“mediocre” 3 su 5 stelle
Recensione di Royal Palace Luxury

Hai aggiunto Royal Palace Luxury ai Preferiti
Royal Palace Luxury
4.0 su 5 Hotel   |   Via delle Carrozze 36, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |
Classificato al n.1.130 di 1.267 hotel a Roma
Torino, Italia
“mediocre”
3 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012

4 stelle sono esagerate. Personale cortese e camere ordinate e pulite....max 3 stelle. Posizione fantastica per girare a piedi. Colazione comunque ricca. Ci hanno offerto un massaggio gratuito per ogni ospite della camera. Discreta sistemazione nel cuore di Roma. Si vede che è stato curato per una rivisitazione generale, ma non sembra con troppa cura per i dettagli. La ns camera, una suite, non era particolarmente accogliente.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con la famiglia

141 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Monte-Carlo, Principato di Monaco
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Dimenticando i lavori in corso per la sostituzione dell'ascensore, l'hotel è ubicato nella migliore delle zone possibili per visitare la città e per lo shopping. Personale giovane e non sempre "sul pezzo", ma accoglienza professionale. Per la colazione si potrebbe fare meglio. Stanze ampie e curate.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
Francavilla Fontana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

Dormivo nella mia stanza (n.203 il 25/11/11) quando verso le 2,30 del mattino (complice una porta che credevo a chiusura interna automatica) si introduce in camera un uomo di nazionalità inglese, in preda ad allucinazioni da stupefacenti ed in evidente stato confusionale. Apro gli occhi ed a pochi centimetri dal mio comodino trovo questo tizio in mutande, delirante e con un importante deficit respiratorio. Sogno o son desto??? Catapulto il personaggio fuori dalla stanza e chiamo la reception. L'uomo viene portato nella sua stanza, che si trova esattamente sopra la mia. Alle 3,30 ulteriore assalto alla mia stanza! La porta resiste e l'uomo ritorna in stanza, dove continuerà fino alle 5,30 a delirare. avviso nuovamente la reception che mi dichira di non sapere cosa fare!!! Alle 6,00 "inizio" la mia giornata entrando in una doccia sporca. LA VOSTRA SICUREZZA E' A RISCHIO IN QUESTO ALBERGO!!!!!!! Massimo Bianco

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

varese
1 su 5 stelle Recensito il 26 novembre 2011

una notte passata per lavoro, ottima la posizione in via delle carrozze nel pieno centro di roma, ma da EVITARE. mi chiedo come possa chiamarsi luxury,è una vergogna nel suo complesso,camere fatiscenti,arredamento molto scadente e vecchio, un bagno da "stazione metropolitana". nel suo insieme è un giudizio molto negativo,ubicazione a parte.
le 4 stelle sono proprio per quella, altrimenti una buona pensione offre molto di più, ad iniziare dalla pulizia non ineccepibile!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Cagliari, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Sono andato a Roma con la mia famiglia nei giorni tra il 18 e il 20 agosto (moglie e due figli di 15 e 4 anni). Devo dire che il Royal Palace Luxury (4 stelle...) è veramente un pessimo hotel. Camera quadrupla sporchissima, il primo giorno abbiamo trovato formiche dapperttutto, il bagno in pessime condizioni per non parlare poi della doccia "arrangiata con una tendina deplorevole. La colazione assolutamente non all'altezza con roba di qualita veramente scadente. La sala colazione sporchissima e piccola, anche li abbiamo trovato le formiche addirittura sul tavolo probabilmente a causa della scarsa pulizia della notte prima dove vengono accolti i turisti per cena. Per non parlare del personale non qualificato e nemmeno in grado di fornire le indicazioni turistiche più banali. Sono stato purtroppo fregato (pagando un prezzo esorbitante)dalle foto che pubblicano sul sito. Evito di postare le foto che ho fatto nel bagno. Non Provare per credere.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

L'UNICO LATO POSITIVO è l'ubicazione. Le indicazioni date sulla brochure e sui vari siti non corrispondono a verità. Partiamo dalla hall, lugubre e con personale per niente professionale; ascensore piccolo e stretto; camera arredata, secondo loro stile "glamour", invece direi kitch! Sempre sulla brochure dichiarano che le camere sono insonorizzate, probabilmente dal 3 piano in su! Abbiamo dormito male sentendo tutti i rumori della strada e dell'albergo! Bagno assolutamente scomodo ed inutilizzabile, soprattutto dopo aver fatto la doccia ti ritrovi in un lago di acqua! La colazione servita fino alle ore 10.30, alle 10 era già finito tutto! Fette biscottate immangiabili, forse scadute! Proviamo il servizio in camera: chidiamo spremute di arancia invece arriva del succo di frutta imbottigliato, chiediamo pane e cornetti per 2 persone ne arriva 1, senza cucchiaini e coltelli...volete che continui? Mi fermo qui, dicendo che per lo stesso prezzo o addirittura inferiore, ho alloggiato in alberghi nettamente superiori!

Italy
2 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2011 tramite dispositivo mobile

Unica cosa positiva: la posizione nel cuore di Roma.
Per il resto e' pessimo. Camere finto chic (poi ci trovi le bruciature di sigarette, mobili rovinati, frigo bar vecchio, bagno terribile con tenda di plastica - sporca - alla doccia minuscola). Hotel buio e cupo. Aprendo la nostra finestra vedi secchio, scopa e paletta lasciati sul terrazzino.
Ascensore decrepito, piccolo e mal funzionante (da aver paura a salirci...).
Tutto questo per la modica cifra di 220 euro a camera a notte colazione esclusa (prezzo scontato con expedia).
MAI PIÙ'!

• Ha soggiornato in Giugno 2011

Conosci Royal Palace Luxury? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Royal Palace Luxury

Indirizzo: Via delle Carrozze 36, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 324 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Royal Palace Luxury 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, TripOnline SA, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, Hotels.com, LogiTravel e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Royal Palace Luxury. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Carriage
Royal Palace Luxury Hotel Roma
Carriage Hotel Roma
Royal Palace Luxury Roma
Royal Palace Luxury Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Royal Palace Luxury, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.