“Perfetto” 5 su 5 stelle

Classificato al n.83 di 1.267 hotel a Roma
San Benedetto del Tronto
“Perfetto”
5 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

Ci sono stato nell' aprile del 2010 tornando da un viaggio in Francia mi sono fermato lì non conoscendolo e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto in tutto prezzo pulizia camere belle e grandi dei bagni stupendi, così a settembre 2011 con la mia famiglia moglie e 4 figli ed un'altra famiglia di 3 persone abbiamo deciso di vivere un fine settimana a Roma sono andato sul sicuro e ne siamo rimasti tutti contenti il personale é stupendo. Per noi é diventata la nostra casa a Roma. Per non parlare poi della posizione attaccato a San Pietro. Andate e vedrete rimarrete soddisfatti

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia

128 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 aprile 2012

Ho scelto l'hotel Sant'Anna perchè strategicamente posizionato per gli impegni (lavoro + week end) e sono rimasto molto contento, anche per il costo equilibrato. l'hotel è ottimamente ubicato a ridosso delle mura Vaticane nel grazioso quartiere del Borgo Pio, silenzioso e confortevole. All'arrivo sono rimasto abbastanza suggestionato dall'atmosfera: mura vaticane, vista sul cupolone e sulla famosa Farmacia Vaticana, in reception musica classica "quasi" sacra, concierge straniero in blu...insomma, atmosfera "mistica"... la camera (vista sul cortile interno) è silenziosa, non molto grande, ma con i comfort richiesti. il bagno molto grande (quasi quanto la camera!) pulito. Prima colazione, soddisfacente senza strafare, servita in un piccolo locale seminterrato, ben arredato con un gradevole Trompe l'oeil a soggetto "terrazze romane" che aiuta a sentirsi meno claustrofobici. gentilezza e disponibilità del personale. in breve un buon rapporto qualità/prezzo. location comoda per visitare il Vaticano, l'auditorium della Conciliazione, arrivare a piedi in pieno centro, a 5 minuti dalla Metro.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
Bergamo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 7 dicembre 2011

l'hotel è veramente carino, ottimo punto di partenza per scoprire la città;a 10 minuti a piedi si raggiunge la fermata della metro..e due minuti di cammino si è in piazza S.Pietro. le camere sono spaziose, soluzione migliore soprattutto per chi cerca tranquillità. colazione ottima! personale molto disponibile e per chi fosse interessato offrono un comodo servizio transfer dall'aeroporto.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Pescia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2011

Piccolo Hotel raffinato, elegante, accanto alla piazza di San Pietro, bello senza strafare.
Dalla Camera, ampia e comodissima, si gode -a dx- la vista della lanterna del cupolone e -a sx - il Mausoleo di Adriano.
Ampia sala da bagno.
Insonorizzazione perfetta.
Prima colazione con ogni grazia di Dio.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Como
4 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2011

sono quindici anni che scelgo il sant'anna per i miei soggiorni romani.
e' un piccolo albergo che offre camere pulite e spaziose,una colazione discreta e una posizione perfetta sia per lavorare che per visitare la citta'.
inoltre la zona di Borgo Pio e' il massimo per chi cerca la tranquillita' e il silenzio notturno.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 25 dicembre 2008

Sono stata ai primi di dicembre 2008 all'hotel Sant'anna per 4 giorni e ho trovato l'albergo fascinoso per l'ubicazione dietro San Pietro.
Piacevole l'entrata nell'antico borgo,accoglienza del consierge eccellente.
L'albergo ha un'atmosfera confortevole date le piccole dimensioni, è arredato old style con interventi di design.
Ho apprezzato la stanza numero 10 per un tromp d'oil di un busto romano.
Servizio ottimo.
Lo consiglio solo alle persone che hanno gusto.

• piaciuto di più — praticamente tutto!
  • piaciuto di meno — Assolutamente nulla
  • Ha soggiornato in Giugno 2008
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Monaco di Baviera, Germania
3 su 5 stelle Recensito il 20 marzo 2006

Ho alloggiato qui con mia madre e, a dire la verità, non posso condividere completamente le opinioni delle recensioni precedenti. L'albergo era molto pulito e gradevole, e la mia camera era spaziosa, e con balcone. La camera di mia madre era molto buia e molto calda, malgrado il tempo fresco di marzo e le finestre aperte. La prima colazione era servita in camera (la sala colazione era chiusa), ed era una colazione ordinaria, niente di speciale, ma accettabile. Tuttavia, le condizioni della camera non ci hanno permesso di sederci comodamente per consumare insieme la colazione, perché i tavolini erano molto piccoli ed erano l'uno e l'altro situati contro le pareti ad angoli opposti. C'era solo un vassoio e non abbastanza piatti, così che mi sembrava di essere in campeggio. Mi sarebbe piaciuto fare colazioni in un ambiente più simpatico. La colazione veniva servita perfettamente in orario. Il personale era sempre cortese e disponibile. L'ultima notte è stata molto rumorosa al primo piano, e mia mamma non ha potuto addormentarsi fino all'una di notte. Io non ho avuto lo stesso problema. L'ubicazione è eccellente, molto vicino a San Pietro e alla Città del Vaticano. La via Borgo Pio è molto tranquilla, con molti ristoranti e negozi souvenir. In complesso, è stato un soggiorno piacevole.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Sant Anna Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Sant Anna Roma

Indirizzo: Borgo Pio 134, 00193 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
N. 80 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 95 hotel per famiglie a Roma
N. 213 hotel romantici a Roma
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sant Anna Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Sant'anna Hotel Roma
Hotel Sant Anna Roma
Sant Anna Rome
Sant Anna Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Sant Anna Roma, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.