“Servizio orribile!” 1 su 5 stelle
Recensione di Hotel Santa Prisca

Hai aggiunto Hotel Santa Prisca ai Preferiti
Hotel Santa Prisca
2.0 su 5 Hotel   |   Largo Manlio Gelsomini, 25, 00153 Roma, Italia (Aventine)   |
Classificato al n.513 di 1.267 hotel a Roma

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Testaccio
Hotel Pyramid
Hotel Pyramid
N. 851 di 1.267 a Roma
3.0 su 5 stelle 46 recensioni

Conosci Hotel Santa Prisca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Santa Prisca

Indirizzo: Largo Manlio Gelsomini, 25, 00153 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Aventine
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
Classificato al n.513 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Santa Prisca 2*
L'ALBERGO L’albergo situato nel quartiere Aventino è in attività da 50 anni, immerso in un giardino con parcheggio privato e' abbellito da cedri del libano, piante fiorite, chicas, pini e oleandri, è una costruzione lineare ed elegante costruita negli anni cinquanta. Una terrazza spaziosa incorniciata da piante è a disposizione dei clienti per le serate più afose dell’anno o per gustare nelle serate romane la pace del giardino. Contiguo alla hall dell’albergo, appena rimodernata, si trova il salone con la postazione fissa di Internet a disposizione della nostra clientela. Nello stesso piano si trovano il ristorante, il bar e una piccola sala per incontri riservati o per meeting per 8/10 persone. RISTORANTE Il nostro ristorante propone la cucina tradizionale romana, senza disdegnare la cucina internazionale per soddisfare le esigenze dei nostri ospiti. I dolci preparati artigianalmente, la frutta di stagione sempre fresca, la cantina fornita di classici vini D.O.C. nazionali, insieme alla gentilezza dei nostri camerieri contribuiscono a rendere il soggiorno un piacevole momento della vostra giornata. SERVIZI NELLE CAMERE Camere non fumatori WI-FI (FREE) Telefono TV LDC schermo piatto Asciugacapelli Aria condizionata Riscaldamento Bagno con doccia o vasca Culla su richiesta SERVIZI DELL’ALBERGO Concierge multilingue 24 hColazione a buffet dalle 7 alle 10,00Servizio in camera disponibile dalle 7 alle 21Servizio lavanderiaServizio stiraturaPrenotazione escursioni, teatri, musei, visite città, ristorantiTrasferimenti in auto privata dall’albergo all’aeroporto e vice versaCassafortePostazione internetDeposito bagagli 24 hParcheggio privato BAR Il bar posto in un angolo suggestivo dell’albergo, e' aperto dalle 7 alle 21 e dalle 18 su richiesta, il nostro barman propone serate a tema, happy hour e classici cocktail dell ’hotelleria internazionale. DOVE SIAMO L’albergo Santa Prisca è situato alle pendici del colle Aventino, il colle nobile della città eterna. Di fronte al quartiere Testaccio pulsante di vita, pieno di ristorantini e locali alla moda, immerso in un giardino, è un' isola tranquilla per un soggiorno piacevole in un ambiente rilassante e familiare. Circondata dai resti dell’antica Roma, testimonianza del passato ancora vivo nella città eterna. In Treno Dalla Stazione Termini prendere la metropolitana linea "B" direzione Laurentina, scendere alla fermata Piramide. Attraversare Piazza di Porta San Paolo e raggiungere Via Marmorata, appena superato il primo semaforo a destra varcherete il cancello del nostro albergo. In auto Dall’autostrada prendete l’uscita “Ostiense” direzione centro, proseguire sulla Via Ostiense fino ad arrivare a Piazza di Porta San Paolo, fare mezzo giro dellapiazza fino a Via Marmorata, al primo semaforo sulla destra varcherete il cancello verde del nostro albergo. In aereo Dall'aeroporto di Fiumicino prendere il treno per Roma - Ostiense, scendere alla Stazione Ostiense, percorrere Via delle Cave Ardeatine e arrivare a piedi a Piazza di Porta San Paolo, attraversare la Piazza, raggiungere Via Marmorata, al primo semaforo sulla destra varcherete il cancello verde del nostro albergo. (Roma) ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Travel Republic (UK), EasyToBook e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Santa Prisca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Santa Prisca Roma
Roma Santa Prisca Hotel
Roma Hotel Santa Prisca
Santa Prisca Hotel Rome
Santa Prisca Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Santa Prisca, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.