“Roma nel suo splendore” 5 su 5 stelle

Classificato al n.13 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Roma nel suo splendore”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2011

Se l'Aventino è una meraviglia paesaggistica, l'hotel San Anselmo lo è per l'ospitalità e l'accoglienza. Un lusso discreto e raffinato avvolgono la struttura, le aree comuni e le camere.
In una città come Roma conferire personalità ad un albergo rispetto ad un'offerta molto ampia è impresa non facile, ma qui ci sono riusciti alla grande.
E il livello di frequentazione degli ospiti nel periodo in cui ho soggiornato, mi lascia persare che la mia non sia una opinione isolata.
Ad ogni modo l'architettura della struttura affascina e a giusta ragione ma il personale dell'albergo fa la vera differenza, a cominciare dalla sig.ra Francesca, un valido biglietto da visita che cura le prenotazioni da gentilissima padrona di casa.
Ultimo ma non meno importante trattandosi di Roma, l'hotel si trova in una zona dove poter facilmente parcheggiare in auto!

Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia

601 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

San Polo Dei Cavalieri
5 su 5 stelle Recensito il 13 novembre 2010

sul colle aventino, al centro di Roma, in un quite surreale per la città questo piccolo hotel da favola:
-camere favolose e spaziose
-buono il servizio
-ristorante in un altro hotel vicino della stessa catena...niente di speciale e caro...

troppo costoso...ma nei giorni feriali qualche offerta accessibile!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
catania
5 su 5 stelle Recensito il 30 ottobre 2010

Conosco molto bene la catena Aventino Hotels, perchè vado spesso a Roma e soggiorno sempre in uno dei tre hotels sull'aventino. Per quanto riguarda il Sant'Anselmo posso dire che sicuramente è il più elegante dei tre (anche se il villa san pio è più........"casa")....camera gold bellissima, terrazzo meraviglioso...Se proprio devo trovare una pecca alla funzionalità della camera, suggerirei di sostituire la bellissima porta del bagno con una scorrevole perchè ...sbatte sul lavandino e si è costretti a chiuderla per usufruire dello stesso. Colazione sempre meravigliosa (come d'altronde lo è in tutti e tre gli hotels) , personale gentilissimo ed altamente professionale...segnalo i mitici Beethoveen e Giustino ed il cappuccino...con il cuoricino fatto al san pio. Vi adoro!!

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
Lisbona, Portogallo
5 su 5 stelle Recensito il 27 ottobre 2010

Il nostro soggiorno nel hotel e' stato molto piacevole - il decor, (una camera doppia con decorazione tutto in oro) i servizi ottimi, il quartiere bellissimo. Torniamo quando si puo'!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
cagliari
5 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2010

ho soggiornato in questo hotel per soli due giorni e sono andata via con la voglia di tornarvi al più presto.
la mia camera era veramente una chicca con un bellissimo terrazzino vista città.
da non perdere se cercate un posto speciale e romantico
inoltre sono stati tutti gentilissimi e disponibili
colazione in camera bella anche da vedere

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2010

L'albergo è situato sull'Aventino che è un luogo fantastico, e molto tranquillo. Il palazzo è (ovviamente) antico, le stanze sono bellissime e tutto quanto è estremamente accogliente. Con mia figlia che sta a Roma, a giugno abbiamo passato una serata fino alle due a chiacchierare nel piccolo giardino annesso alla sala per la colazione, con i camerieri che discretamente ci portavano da bere ed osservae il cielo stellato tra le foglie degli alberi. Insomma una atmosfera fantastica

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
Treviso
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2010

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato tre notti in questo splendido hotel. All'arrivo siamo rimasti davvero sorpresi nel vedere la bellissima camera assegnataci.
Situato in un posto silenzioso.
A noi è piaciuto molto tutto...anche l'abbondante colazione servita in camera...
Sicuramente ci torneremo, anzi, stiamo già programmando un'altra data per febbraio.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

Conosci Hotel San Anselmo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel San Anselmo

Indirizzo: Piazza S Anselmo 2, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
N. 4 hotel di lusso a Roma
N. 14 hotel romantici a Roma
N. 20 hotel per famiglie a Roma
N. 44 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel San Anselmo 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Venere, Booking.com, Orbitz, Splendia, Tingo, Priceline, TripOnline SA, Despegar.com e BookingOdigeoWL per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Anselmo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sant Anselmo Roma
San Anselmo Rome
Hotel San Anselmo Rome
s Anselmo Hotel
s Anselmo Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Anselmo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.