Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Senza spese di prenotazione
Vio.com
Recensito il 30 novembre 2014

fuori dal caos e dal traffico del centro, raggiungibile in 10 minuti , ottima la colazione servita in giardino, veramente un soggiorno rilassante e piacevole, da consigliare a chi non cerca l'albergo stile catena, ma qualcosa di piu particolare

Data del soggiorno: novembre 2014
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel San Anselmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 dicembre 2014

Gentile Sig. Mario,

ci fa piacere che abbia condiviso la sua esperienza presso l'Hotel San Anselmo su tripadvisor. La stupenda posizione del nostro Hotel in cima al colle Aventino garantisce esattamente i requisiti da lei apprezzati. Speriamo di riaverla presto nostro ospite.

Recensito il 25 novembre 2014 da dispositivo mobile

Posizione ottima. Silenzioso e confortevole. Alcuni dettagli lasciano a desiderare. Cortesia e accoglienza ottime. Colazione abbondante e internazionale. Nel complesso un'ottima soluzione per un week end al centro di Roma senza spendere un capitale.

Data del soggiorno: novembre 2014
Recensito il 15 novembre 2014

Week a Roma in questo hotel situato in un angolo suggestivo e tranquillo di questa citta, nulla da dire, tutto secondo le aspettati ve, solo un po caro. - lo consiglio anche come zona, vicina al centro ed allo stesso tempo riservata

Data del soggiorno: ottobre 2014
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel San Anselmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 novembre 2014

Gentile Ospite,

Grazie per aver apprezzato il nostro Hotel San Anselmo. La magnifica location del Colle Aventino ci permette di offrire ai nostri ospiti oltre ad una strategica posizione nel cuore di Roma anche la quiete per far si che il soggiorno possa essere veramente un "Buon Soggiorno"

Recensito il 7 ottobre 2014 da dispositivo mobile

È la seconda volta che soggiorno in questo splendido hotel, e andare via è sempre un dispiacere. Perfetta la location , centrale , ma fuori dal caos cittadino, 10 minuti a piedi per arrivare al circo massimo, personale disponibile, arredamento caldo e accogliente (sembra di stare a casa ), da consigliare.

Data del soggiorno: ottobre 2014
FamigliaPiroli, Direttore presso Hotel San Anselmo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 ottobre 2014

Gentile Sig.ra Marzia,
grazie di cuore per il suo ottimo commento sull'Hotel San Anselmo.!
Grazie soprattutto ancora una volta per aver accordato la sua fiducia su di noi e di apprezzare cosi tanto anche lo splendido colle Aventino.!
Ci fa molto piacere che insieme a noi lei si senta a casa, queste parole ci riempiono di orgoglio.!
Aspettiamo presto una sua visita nella sua "casa romana".!!

Recensito il 17 settembre 2014

ho soggiorno a luglio con la mia compagna, bello l'hotel e ottima la posizione. camera confortevole non rumorosa e pulita. tornerò sicuramente in questo hotel nel caso dovessi tornare con la mia compagna a Roma.

Data del soggiorno: luglio 2014