“Ottima posizione - staff molto disponibile” 5 su 5 stelle

Carmel Hotel
Via Goffredo Mameli 11, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.528 di 1.263 hotel a Roma
Bari
“Ottima posizione - staff molto disponibile”
5 su 5 stelle Recensito il 3 maggio 2012

Sono tornato dopo qualche anno in questo albergo e devo dire che l'ho trovato de cisamente migliorato: camere rinnovate e molti servizi compresi nel prezzo (colazione, wi-fi gratuito, cassaforte in camera), inoltre la terrazza fiorita a disposizione della clientela e' stata sfruttata da tutti noi spesso durante la giornata. Lo staff e' presente e molto disponibile. Prezzo decisamente abbordabile

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Milano
5 su 5 stelle Recensito il 26 gennaio 2012

Questa locanda è un angolo di paradiso nel centro di Roma. La zona non ha eguali: Trastevere! Il quartiere più bello di Roma (a mio parere) che offre anche le più buone pizzerie. Il personale è estremamente disponibile e cordiale. La camera è arredata con semplicità, ma ha tutto ciò che è necessario. La cosa più bella di questo posto, è la terrazza: uno spazio splendido in cui sedersi per riposarsi o fare una chiacchierata in tipico stile italiano. Noi avevamo la camera proprio sulla terrazza: convincermi ad uscire e lasciare l'albergo la mattina, era veramente duro!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Tel Aviv, Israele
5 su 5 stelle Recensito il 20 gennaio 2012

Siamo stati all'hotel Carmel per un breve weekend . Non volevamo spendere molti soldi, perche' era una vacanza famiglia/riposo e commissioni prematrimoniali. All'ultimo momento, abbiamo trovato questo hotel, a buon prezzo. Il posto e' centralissimo, molto comodo per uscire la sera, vicino a ristoranti e pubs e soprattutto (cosa non facile a Roma), ben frequentato e non pericoloso. E' stato davvero una vacanza come volevamo!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 17 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato per 3 notti all'hotel carmel e il servizio è stato ottimo!! Il personale è stato accogliente e disponibile; la camera era silenziosa e veramente pulita!!ottimo anche il rapporto qualità prezzo!la zona, Trastevere, è veramente stupenda. Si possono trovare numerosi ristorantini carini dove cenare e dove passare una piacevole serata.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Carmel con mio marito durante il fine settimana di Capodanno. Siamo rimasti molto soddifatti innanzitutto per l'ottimo servizio. Il personale molto cortese, stanza spaziosa e pulita. Molto buona anche la posizione. Sicuramente lo consigliamo per l'ottimo rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo per la capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questio piccolo ed accogliente hotel e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Le camere sono molto accoglienti e soprattutto pulite, la posizione è fantastica!. Nel cuore di Trastevere, ben collegata con tutte le principali attrazioni turistiche e allo stesso tempo in una zona piena di ristoranti e negozietti.
L'hotel ha un bellissimo terrazzo dove poterti rilassare per una chiacchierata od una sigaretta a fine giornata...Roma è veramente impegnativa da visitare in 3 giorni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Carmel per 3 notti nel periodo di capodanno nella stanza tripla. Ci siamo stupite da subito in positivo. La pulizia era molto buona e la stanza molto spaziosa. La zona è ottima, molto vicina alla vita notturna di Roma a due passi dai ristoranti nei vicoli di Trastevere. È solo un po' distante dalla Metro, ma Viale Trastevere è molto ben collegato a tutta Roma attraverso tram e autobus. In generale lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

Conosci Carmel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Carmel Hotel

Indirizzo: Via Goffredo Mameli 11, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 123 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, Budget Places, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carmel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carmel Hotel Roma
Carmel Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Carmel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.