!
Il personale è un pò particolare, delle volte un pò arrogante...qualche bestemmia vi sarà certamente fornita!!!
SCONSIGLIO VIVAMENTE DI ANDARE IN QUESTO OSTELLO.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato per affari
BARI
2 su 5 stelle Recensito il 19 giugno 2009

Daccordo che è un ostello della gioventù...ma la gioventù meriterebbe decisamente qualcosa di più. Personale non certo cordialissimo, stanze brutte ma tutto sommato pulite; tranquillità inesistente visto che affaccia su una strada trafficatissima; prezzo decisamente alto...con lo stesso prezzo ho soggiornato anche in hotel decisamente migliori. La pulizia non era male ma nel complesso non è stata una bella esperienza. Sconsigliato.

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato con gli amici
Milano
1 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2006

E dire che io ne ho girati di ostelli, in Italia ed in Europa....ma questo qui è proprio triste, frequentato da gente poco amichevole, e anche abbastanza sporco. Le camerate ospitano ben 12 letti, tipo stanzoni militari. Il prezzo è basso ma la qualità è pessima. La colazione, inclusa nel prezzo, consiste in un panino e caffè finto (solubile....ma perchè??? siamo in Italia o sbaglio?)
Io consiglio di non fare il mio errore e di scegliere qualche altro posto, magari si spende un pò di più ma di sicuro sarete più comodi!

• Ha soggiornato in Febbraio 2006

Conosci Ostello della Gioventu Foro Italico? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello della Gioventu Foro Italico

Ostello Gioventu Foro Italico
Roma Ostello Della Gioventu Foro Italico
Ostello Della Gioventu Foro Italico Roma
Ostello Della Gioventu Foro Italico Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Ostello della Gioventu Foro Italico, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.