“comodo e a giusto prezzo” 3 su 5 stelle

Hotel San Giusto
3.0 su 5 Hotel   |   Piazza Bologna 58, 00162 Roma, Italia   |
Classificato al n.908 di 1.269 hotel a Roma
Buttrio, Italia
“comodo e a giusto prezzo”
3 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2012

abbiamo pernottato all'hotel san giusto a metà gennaio 2012. le camere sono accoglienti anche se piccoline, fornite di frigobar e telefono e abbastanza silenziose, soprattuto quelle che si affacciano all'interno. Il bagno, dotato di asciugacapelli è molto curato con cambio giornaliero degli asciugamani. Le colazioni, abbondanti se si scende per tempo, sono servite a buffet sia dolce che salato. Il personale della reception, sempre presente, è cordiale in special modo la signorina MIRIAM che accoglie tutti con un sorriso.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Tailandese per primo
Ferrara, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 novembre 2011

abbiamo pernottato all 'hotel san giusto l'11 e 12 novembre 2011 con tre camere, la 65 e la 66 molto, molto carine e spaziose, la 66 che affaccia nell 'interno molto silenziosa ,la 65 un pò meno ma sempre confortevole. La terza camera la numero 58 un po piccola ma anche lei molto carina e con un bagno confortevole come le altre due. Noi abbiamo trovato pulizia e non abbiamo avuto nessun problema ne con riscaldamento ne con i servizi igIenici a parte la numero 65 che aveva il rubinetto dell'acqua calda del lavandino non funzionante.La colazione abbondante e con molto assortimento sia nel dolce che nel salato e di buona qualita, il servizio veloce ed effiicente grazie alla ragazza del personale che ci ha accontentato in tutte le nostre richieste.Alla reception il giorno 11 e 12 abbiamo trovato una persona gentile e cordiale mentre il giorno 13 quando abbiamo lasciato l' hotel c' era un' altro signore che non ha mai alzato la testa da quello che stava facendo sia nel chiederci se avevamo consumato qualcosa dal frigo bar che quando lo abbiamo ringraziato e salutato lasciando l' hotel. Unico disagio su tutto che arrivati alle 13 circa abbiamo dovuto aspettare per avere le camere circa 40 minuti anche se seduti in comodi divani.L' hotel in più ha di bello che è in una zona tranquilla e sicura anche se si rientra in tardo orario e ha tutti i mezzi sia metro che autobus vicinissimi anche le linee notturne a roma piuttosto rare.Le nostre camere costavano 59 € in due a notte con colazione detto tutto questo il nostro giudizio è " ottima qualità prezzo essendo a roma e in un'ottima posizione." NOI CI TORNEREMO SICURO E LO CONSIGLIEREMO HAI NOSTRI AMICI.letizia,maurizio e il gruppo da ferrara

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
pescara
3 su 5 stelle Recensito il 20 settembre 2011

è la seconda volta che soggiorno in questa struttura e le impressioni sono state diverse mentre la prima volta ho trovato una stanza nella quale non si toglieva la polvere da anni ed un bagno malmesso la seconda volta (sono dovuta tornarvi xke la posizione è strategica x muoversi in citta con i mezzi pubblici) sono stata ospitata in una camera davvero carina, anche se piccola con ara condizionata funzonante, bagnetto con finestra, tv con molti canali. e' vero che per arrivare all'ascensore bisogna fare una rampa di scale e x qualcuno potrebbe essere un problema, la colazione è ottima e abbondante. tutto sommato il rapporto qualità/prezzo è sufficiente.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
napoli
2 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Ho prenotato 3 camere doppie presso l'hotel San Giusto di Roma per la notte 19/20 luglio tramite venere.com
1) Nella mail di conferma avevo letto che il check-in era dalle 13 in poi e per questo noi tutti eravamo preparati
Non pensavamo ,però, di dover attendere in piedi o seduti sui gradini delle scale della hall insieme gli altri futuri ospiti,compreso famiglie con bambini,che si facessero le 14,30 per dover iniziare la fila alla reception per l'assegnazione delle camere.
Eppure le camere devono essere lasciate entro le 11.
E quanto tempo impiegano per pulirle?!?!!!!!
Ma è necessario consegnarle tutte insieme ??
Noi ,per fortuna, siamo stati i primi della fila ma penso agli ultimi e alle famiglie con bambini.
2) Sempre nella stessa mail si legge che il costo del garage varia dai 15 ai 25 euro in funzione delle dimensioni del veicolo.
Il portiere dell’hotel, a cui ci siamo rivolti appena arrivati per saper dove fosse ubicato il garage ci ha subito detto che i prezzi PARTIVANO dai 25 in su in funzione del veicolo e quando gli ho gentilmente fatto notare che la mail portava prezzi diversi, IN MODO POCO CORTESE mi ha risposto che MICA L’AVEVA SCRITTA LUI e quasi a farci intendere che avendo prenotato tramite venere .com potevano essere normali le disfunzioni.
Poiché sono solita prenotare sia tramite venere che booking che altri ancora,ed è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
3) Abbiamo gentilmente chiesto ,SEMPRE ALLO STESSO PORTIERE,se il 20 mattina poteva lasciarci una camere piccola dove poterci cambiare di abito dopo la cerimonia di laurea per la quale eravamo venuti a Roma. Ci dovevamo cambiare intorno alle 12 al massimo le 13 .E'stato irremovibile affermando che l’albergo era pieno e non potevano impegnare una camera per noi!!! E poi..............c’erano i bagni per cambiarci..............
EPPURE LE CAMERE IL GIORNO PRIMA LE HANNO CONSEGNATE A PARTIRE DALLE 14.30!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 19 luglio 2011

Sono stata in questo hotel per la posizione molto comoda ai mezzi pubblici, ma non ci tornerei più. Camere vecchie e sporche, bagno maleodorante e in generale decadente. Avevo la finestra con la maniglia rotta. Ho chiesto se potevano provvedere a metterla a posto o comabiarmi di camera (non ero tranquilla perchè la mia camera dava sul terrazzo delle colazioni quindi molto accessibile a chiunque). dalla reception mi hanno detto di chiudere le ante e non avere paura che nessuno sarebbe entrato e che la maniglia non l'avrebbero messa a posto. Sarebbe stato più corretto un cambio di camera, ma niente. Puntualizzo: sono stata loro ospite 5 notti!!!!!
Il personale alla reception non mi è piaciuto. Non consoglio questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito il 9 luglio 2011

prima di tutto non è specificato sul sito che per accedere a qualsiasi camera ocorre superare una scala.. più di 20 scalini ripidi. nessuno porge la minima intenzione ad aiutarti e se hai dei bambini piccoli e valigie non è il massimo. l'albergo avrebbe bisogno di rinnovamenti, personale poco disponibile e stanze con aria condizionata assente perchè condizionatore guasto ( in più camere) non hanno neppure provato a cambiarci la stanza. ottima posizione, decente la colazione però dalle 8.30 in poi finisce tutto e non aggionano il menu'. se potete scegliete altro. le camere sono pulite sommariamente, dietro il letto e vicino ai comodini polvere da anni. odore di scarico dal bagno e accessori fatiscenti.l'intero stabile manetnuto male.. pulizia interna all'albergo migliorabile

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Pisa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2011

L'hotel ha un'ottima posizione, con collegamento metro e autobus ed è il motivo principale per cui l'ho scelto. Il personale della reception non è particolarmente socievole o cortese. La camera assegnatami era nella norma, più bella che pratica (soprattutto il bagno, tutto in marmo extra lusso, ma con doccia malfunzionante e vecchia). La colazione buona ed abbondante. Aspetto negativo: ascensore a partire dal primo piano, con la grande scalinata che si vede in foto e nessuno che aiuta a portare i bagagli!!!!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari

Conosci Hotel San Giusto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel San Giusto

Indirizzo: Piazza Bologna 58, 00162 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Colazione gratuita Servizio in camera
Classificato al n.908 di 1.269 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel San Giusto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Lastminute, Odigeo, TripOnline SA, Travel Republic (UK), Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel San Giusto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel San Giusto Roma
Hotel San Giusto Cattolica
Hotel Piave Mestre Venezia
San Giusto Albergo Roma
Roma Hotel San Giusto
San Giusto Alberghi
San Giusto Hotel
San Giusto Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel San Giusto, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.