“Ottima posizione” 3 su 5 stelle

Classificato al n.1.087 di 1.264 hotel a Roma
Angri
“Ottima posizione”
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2011

Ho prenotato una doppia e una tripla standard godendo di una tariffa agevolata rispetto a quelle del sito dell'hotel e a quelle on-line. Ciò premesso, devo aggiungere che il primo impatto è stato .... forte. La tripla era di dimensioni microscopiche, l'aeratore in bagno ed il televisore a tubo catodico 14 pollici non funzionanti, il telecomando con lo scotch attorno, i piumoni in origine bianchi ma che bianchi non erano più. La camera doppia invece, era, per certi versi, anche peggio perchè non ristrutturata. La porta si apriva verso l'esterno e bisognava salire due gradini per entrare nella stanza ma la cosa più grave era che bisognava scendere un gradino per fare il giro intorno al letto. Per il resto era un po' tutto fatiscente, vecchio e trascurato. La porta del bagno non aveva serratura, non c'era un vero armadio ma un'asta appesa in una specie di nicchietta nel muro. Mancava il battiscopa e la tappezzeria alle pareti rasentava l'indecenza. A tutto vantaggio dell'hotel c'è la pulizia e la disponibilità dello staff che si è prodigato per renderci il breve soggiorno quanto più confortevole possibile, sostituendoci il televisore 14 pollici con uno LCD più moderno. Inoltre l'hotel Marcus si trova in una posizione eccellente. Dalla strada si vede la scalinata di Trinità dei monti, anche piazza Navona e piazza Montecitorio sono molto vicine. Noi avevamo anche la colazione che comprendeva 1 cornetto e un panino dolce, fette biscottate marmellata, burro, corn-flakes, succo d'arancia, latte fresco, tè e un distributore automatico di bevande varie quali cappuccino, latte, caffè decaffeinato, cioccolata, caffè all'americana. Insomma, se capita una tariffa vantaggiosa vale la pena approfittarne, altrimenti....

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia

72 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Costa Rei
4 su 5 stelle Recensito il 22 febbraio 2010

Abbiamo prenotato tramite un portale on line .. abbiamo pagato 49 la doppia, la reception ci ha consegnato la camera alle 10.00 del mattino molto gentilmente, ci ha offerto notizie utili per visitare la città . . . . . per me ottimo rapporto qualità / prezzo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con gli amici
bari
1 su 5 stelle Recensito il 1 ottobre 2009

Sono stato in questo hotel in agosto e sinceramente lo trovo pessimo, si salva solo per la posizione centralissima, le camere sono nuove ma piccolissime, tanto che sbatti ovunque, è rumoroso e la pulizia è appena sufficiente ed il personale molto scorbutico.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato da solo

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Lodi
1 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2008

Abbiamo soggiornato in questo hotel mentre era in restauro...
E' stato terribile...
Carta da parati che si staccava, perdita della doccia e dello scaldabagno, arredamento da postribolo e pochissima pulizia...
Spero proprio che adesso sia migliorato!
Nota positiva...
Posizione centralissima!

Ha soggiornato in Marzo 2006
campania
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2007

Pessimo hotel. Unico pregio la posizione in zona centro.
E' sporco, privo di manutenzione agli impianti, rumoroso.

• piaciuto di più — posizione
  • piaciuto di meno — manutenzione e pulizia
  • Ha soggiornato in Novembre 2007, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Reception
Lake City, Florida
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2006

La camera era minuscola, come quasi tutte le camere degli alberghi europei, quindi un po’ ce lo aspettavamo già. Comunque, il bagno era orribile, oltre che piccolo. Il WC sembrava non essere fissato da nessuna parte! Né al pavimento, né al muro e nemmeno la seditoia era fissata al WC. Per usarlo bisognava fare degli esercizi di equilibrismo. Ma la cosa peggiore era il fetore, in bagno c’era un odore terribile di acido solforico che non è mai andato via e appestava tutta la camera. L’unica cosa positiva era l’ubicazione: l’hotel si trova proprio in centro e a piedi potevamo andare ovunque. Non abbiamo mai avuto bisogno di usare la metro, gli autobus o i taxi. La zona circostante l’hotel è gradevole, sembra un’area residenziale, ma il Marcus non è semplicemente all’altezza. Trovate un’altra sistemazione.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Londra, Regno Unito
2 su 5 stelle Recensito il 28 agosto 2006

Nel complesso, l’hotel è in una buona posizione, ma io e i miei 5 amici siamo tutti d'accordo nel dire che lo staff era piuttosto scortese e questo particolare ha rovinato la nostra vacanza. Cercavamo di fare conversazione sfoderando quel po’ di italiano che conosciamo, ma non sembrava fare alcuna differenza e se chiedevamo qualche informazione ottenevamo sempre reazioni non molto positive. Ci sarebbe bastato anche un sorriso ogni tanto. In ogni caso, la camera era abbastanza soddisfacente, ma ci voleva un po’ prima che dai rubinetti uscisse l’acqua calda. Per fortuna c’era anche il condizionatore. A quanto pare, l’hotel è in fase di ristruttutazione e, leggendo le altre recensioni, sembra che i lavori vadano avanti da un po’. Nel nostro bagno c’erano dei fili elettrici che venivano fuori dagli alloggiamenti delle prese e degli interruttori. In alcune delle camere c’era un odore disgustoso e abbiamo anche scoperto che le chiavi aprivano le porte di tutte le camere!!! Questa cosa ci ha veramente scioccati. I letti erano abbastanza comodi, ma non credo che alloggerei di nuovo in quest’hotel.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Marcus? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Marcus

Indirizzo: Via del Clementino 94, 00186 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1.087 di 1.264 hotel in Roma
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Marcus. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marcus Roma
Hotel Marcus Igea Marina
Marcus Hotel Roma
Marcus Alberghi
Marcus Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Marcus, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.