“servizio "minimal" con costi elevati” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Prisca

Hai aggiunto Hotel Santa Prisca ai Preferiti
Hotel Santa Prisca
2.0 su 5 Hotel   |   Largo Manlio Gelsomini, 25, 00153 Roma, Italia (Ripa / Aventino)   |
Classificato al n.507 di 1.267 hotel a Roma
Napoli, Italia
“servizio "minimal" con costi elevati”
3 su 5 stelle Recensito il 15 giugno 2012

A parte il tocco di modernità ottenuto con la presenza del wi-fi gratuito, l'albergo è decisamente vecchio: pulito, ma vecchio e "minimal". L'ascensore non credo che abbia mai subito un intervento di ammodernamento (tasti e rivestimenti sono quelli classici degli anni 70/80); l'arredamento delle stanze è ridotto all'osso, senza scrivania (perché quella microscopica presente nella stanza è usata per appoggiare il televisore), con serrande manuali fornite di un cordino in plastica (evidentemente un tentativo maldestro di sopperire ad una momentanea, poi diventata costante, assenza della corda), ed un letto singolo a dimostrazione del fatto che la "doppia uno singola" è una invenzione moderna...
Insomma, per 80 euro mi sarei aspettato qualcosina in più! Forse mi hanno fatto pagare la presenza del parcheggio e i graziosi esterni, quelli sì apparentemente rifiniti di recente.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

68 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Genova, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 21 maggio 2012

Ci vengo semprequando vengo a Roma in auto, poichè è tra i pochi hotel vicini al centro dotati di parcheggio gratuito. E' un 4 stelle scarse: camera senza figobar, e di arredamento non moderno, ma pulito, il bagno un po' piccolo. TV con pochi canali, ma wi-fi gratuita. Il personale è gentile. La colazione non è un granchè, direi l'essenziale. Il prezzo non è basso, ma per la posizione ed essendo a Rma, neanche troppo esagerato (€ 90-95 la camera doppia uso singola).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Struttura molto vicina alla metro e alla fermata dell'autobus. Per il resto tutto da dimenticare a partire dal servizio a colazione . Questo personaggio non potrebbe lavorare nemmeno nella mensa aziendale che frequento giornalmente!!! La colazione pessima e misera a partire dal caffe' .Sinceramente con 120 euro mi aspetto di più molto di più . La camera da pensione a 2 stelle. Il bagno da 1 stella scarsa .

• Ha soggiornato in Maggio 2012

Ai viaggiatori piacciono molto questi hotel di Roma

Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati in questo albergo per il Capodanno ai Fori imperiali e ci siamo trovati molto bene in quanto la stuttura è servita bene dai mezzi pubblici e si trova nella zona del Testaccio colma di osterie di qualità. Il personale dell'albergo è molto gentile e disponibile e le camere sono pulite. La struttura è consigliabile per chi arriva a Roma con la macchina in quanto ha un parcheggio interno custodito.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 26 aprile 2011

Pulizia accurata della camera e del bagno, arredi moderni e assai curati, personale gentile e simpatico, ambiente accogliente e ben tenuto. L'Hotel ha una fermata del Bus proprio davanti, a circa 500 m. c'è la Metro e la Stazione dei treni per Ostia. In cinque minuti siamo al Colosseo, in otto alla Stazione Termini. A poca distanza dall'Hotel, circa 800 m. , la domenica mattina c'è il famoso mercatino di Porta Portese. Insomma lo consgiliamo veramente e quando torneremo a Roma sicuramente alloggeremo qui anche perché il rapporto tra spesa e qualità è davvero conveniente

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
milano
1 su 5 stelle Recensito il 24 febbraio 2010

Abbiamo viaggiato in questo albergo per lavoro ad ottobre 2009 e siamo rimasti molto delusi. L'unica nota positiva è la posizione molto centrale, vicino alla metro ed alla stazione, servito da molte linee di bus. Per il resto è completamente da evitare: il servizio pessimo, con personale che sembrava capitato lì per caso, maleducati e per niente professionali, un addetto che ha accompagnato al piano un mio collega aveva senza ombra di dubbio bevuto visto che emanava un odore inconfondibile. Le camere sono piccole, mal disposte in quanto quelle sulla strada soffrono del rumore delle macchine, l'igiene lascia a desiderare e la polvere è dappertutto. In qualche stanza si è visto apparire anche uno scarafaggio. Va un pò meglio per i colleghi che hanno pernottato al terzo piano in quanto almeno era pulito e ordinato. Per quanto riguarda il ristorante è davvero troppo chiamarlo così, una cucina così scadente non l'ho mai assaggiata in nessun ristorante del mondo. Probabilmente anche gli ingredienti usati erano di pessima qualità e comunque il cuoco sicuramente non è del mestiere visto che prepara degli intrugli immanciabili, oltretutto anche la sua igiene lascia a desiderare.
In ultimo che dire, a Roma ci sono tanti ma tanti posti migliori e lì sicuramente non ci torneremo più.

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato per affari

Conosci Hotel Santa Prisca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Santa Prisca

Indirizzo: Largo Manlio Gelsomini, 25, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Ripa / Aventino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
Classificato al n.507 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Santa Prisca 2*
L'ALBERGO L’albergo situato nel quartiere Aventino è in attività da 50 anni, immerso in un giardino con parcheggio privato e' abbellito da cedri del libano, piante fiorite, chicas, pini e oleandri, è una costruzione lineare ed elegante costruita negli anni cinquanta. Una terrazza spaziosa incorniciata da piante è a disposizione dei clienti per le serate più afose dell’anno o per gustare nelle serate romane la pace del giardino. Contiguo alla hall dell’albergo, appena rimodernata, si trova il salone con la postazione fissa di Internet a disposizione della nostra clientela. Nello stesso piano si trovano il ristorante, il bar e una piccola sala per incontri riservati o per meeting per 8/10 persone. RISTORANTE Il nostro ristorante propone la cucina tradizionale romana, senza disdegnare la cucina internazionale per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. I dolci preparati artigianalmente, la frutta di stagione sempre fresca, la cantina fornita di classici vini D.O.C. nazionali, insieme alla gentilezza dei nostri camerieri contribuiscono a rendere il soggiorno un piacevole momento della vostra giornata. SERVIZI NELLE CAMERE Camere non fumatori WI-FI (FREE) Telefono TV LDC schermo piatto Asciugacapelli Aria condizionata Riscaldamento Bagno con doccia o vasca Culla su richiesta SERVIZI DELL’ALBERGO Concierge multilingue 24 hColazione a buffet dalle 7 alle 10,00Servizio in camera disponibile dalle 7 alle 21Servizio lavanderiaServizio stiraturaPrenotazione escursioni, teatri, musei, visite città, ristorantiTrasferimenti in auto privata dall’albergo all’aeroporto e vice versaCassafortePostazione internetDeposito bagagli 24 hParcheggio privato BAR Il bar posto in un angolo suggestivo dell’albergo, e' aperto dalle 7 alle 21 e dalle 18 su richiesta, il nostro barman propone serate a tema, happy hour e classici cocktail dell ’hotelleria internazionale. DOVE SIAMO L’albergo Santa Prisca è situato alle pendici del colle Aventino, il colle nobile della città eterna. Di fronte al quartiere Testaccio pulsante di vita, pieno di ristorantini e locali alla moda, immerso in un giardino, è un' isola tranquilla per un soggiorno piacevole in un ambiente rilassante e familiare. Circondata dai resti dell’antica Roma, testimonianza del passato ancora vivo nella città eterna. In Treno Dalla Stazione Termini prendere la metropolitana linea "B" direzione Laurentina, scendere alla fermata Piramide. Attraversare Piazza di Porta San Paolo e raggiungere Via Marmorata, appena superato il primo semaforo a destra varcherete il cancello del nostro albergo. In auto Dall’autostrada prendete l’uscita “Ostiense” direzione centro, proseguire sulla Via Ostiense fino ad arrivare a Piazza di Porta San Paolo, fare mezzo giro dellapiazza fino a Via Marmorata, al primo semaforo sulla destra varcherete il cancello verde del nostro albergo. In aereo Dall'aeroporto di Fiumicino prendere il treno per Roma - Ostiense, scendere alla Stazione Ostiense, percorrere Via delle Cave Ardeatine e arrivare a piedi a Piazza di Porta San Paolo, attraversare la Piazza, raggiungere Via Marmorata, al primo semaforo sulla destra varcherete il cancello verde del nostro albergo. (Roma) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Travelocity, Despegar.com, Expedia, HotelsClick e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Prisca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Prisca Roma
Roma Hotel Santa Prisca
Roma Santa Prisca Hotel
Santa Prisca Hotel Rome
Santa Prisca Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Prisca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.