“Non prenotate mai la camera 204” 1 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Marcus ai Preferiti
Hotel Marcus
Via del Clementino 94, 00186 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.1.090 di 1.268 hotel a Roma
“Non prenotate mai la camera 204”
1 su 5 stelle Recensito il 23 ottobre 2011

La camera 204 offre tutti i disagi possibili. Innanzitutto è molto piccola, il frigo bar è completamente vuoto e, alla nostra richiesta, ci è stato detto che non era incluso nel prezzo; nessuna coperta in camera, l'abbiamo chiesta alle 15, abbiamo aspettato fino alle 20, alla fine siamo andati a prenderla noi, in compenso c'era un copriletto sporco. Il decoder della TV non funzionava, ce ne hanno dato un altro, neanche questo funzionava. Il bagno ha due faretti sul soffitto che illuminano pochissimo, lo specchio è privo di luce, per cui se devi farti la barba o truccarti ti fai ombra sullo specchio e non vedi nulla; nel box doccia non c'è una mensola per poggiare lo schampo o altro; non ci sono le asciugamani piccole per il bidet. Ed ora il pezzo forte: all'angolo dell'hotel, proprio sotto la camera 204, c'è un locale, "Il tartarughino", dove tutte le sere, dalle 22 fino al mattino, c'è musica dance ad altissimo volume. E' praticamente impossibile dormire. Alle 3.00 di notte, in preda ad una crisi di nervi, io ed il mio fidanzato, abbiamo telefonato alla polizia municipale che ci assicurava l'arrivo di una pattuglia al locale sopra citato. La pattuglia non è mai arrivata. Il portiere dell'albergo ci ha detto che già altri clienti avevano provato a chiamare la polizia ma che non era mai venuta, in quanto è un locale frequentato da vip e politici. Così, dopo aver rintracciato il numero di telefono del locale, abbiamo telefonato gridando come pazzi e immediatamente hanno abbassato il volume della musica e pochi minuti dopo hanno spento tutto. Insomma, un albergo dove mai più torneremo, con un falso lusso che non riesce ad ingannare nessuno.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 14 luglio 2011

Guardi le foto in internet e vedi tutto bello, camere belle, TV LCD, etc.

Entri dalla porta ed effettivamente é tutto bellissimo, ben pulito, arredo nuovo, bei colori e tutto.

Dopo che paghi (si paga prima) e entri nella camera sempre di esser entrati in un ghetto delle favelas. Tutto piccolo, aria KO (e con i 39° di Roma non é molto bello), TV di quelle vecchie con 14'' e senza telecomandi funzionanti (quando abbiamo chiesto la sostituzione ci hanno dato 5 o 6, tutti non funzionanti), bagno precario con acqua che perdeva tutta la notte, uno dei letti rotti, luci del tetto che non andavano e dovevamo organizzaci con l'abajour, frigo che serviva più come appoggia scarpe poiché non funzionava neanche quello, casa forte senza chiave, insomma un schifo.

Purtroppo non avevamo tempo per ritornarci e essendo due uomini potevamo sopravvivere.

Tuttavia é un albergo che non raccomando a nessuno, sopratutto se andate con donne e sopratutto bambini.

Ps. Il numero della camera era il 13, sarà tutta [--] mia?

Consiglio sulle camere: Non entrate in quella camera, 13.
  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con gli amici

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Siena
5 su 5 stelle Recensito il 19 maggio 2011

assolutamente da consigliare:
posizione ottima, staff gentile e disponibile, camere pulite e nuove
a piedi circa 10 minuti da piazza spagna, 15 dal vaticano..ottimo!!
consiglio: non hanno garage o parcheggio - lasciate la macchina per 8 euro al giorno vicino al tevere..tutto il lungotevere è perfetto per lasciare la macchina (5 min a piedi per l'hotel)

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Angri
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ho prenotato una doppia e una tripla standard godendo di una tariffa agevolata rispetto a quelle del sito dell'hotel e a quelle on-line. Ciò premesso, devo aggiungere che il primo impatto è stato .... forte. La tripla era di dimensioni microscopiche, l'aeratore in bagno ed il televisore a tubo catodico 14 pollici non funzionanti, il telecomando con lo scotch attorno, i piumoni in origine bianchi ma che bianchi non erano più. La camera doppia invece, era, per certi versi, anche peggio perchè non ristrutturata. La porta si apriva verso l'esterno e bisognava salire due gradini per entrare nella stanza ma la cosa più grave era che bisognava scendere un gradino per fare il giro intorno al letto. Per il resto era un po' tutto fatiscente, vecchio e trascurato. La porta del bagno non aveva serratura, non c'era un vero armadio ma un'asta appesa in una specie di nicchietta nel muro. Mancava il battiscopa e la tappezzeria alle pareti rasentava l'indecenza. A tutto vantaggio dell'hotel c'è la pulizia e la disponibilità dello staff che si è prodigato per renderci il breve soggiorno quanto più confortevole possibile, sostituendoci il televisore 14 pollici con uno LCD più moderno. Inoltre l'hotel Marcus si trova in una posizione eccellente. Dalla strada si vede la scalinata di Trinità dei monti, anche piazza Navona e piazza Montecitorio sono molto vicine. Noi avevamo anche la colazione che comprendeva 1 cornetto e un panino dolce, fette biscottate marmellata, burro, corn-flakes, succo d'arancia, latte fresco, tè e un distributore automatico di bevande varie quali cappuccino, latte, caffè decaffeinato, cioccolata, caffè all'americana. Insomma, se capita una tariffa vantaggiosa vale la pena approfittarne, altrimenti....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Costa Rei
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Abbiamo prenotato tramite un portale on line .. abbiamo pagato 49 la doppia, la reception ci ha consegnato la camera alle 10.00 del mattino molto gentilmente, ci ha offerto notizie utili per visitare la città . . . . . per me ottimo rapporto qualità / prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
bari
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2009

Sono stato in questo hotel in agosto e sinceramente lo trovo pessimo, si salva solo per la posizione centralissima, le camere sono nuove ma piccolissime, tanto che sbatti ovunque, è rumoroso e la pulizia è appena sufficiente ed il personale molto scorbutico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo
Lodi
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel mentre era in restauro...
E' stato terribile...
Carta da parati che si staccava, perdita della doccia e dello scaldabagno, arredamento da postribolo e pochissima pulizia...
Spero proprio che adesso sia migliorato!
Nota positiva...
Posizione centralissima!

Ha soggiornato in Marzo 2006

Conosci Hotel Marcus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marcus

Indirizzo: Via del Clementino 94, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.090 di 1.268 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marcus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marcus Roma
Hotel Marcus Igea Marina
Marcus Hotel Roma
Marcus Alberghi
Marcus Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marcus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.