“Benessere Puro” 4 su 5 stelle

Al n.27 in classifica su 120 Spa e benessere a Roma
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Descrizione del proprietario: Blanco Urbanspa e Restaurant ...Benessere e Gusto Blanco è morbido colore vellutato, fresco, luminoso e solare, dona energia e vigore, è il colore che rivitalizza. Accogliente ed avvolgente, soffice e impalpabile, luminoso e ovattato, festoso e gustoso Blanco Urbanspa e Restaurant è Benessere puro. Unica, inimitabile e inimmaginabile location per regalarsi e regalare Benessere in Città, incontrarsi, ritrovarsi e rilassarsi...Mens sana in corpore sano", Giovenale (Satire, X, 356) ...Blanco Urbanspa è allegra confusione dei sensi, piacere di luci e colori, vibrazioni e suoni, fragranze, aromi, gusti e sapori. Sensazioni ed emozioni si liberano e ci regalano benessere, armonia ed equilibrio. Blanco è il colore della cura di sè, della quiete interiore senza i rumori della mente, una pausa dalla vita di tutti i giorni, una parentesi per se stessi e con se stessi in compagnia di Operatori del Benessere qualificati, mani sapienti e tecnologie avanzate. Ancora una volta l'antico rituale del Benessere si perpetua nei secoli rigenerando anima e corpo, l'essenziale per perdersi, avvolti dalle emozioni... COSA FACCIAMO... Solo da Blanco Urbanspa e Restaurant i benefici della Spa incontrano il Gusto della cucina Gourmet in una sorprendente Location ricca di atmosfera ed emozioni Spa • Centro Benessere • Spa Suite Privè • Hammam • Spa • Bagno turco • Sauna finlandese • Percorso Kneipp • Idropiscina di acqua salina a temperatura termale • Cascate a lama d'acqua • Fitness • Massaggi • Centro Estetico e Solarium • Remise En Forme • Cera araba e Filo orientale • Thai • Spa By Night • Romantic Spa • Apericena • Ristorante • Pizzeria • Musica dal vivo • Live Dj Set • Eventi a Tema e personalizzati • Eventi aziendali • Festa di compleanno • Festa di laurea • Addio al nubilato e Addio al celibato • San Valentino • Festa della Donna • Hallowen Spa • Christmas Blanco Party • Capodanno in Spa • Epiphany Spa •
common_n_attraction_reviews_1bd8 2 voti utili
“Benessere Puro”
4 su 5 stelle Recensito il 12 maggio 2012

Un caldo pomeriggio di maggio dedicato al benessere con il mio futuro sposo da Blanco, OTTIMA IDEA!! abbiamo provato la spa con il percorso indipendente e un trattamento di coppia in cabina privata alla vaniglia. un massaggio rilassante che mi ha fatto dimenticare per un attimo tutti gli stress prematrimoniali ...Tutto perfetto e ben organizzato, dall'accoglienza alla fine del percorso. sicuramente da provare ancora! consigliato a tutte le coppie!

Visitato a Maggio 2012

13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 33 voti utili
“Lo consiglio per un momento di relax”
5 su 5 stelle Recensito il 11 aprile 2012

Sono stata in questo centro un anno fa e ci sono stata più di una volta!
Il centro benessere è molto bello, si può fare il classico percorso termale (io non ho ancora avuto modo di farlo).
Ma ho fatto sempre i massaggi (rilassanti) e devo dire che il personale è bravissimo!!!!
Fanno i massaggi con l'olio caldo e ti coprono la zona in quel momento non trattata con un asciugamano caldo. Il massaggio dura 30 minuti e sono davvero 30 minuti di super relax. Candele accese, luce soffusa, musica bassa e uno splendido massaggio!!!
Inoltre mi sono iscritta alla newsletter e mi arrivano sempre ottime promozioni! I prezzi dei massaggi sono buoni!
Lo consiglio!

Visitato a Maggio 2011
Miami Beach, Florida
19 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 700 voti utili
“OTTIMO CENTRO BENESSERE”
5 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2012

Abbiamo provato questa struttura ed è stata una piacevole sorpresa; siamo stati accolti dal personale che elegantemente ci ha mostrato ogni area del centro accompagnandoci verso i nostri camerini ( uno per uomo e uno per donna ) comodi,puliti e funzionali.
L'ambiente è davvero suggestivo ed è sicuramente un'esperienza da provare anche in coppia. Ci sono diversi servizi di massaggi e di estetica con prezzi e professionalità davvero buoni. Sicuramente ci torneremo presto e lo consiglio senza problemi,guardate il sito perche sono presenti molte offerte con cene.......da provare e conveniente.

roma
7 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 31 voti utili
“Per staccare dall'Urban!!”
3 su 5 stelle Recensito il 23 marzo 2012

Ci siamo regalati il coupon con mio marito per un nostro anniversario. Conoscevamo già il ristorante e volevamo provare la Spa. Il nostro coupon comprendeva la sala hammam privata, dove ci si passa l'olio e ci si "scrubba" in coppia ed è stato piacevolissimo. Dopo potevamo fare il solito giro doccia emozionale, sauna, doccia con nebbiolina, vasca con idromassaggio. Il tutto intervallato da un piacevole aperitivo. Il personale è discreto e gentilissimo. Tutto il percorso si fa in due ore/due ore e mezza. Di certo per il valore del coupon ne valeva la pena...ma a prezzo pieno noi non lo avremmo scelto, probabilmente a Roma molte Spa offrono gli stessi servizi. Molto comodo il ristorante annesso (atmosfera intima), che di settimana propone prezzi economici con piatto unico a 7 euro, ma nel weekend ci sono molte particolarità dello chef che noi avevamo già avuto modo di assaggiare.

Roma
24 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 84 voti utili
“picevole relax”
4 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

abbiamo avuto un coupon in regalo e ci siamo fatti coccolare da questo centro. Abbiamo fatto un percorso di bagni, docce, sauna e massaggio, e poi ci siamo rilassati in un ambiente tranquillo con un prosecchino e stuzzichini. Il personale è gentile e qualificato. Annesso al centro c'è un ristorante dall'aspetto intimo che propone piatti
simpatici anche a menu fisso. Relax e cena...... da provare.

Gli utenti che hanno visto Blanco Urbanspa hanno visto anche

Conosci Blanco Urbanspa? Condividi la tua esperienza!

Se siete i proprietari o gestori di Blanco Urbanspa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.