“Centrale, ma mi aspettavo di più.” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Farnese

Hai aggiunto Hotel Farnese ai Preferiti
Hotel Farnese
4.0 su 5 Hotel   |   Via Alessandro Farnese,30 | Prati, 00192 Roma, Italia (Prati)   |
Offerta Speciale
Bottiglia di vino gratuita
Classificato al n.93 di 1.268 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Centrale, ma mi aspettavo di più.”
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2011

L'albergo è posizionato al centro di Roma a due passi dalla fermata metropolitana "Lepanto", grazie alla sua centralità si può fare a meno dell'auto nonostante la disponibilità del parcheggio della struttura, l'ambientazione è classica e l'hotel si sviluppa all'interno di un palazzo risalente, almeno, ai primi decenni del secolo scorso, la hall e la sala attigua sono, alquanto piccole, la nostra stanza pur essendo al piano sottoposto era abbastanza larga e con il soffitto affrescato, ma ha bisogno di una ristrutturazione specialmente in alcuni punti del bagno, nonché di una maggiore attenzione alla pulizia, dato che abbiamo trovato dei capelli su di un cuscino, cosa direi abbastanza sgradevole... Discreta la colazione nel grazioso gazebo posto sul terrazzo, anche se sacrificato, infatti se tutti gli ospiti arrivano pressappoco allo stesso orario bisogna attendere per la limitata disponibilità dei tavoli. Certamente per rapporto qualità\prezzo speravo di meglio.

Consiglio sulle camere: Evitare stanze al piano sottoposto e terra
  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione., 17 novembre 2011
Gent.mo cliente,
sono assolutamente d'accordo con Lei che trovare dei capelli sulla federa pulita sia davvero spiacevole e ce ne scusiamo sinceramente.
Sono allo stesso modo basita, poiché il nostro hotel è da sempre molto attento alla pulizia, come risulta dalle altre recensioni. Crediamo sia stata una svista della cameriera che, cambiando la federa del cuscino non si è accorta dei capelli forse rimasti attaccati.
Speriamo che ciò non abbia compromesso l'esito del Vostro soggiorno e Vi aspettiamo fiduciosi per il prossimo viaggio a Roma, riservandoVi sicuramente un upgrade. Vi ringraziamo per la segnalazione; da oggi saremo di sicuro ancor più attenti, cercando di migliorare, laddove possibile, il servizio per i nostri preziosi clienti.
Manager

napoli
4 su 5 stelle Recensito il 21 ottobre 2011

ho soggiornato c/o questo hotel nel secondo week-end di ottobre e mi sono trovata molto bene. La struttura è molto classica. La mia stanza(una tripla) era abbastanza ampia, tenuto conto dello standard degli hotel Italiani, pulita e molto ben arredata e corredata(ciabattine ed accappatoi inclusi). Il bagno molto ampio, con grande vasca angolare e corredo di cortesia completo di tutto. in bagno c'era un pò di polvere sul davanzale del finestrino, ma tenendo presente che fuori, da quel lato dell'hotel c'erano dei lavori in corso, la cosa è alquanto comprensibile. anche la colazione è stata più che soddisfacente, così come la sua location, in un piccolo "roof-garden" in parte al chiuso, ricavato all'ultimo piano dell'hotel.
Nel complesso, quindi, si è trattato di un soggiorno davvero soddisfacente. l'unico suggerimento che posso dare riguarda lo spazio destinato a guardaroba: andrebbe ampliato, perchè è davvero un pò esiguo,o almeno lo è stato per le mie esigenze, visto che eravamo in tre adulti(mia figlia è diciassettenne).

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Torino
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Mi aspettavo di più da questo hotel , per essere un quattro stelle avrebbe bisogno di maggiore cura nella disposizione degli accessori nelle camere ma soprattutto nel bagno : una enorme vasca con una misera doccetta che se messa sull'asta allaga tutto il pavimento ( l' acqua va sul bordo e poi fuori dalla tenda troppo corta ) , il vaso così vicino al lavabo che mentre siete seduti potete poggiare la testa sul bordo , piastrelle rotte e un po' ammuffite ... Per trovare le prese in camera bisogna spostare i mobili ...
In compenso ottima la colazione in terrazza con vista sul cupolone e personale cortesissimo . Comunque troppo caro ...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione., 11 ottobre 2011
Gentilissima Cliente ,
ci scusiamo per il disagio arrecatoLe , soprattutto nel bagno , dove abbiamo già provveduto a sostituire la doccia con un soffione più grande , di dimensioni adeguate alla vasca ( purtroppo un cliente precedentemente l’aveva rotta , facendola cadere violentemente ed era stata momentaneamente sostituita con una più piccola. ) Con il soffione più grande non si dovrebbe più allagare il pavimento ( forse ciò è accaduto perché il soffione era rivolto verso la parete ) .Ci teniamo comunque a precisare quanto segue : la tenda è volutamente abbastanza corta ,tanto da non farla venire a contatto con il fondo della vasca , per ovvie ragioni igieniche. Il bagno ( con finestra ) ci sembra decisamente grande per gli standard italiani , tanto da poter ospitare una vasca angolare da 140 cm x 140 cm ( generalmente i bagni negli alberghi vengano ricavati all’interno delle camere e sono senza finestre ). Infine le prese in camera sono 2 sulla scrivania ( bene in vista ) e altre 2 ai lati del letto accanto al comodino ( forse lei non ci ha fatto caso ! ).
Ci scusiamo se non siamo stati all’altezza., speriamo comunque di avere una II° opportunità , e di riaverLa comunque come nostra gradita ospite in un prossimo futuro .
Manager .
Pavia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 9 agosto 2011

Hotel situato in una zona tranquilla e vicinissimo alla metropolitana Lepanto.
Camere con ottime finiture e ben insonorizzate,unica critica al bagno che a mio avviso era un po' datato.La colazione viene fornita su una terrazza panoramica con vista suggestiva.Il personale e' stato molto cordiale nel fornirci tutti i dettagli per visitare la citta'.consigliato!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

L'hotel è in una posizione conveniente, ma è una struttura molto vecchia, appena si entra in camera l'odore non è dei migliori, l'arredamento ed il bagno sono antichi, anche non molto puliti. Ciò che vale veramente la pena in questo hotel è la colazione all'ultimo piano, terrazza con vista su Roma... e cibo veramente buono (e vario). Per il resto, 100 euro una notte non li vale.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato per affari
FarneseRome, Manager alle Hotel Farnese, ha risposto a questa recensione., 29 luglio 2011
Gentile cliente,

ci dispiace non averLe dato un’ottima impressione, ma dalle Sue parole si evince soprattutto di non aver apprezzato il nostro stile che Lei definisce “antico” (eppure le foto sul nostro sito e sui portali sono piuttosto eloquenti).
Effettivamente il nostro hotel fa dei suoi pezzi “antichi”, io direi di antiquariato autentico (vedi il paliotto in marmi policromi del 600 all’entrata, le molteplici stampe d’epoca di Piranesi, Mortier, i dipinti d’epoca ecc., tutti rigorosamente originali), che arredano le parti comuni dell’hotel e in alcuni casi anche le camere degli ospiti, il suo punto di forza. Bisogna però saperli riconoscere ed apprezzare, come fanno la maggior parte dei nostri clienti!!…Peccato!
Le ricordiamo inoltre che il prezzo a Lei riservato è stato del tutto eccezionale, poiché ha soggiornato in una camera doppia superior con terrazzo, Wi-fi e parcheggio inclusi, e onestamente il prezzo ci è sembrato assolutamente congruo.
La ringraziamo comunque della preferenza e La salutiamo cordialmente.
Il manager
veneto
5 su 5 stelle Recensito il 4 luglio 2011

Bell'albergo, pulito e curato anche se le stanze non sono molto grandi. Personale molto gentile, cordiale e disponibile. La prima colazione in terrazza con vista sul cupolone è veramente da non perdere !! La posizione dell'hotel è ottima per tutto: metropolitana a pochi metri (la linea della stazione), centro storico e Vaticano raggiungibili a piedi o appunto con la metro comodissima. La zona è molto tranquilla anche di sera.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 giugno 2011

L'avevo scelto per la posizione strategica vicino alla metropolitana e perchè aveva il parcheggio interno gratuito. Risultato perfetto! Il personale è stato cordiale ed acuto nell'agevolare il soggiorno. La camera è come si vede sulle foto, pulita e bene accessoriata. La zona è tranquilla ma non isolata. Ci sono finiture in marmo per tutto l'albergo anche in ascensore che secondo me hanno dato un tocco di lusso piacevole. Colazione abbondante sul terrazzo con vista suggestiva.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con la famiglia

Conosci Hotel Farnese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Farnese

Indirizzo: Via Alessandro Farnese,30 | Prati, 00192 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Prati
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Trasporti per l'aeroporto
N. 44 hotel di lusso a Roma
N. 47 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 60 hotel per famiglie a Roma
N. 61 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Farnese 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Farnese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Farnese Roma
Farnese Alberghi Roma
Farnese Residence
Hotel Farnese Rome
Farnese Albergo
Farnese Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Farnese, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.