“Un week end Romano” 3 su 5 stelle

Via Cavour 211, 00184 Roma, Italia   |
Classificato al n.771 di 1.263 hotel a Roma
“Un week end Romano”
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

In occasione di festeggiare il mio compleanno nella capitale, ho deciso tra innumerevoli recensioni di soggiornare nel Tourist House. Nella prenotazione ho avuto il piacere di parlare con il titolare (Italiano) ma all'arrivo e per tutta la durata della sosta , ho potuto solo interagire con un ragazzo peruviano molto gentile, del signore Italiano (penso titolare) nessuna traccia. Comunque tornando a noi, sono rimasto molto colpito dalla pulizia della stanza, una matrimoniale discreta con balconata su Via cavour, con tv, frigobar, e bagno piccolo ma accogliente, anche se le antine del box doccia esitavano a chiudersi bene. Vabbe tirando le somme, e' un BB consigliabile, ottimo per la posizione davvero strategica a due passi dalla metro e poche centinaia di metri dal Colosseo. Punto di demerito la colazione, davvero davvero misera. Mi aspettavo di piu'. Consiglio anche per la serieta' di pagamento con relativa fattura. Penso in mancanza d'altro di poterci ritornare.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

Da solo
Business
Riposto, Sicilia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2014

Ottima struttura soprattutto per la posizione a pochi minuti da via dei fori imperiali e a 20 m dalla fermata della metro. ottima pulizia. personale disponibile e molto gentile. stanza confortevole. bagno un pò piccolo ma funzionale. b&b consigliato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Rovigo, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2014

Prima volta in un b&b.Indubbiamente è comodissimo per visitare le meraviglie del centro di Roma. In 4 siamo stati bene, comodi i letti e grande la TV, il bagno è un po' stretto e vanno risistemate la doccia e gli accessori. La tinteggiatura della stanza è da rifare. Riguardo la colazione è un po' misera, sarebbe meglio un microonde per scaldare il latte. In complesso è ottimo il prezzo per la posizione in cui si trova. Lo consiglio.

Ha soggiornato in Settembre 2014, viaggiato con la famiglia
cardè
3 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2014 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura per tre notti in agosto 2014 con altri tre amici. La camera quadrupla era pulita, anche se necessiterebbe di un riammodernamento, soprattutto della moquette e della carta da parati, ma era dotata di un frigobar e di un grande televisore moderno. Il punto forte dell'hotel è la posizione: comodissimo alla fermata della metro B e vicino a via dei fori imperiali, mentre una pecca devo riscontrarla nella colazione, un po' misera. Il rapporto qualità prezzo è buono, terrò in grande considerazione questo B&B se ritornerò a Roma e lo consiglio, soprattutto per i giovani. Segnalo inoltre la grande disponibilità dei gestori, sempre cordiali e pronti a rispondere alle esigenze dei clienti.

Ha soggiornato in Agosto 2014, viaggiato con gli amici
Sestri Levante, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2014

Siamo stati tre notti a Roma ed essendo 16 tra adulti e bambini abbiamo occupato tutte e cinque le stanze di questo b&b; praticamente eravamo come a casa, liberi di passare da una camera all'altra senza paura di disturbare altri ospiti. Posizione impareggiabile, pulizia eccellente, personale e proprietario gentili ed accoglienti, colazione semplice ma di buona qualità e disponibile anche al mattino presto. Quando tutte le camere saranno ristrutturate (ne mancano solo due) sarà perfetto, da consigliare a chiunque.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con gli amici

Conosci Tourist House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tourist House

Indirizzo: Via Cavour 211, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.771 di 1.263 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, LogiTravel, Hotels.com, Expedia, Odigeo, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tourist House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tourist House Roma
Tourist Rome
Pensione Tourist House Roma
Tourist House Hotel Roma
Tourist Albergo Roma
Roma Tourist House Hotel
Tourist House Hotel Rome
Rome Tourist

Se siete i proprietari o gestori di Tourist House, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.