“Una incantevole sorpresa...” 5 su 5 stelle

Opzioni: Colazione/Brunch, Accetta prenotazioni, Consegna, Dopo mezzanotte
Sardegna, Italia
“Una incantevole sorpresa...”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Sono stata altre volte a Roma ...ma devo riconoscere che nessuno mi aveva mai portato qui....camminavo con amici nella zona di circo massimo quando all improvviso...una incantevole sorpresa ...un luogo mai visto ...un magnifo quadro nella cornice di Roma...
Siamo entrati e con eleganza una giovine cicerone ci ha fatto visitare il locale ....non avevo mai pensato che i bagni potessero essere così belli e profumati... I due proprietari sono stati subito disponibili ... Perché signori e signore c e un bel pianoforte e chitarra a disposizione di chi vuol regalare musica e parole . Sono sempre molto esigente per quanto concerne il mangiare...devo dire che fanno ottimi primi , un' insalata greca da paura e il rollè di carne....che buono....vi lascio la sorpresa per i dolci ...e anche per tutto il resto... Perché consiglierei a tutti di andarci ...io lo faro .

• Visitato a Dicembre 2011
    • 5 su 5 stelle Cibo

Il 83% consiglia
“ANIMA MUNDI: tappa obbligatoria!”
5 su 5 stelle Recensito il 9 gennaio 2012

Piccolo, particolare come i quadri alle pareti, le luci che cambiano e gente di ogni posto è uno dei pochi locali a Roma dove godersi veramente una serata tra amici.
Si, perchè chi entra all’Anima Mundi è considerato Amico.
E’ l’atmosfera che si respira che colpisce.
Non si può descrivere: DOVETE ANDARCI!!!
Poi Stef e Irene sono degli ospiti eccezionali!!!
Tata

Visitato a Dicembre 2011
Comacchio (Fe)
“Più che accettabile!”
3 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

Io e il mio ragazzo eravamo alla ricerca di un locale che facesse della buona pizza romana e dopo una serie di locali chiusi abbiamo trovato questo ristorantino, la cui posizione è molto carina: proprio di fronte ad un arco romani (frose di Giano!!?? Chissà se ricordo bene!) , un po'lento ma comunque cortese il servizio, la pizza buona dai ma non di quella che fa la differenza e cotta non in un forno a legna, questo non vuol dire però che "non si difendesse bene", l'abbiamo spazzolata entrambi!! Il tavolo su cui mangiavamo magari un po'troppo ridotto, poi noi giovani x lo meno ci adattiamo!! Se siete nei paraggi del circo massimo e non sapete dove andare a mangiare, fate un salto lì!!

• Visitato a Gennaio 2012
    • 4 su 5 stelle Atmosfera
    • 3 su 5 stelle Cibo
Bergamo, Italia
“sufficente”
4 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2012

Siamo stati in questo locale recentemente guidati da alcuni consigli positivi letti su trip advisor. bell'ambiente curato e caldo, seguiti dal titolare che ci ha consigliato alcuni piatti e avendo una buona cantina anche il bere. abbiamo anche apprezzato l'intermezzo musicale,la location è splendida, cura nella presentazione ma ciò che più conta nella qualità ,non saprei consigliare qualcosa, tutto veramente buono.

• Visitato a Maggio 2011
    • 4 su 5 stelle Cibo
“Posizione unica e cura dei particolari”
5 su 5 stelle Recensito il 17 dicembre 2011 tramite dispositivo mobile

Un angolo di Roma incredibile. Dallo stesso punto si puo' vedere il Palatino,San Giorgio al Velabro, l'arco di Giano ,e il tempio detto " delle Vestali" appena ristrutturato. In piu' ottima selezione di grappe,whisky,vodka e unacucina semplice ma molto curata nella sostanzae nella presentazione. Personale mooolto gentile e prezzi piu' che onesti. Cos'altro aggiungere ? Pianoforte e chitarra a disposizione (forse!). Bravi

• 5 su 5 stelle Cibo

Gli utenti che hanno visto Anima Mundi hanno visto anche

Conosci Anima Mundi? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Anima Mundi, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.