“molto soddisfacente” 4 su 5 stelle

Via Goffredo Mameli 11, 00153 Roma, Italia (Trastevere)   |
Classificato al n.542 di 1.267 hotel a Roma
“molto soddisfacente”
4 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Carmel con mio marito durante il fine settimana di Capodanno. Siamo rimasti molto soddifatti innanzitutto per l'ottimo servizio. Il personale molto cortese, stanza spaziosa e pulita. Molto buona anche la posizione. Sicuramente lo consigliamo per l'ottimo rapporto qualità - prezzo. Ci torneremo sicuramente quando ripasseremo per la capitale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

115 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

5 su 5 stelle Recensito il 11 gennaio 2012

Ho soggiornato 3 notti in questio piccolo ed accogliente hotel e devo dire che siamo rimasti molto soddisfatti. Le camere sono molto accoglienti e soprattutto pulite, la posizione è fantastica!. Nel cuore di Trastevere, ben collegata con tutte le principali attrazioni turistiche e allo stesso tempo in una zona piena di ristoranti e negozietti.
L'hotel ha un bellissimo terrazzo dove poterti rilassare per una chiacchierata od una sigaretta a fine giornata...Roma è veramente impegnativa da visitare in 3 giorni!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Liguria, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato all'hotel Carmel per 3 notti nel periodo di capodanno nella stanza tripla. Ci siamo stupite da subito in positivo. La pulizia era molto buona e la stanza molto spaziosa. La zona è ottima, molto vicina alla vita notturna di Roma a due passi dai ristoranti nei vicoli di Trastevere. È solo un po' distante dalla Metro, ma Viale Trastevere è molto ben collegato a tutta Roma attraverso tram e autobus. In generale lo consigliamo!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Firenze, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 1 gennaio 2012

Ho soggiornato in diversi hotel e devo dire che mai mi sono trovata male come in questo caso. La camera era sporca, le lenzuola non erano state nemmeno sostituite. Il bagno era talmente piccolo da non permettere nemmeno di muoversi liberamente. Infine nemmeno la tv era utilizzabile in quanto il telecomando aveva le batterie scariche, e alla reception (chiamiamola così...) non ne avevano di nuove. Unico pregio, la posizione, a 10 minuti da trastevere. Nel complesso non lo consiglierei a nessuno.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
castelluccio
2 su 5 stelle Recensito il 19 settembre 2011

i miei colleghi hanno avuto delle stanze gradevoli.
la mia aveva la carta da parati staccata, una cassetta elettrica vuota ma scoperta completamente, la doccia che non scaricava l'acqua, l'acqua della doccia al massimo tiepida, le asciugamani già bagnate perchè c'era una perdita dalla cassetta del wc e il supporto era proprio lì sotto, un pò di rumore sul terrazzo al mattino, come di acqua che scorre...
è vero che roma è particolare perchè i prezzi sono alti anche con qualità scadente. è vero che è in trastevere. ma la cifra pagata non è una stupidaggine e coprire una cassetta elettrica non costa tanto e non richiede tanto tempo. se poi ci mettiamo anche un misunderstanding in cui non avevamo più una camera prenotata...
giudicate voi!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 9 marzo 2009

Siamo stati per capodanno in questo piccolo albergo e ci siamo trovati benissimo......lo staff è gentile e sempre a disposizione. Per essere un albergo ad una stella offre veramente molto rispetto al costo.....

• Ha soggiornato in Dicembre 2008, viaggiato in coppia

Conosci Carmel Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Carmel Hotel

Indirizzo: Via Goffredo Mameli 11, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Trastevere
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
N. 109 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
TripAdvisor collabora con Priceline, Booking.com, HotelsClick e Budget Places per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Carmel Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Carmel Hotel Roma
Carmel Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Carmel Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.