“piccolo ma prezioso” 5 su 5 stelle

Cucina: italiana
Isola del Liri, Italia
“piccolo ma prezioso”
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2013

questo locale è piccolo ma davvero piccolo, ci sono solo 3 tavolini in ferro a disposizione di chi oltre a voler acquistare prodotti tipici, vuole consumare un pasto, ma... PREZIOSO per la possibiità che offre di far riscoprire gusti, prelibatezze e sapori antichi ai tanti ossessionati da fast food, ipermercati e centri commerciali.
ho anche preso della pasta al'uovo fresca appena fatta, di ottima qualità.
ho potuto gustare l'ottima conoscenza di vini presenti in numero ristretto ma di qualità ed ho potuto discutere di agricoltura, natura e recupero del territorio. la proprietaria viene dal Cilento zona di gran pregio ambientale e conosce molto bene il valore del cibo. I miei complimenti

• Visitato a Gennaio 2013
    • 4 su 5 stelle Atmosfera

Il 94% consiglia
“Una sorpresa di gusto e sapore”
5 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati per caso x ripararci dalla pioggia e girando x il locale una varieta' infinita di prodotti e vini da tutta Italia, parlando con Tania ( gentilissima proprietaria) abbiamo scoperto ke si puo' anke mangiare e bere, noi abbiamo preso: due fettuccine ragu' e porcini, un involtino di maiale con speck formaggio e una porzione di broccoletti ripassati , il vino ce lo ha consigliato lei ed era ottimo il tutto per 28 € la qualita' era alta e il posto veramente delizioso penso ke tornero'...

• 5 su 5 stelle Atmosfera
Sala Consilina, Italia
“originale e pieno di buone ricercatezze di tutta italia”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Mi è capitato di entrare in questo negozio, non molto grande ma in pieno centro a roma tra Santa Maria Maggiore e il Colosseo. Arredato in modo delizioso e originale. Curiosando tra gli scaffali ho scoperto deliziose ricercatezze dalla sicilia alla val d'aosta. Uno scaffale pieno di cioccolata di tutti i tipi vicino alla pasta all'uovo. C'è anche una buona scelta di vini dal Piemonte alla Sicilia. La cena a base di gnocchi ripieni è stata molto apprezzata da tutta la famiglia! Una particolare menzione alla gentilezza della proprietaria che di questi tempi è molto gradita.

• Visitato a Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Atmosfera
    • 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Kitchen pasta all'uovo hanno visto anche

Conosci Kitchen pasta all'uovo? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Kitchen pasta all'uovo, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.