“Hotel molto particolare!” 4 su 5 stelle

Classificato al n.202 di 1.267 hotel a Roma
Genova, Italia
“Hotel molto particolare!”
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ho spggiornato a fine Marzo in queto Best Western, già da fuori si capisce che l'hotel è molto moderno, con questa facciata con i colori che cambiano.
Una volta nella hall se ne ha la conferma, lo stile è ricertcato ma essenziale, niente fronzoli e tanto design, mi è sembrato molto improntato ad una clientela Business.
La camera, al settimo piani, era spaziosa, vista nel cavedio ed il letto molto comodo.
La camera segue lo stile dell'hotel, con luci al led dei quali si può scegliere il colore tra rosso blu verde e bianco.
Il bagno ha sia la doccia che la vasca.

La colazione è stata magnifica, un buffet estremamente vario e molto buono, continuamente rifornito dagli attentissimi camerieri.

La posizione è ottima, appena fuori Roma Termini.

Unica pecca, l'insonorizzazione della camera, si sentivano tutti i rumori delle camere a fianco e della gente nei corridoi.

Per il resto grandissimo soggiorno!
Grazie mille!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina, ha risposto a questa recensione., 30 marzo 2012
Gentilissimo phps,
Siamo noi che la ringraziamo in primo luogo per aver scelto la nostra struttura ed in secondo per aver fornito a tutti gli utenti che ci leggono qui su TripAdvisor questa accurata descrizione del nostro albergo e delle sue caratteristiche.
Siamo felicissimi che si sia trovato bene e che il soggiorno abbia soddisfatto le sue aspettative. Abbiamo preso buona nota del suo commento circa l' insonorizzazione delle camere e la ringraziamo per averlo sottoposto alla nostra attenzione.
Ci auguriamo che voglia rinnovarci la sua stima in occasione in un suo prossimo viaggio a Roma e, nel frattempo, la preghiamo di gradire i nostri più cordiali saluti.

398 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Coreano per primo
4 su 5 stelle Recensito il 16 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Arredi e interni razionali, funzionali, dopo la recente ristrutturazione. Non ci sarà atmosfera di charme ma certamente hotel all altezza della sua categoria
Insonorizzazione buona ma purtroppo il rumore delle serrature automatiche inficia questa caratteristica. La colazione é fatta per i grandi numeri Dell hotel, assortimento buono ma la qualità dei prodotti è industriale...ad esempio i salumi o le torte confezionate.
Personale indaffarato e talvolta poco veloce a causa dei molti ospiti sempre presenti, ma comunque sempre gentile! Posizione ottima per la stazione FS

Ha soggiornato in Marzo 2012
Padova
5 su 5 stelle Recensito il 10 marzo 2012

plauso per la ristrutturazione del Royal Santina, hotel rinnovato da poco, in maniera elegante, sobria, e tecnologica tenendo conto dell'ambiente.
le stanze sono grandi e confortevoli, con un tasto sipuòcombiare colore dellelici in camera, giallo, blu, rosso, verde, un idea veramente originale!
LA colazione è molto buona,
la posizione è il fulcro centrale: attaccato alla stazione termini,

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina, ha risposto a questa recensione., 12 marzo 2012
Gentilissimo Cochi B,
come prima cosa desideriamo ringraziarla per aver voluto dedicare parte del suo tempo per esprimere le sue opinioni e commenti. Ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la ristrutturazione e la ringraziamo per aver voluto mettere in luce l' utilizzo di materiali ecologici per il rinnovo di tutti gli ambienti. Il nostro hotel è infatti orgoglioso di aderire al programma "Stay for the Planet" che è appunto volto al rispetto ed alla tutela della natura, valori essenziali a preservare il benessere del nostro Pianeta.
Nel rinnovarle la nostra stima, ci auguriamo di poterla ospitare di nuovo presto.
Cordiali saluti.
Bari, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato per lavoro all'Hotel Santina Royal nel mese di Febbrario 2012. Mi era stato consigliato perchè nuovo e pulito.
In effetti il giudizio è molto positivo. La stanza, con affaccio sul cortile interno, non era molto grande ma si faceva apprezzare per gli arredi nuovi e per il bagno spazioso e pulito. La doccia grande con padellone a soffitto.
Particolare poi la luce interna colorata che poteva essere cambiata a piacere dell'ospite.
La ristorazione invece non è assolutamente all'altezza. Il caffe ed il cappuccino andrebbero serviti dal bar. I salumi sono quelli della ristorazione collettiva. La frutta non è sempre di qualità.
Ottima la posizione nei pressi della stazione e soprattutto la vicianzna alla fermata dell'autobus che collega con una corsa senza fermate intemedie la stazione Termini e l'aeroporto di Fiumicino (solo per clienti Alitalia).
Il personale fa il possibile per risultare disponibile ma talvolta tradisce un certo senso di fastidio per la clientela particolarmente esigente.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina, ha risposto a questa recensione., 2 marzo 2012
Gentile Giano19,
Vorremmo ringraziarla per il suo commento che abbiamo letto con molta attenzione. Abbiamo apprezzato i suoi complimenti e siamo contenti che la permanenza sia stata di suo gradimento. Molto piacevole la descrizione dettagliata delle camere che sarà certamente utile ai membri di questa community che stiano pensando di prenotare il loro soggiorno romano presso la nostra struttura. Grazie anche per aver espresso il suo parere sul servizio colazione e sul nostro staff di ricevimento, abbiamo preso nota dei suoi commenti che riteniamo importanti al fine di migliorare lo standard dei servizi che proponiamo.
Nella speranza di poterla ospitare ancora, La preghiamo di gradire i nostri più
cordiali saluti.
Belluno, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012

Ottimo hotel a due passi dalla stazione Termini. Per chi si muove in treno davvero vicino. Camere ben arredate e futuriste nelle luci. Bagno ben arredato. Vista non tanto gradevole verso un cortile interno ma in compenso silenziosità e buona qualità del sonno. Colazione internazionale con ottima scelta. Personale gentile e disponibile. Consigliato sia per lavoro che per visitare la città. Buon rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito il 5 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Bell hotel , camere nuove moderne razionali.
Colazione con prodotti poco selezionati, direi da discount, ma visti i numeri enormi degli ospiti forse Non possono dare primizie a tutti.... Le camere andrebbero migliorate solo per il rumore delle aperture automatiche delle porte che fanno un gran casino...
Per il resto buono

• Ha soggiornato in Maggio 2011
Modena, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Un regalo inaspettato ma graditissimo, UNA TRAVEL CARD Best Western (cedibile)
2 NOTTI e UNA META..... sognata da tutto il mondo :ROMA naturalmente. Confermo le precedenti recensioni,ottimo hotel moderno,in palazzo moderno,personale
professionale e cordiale, sempre pronto a informarti 'come muoverti a Roma'.
Pulizia ovunque e ottima la colazione.La ns.travel-card comprendeva 2 notti con colazione
e durante il giorno puoi girare come vuoi,senza obbligo di rientrare in Hotel.
Abbiamo utilizzato il treno ' AV 'e'eccezionale,e in perfetto orario,inoltre se fai il biglietto
in anticipo puoi risparmiare un buon 30 % (il sabato italiano era scontato 50% = viaggi in 2 paga 1)
Appena arrivi alla stazione Termini di Roma, Hotel e'li',....consegni i bagagli e goditi la vita girando per la capitale a piedi, ma anche con mezzi trasporto, a Rome non manca nulla e l'atmosfera e'unica, meravigliosa,con tesori in ogni angolo da vedere.
Fate attenzione al borsellino 'se girate in bus (sono molto affollati)', ma nella capitale si vive ancora bene.Ritorneremo per piu'notti, e' comodo e semplice TELEFONARE al N.VERDE della catena Best Western, e'tutto semplice ..con questa catena di Hotel (anche il sito e'molto chiaro).
Grazie staff siete stati meravigliosi
*La travel-card e'stato un regalo graditissimo e direi unico (come qualita' & gradimento),
e'valida per tanto tempo, e scegli tu il tuo hotel.
*Clima mite a Roma

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Management_Roscioli, Responsabile relazioni con la clientela alle BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina, ha risposto a questa recensione., 21 febbraio 2012
Gentilissima PENSIONE,
cosa dire se non un grazie grandissimo per la sua recensione. Ci siamo sentiti onorati e orgogliosi di leggere che il suo soggiorno da noi è stato all' altezza delle aspettative.
A nome di tutto il nostro staff, che lei definisce meraviglioso, vorremmo ringraziarla nuovamente con la speranza di avere presto occasione per rincontrarla.
Arrivederci e a presto.
Cordiali saluti.
Roscioli Hotels Group - Roma

Conosci BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina

Indirizzo: Via Marsala 22, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 85 hotel di lusso a Roma
N. 116 hotel romantici a Roma
N. 147 hotel per famiglie a Roma
N. 153 hotel per viaggi d'affari a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com, Venere, Best Western IT, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Agoda, Expedia, HotelsClick e LogiTravel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Royal Santina Roma
Royal Santina Roma
Royal Santina Hotel Roma
Royal Santina Albergo Roma
Roma Hotel Royal Santina
Hotel Royal Santina Rome
BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina Roma
Royal Santina Rome

Se siete i proprietari o gestori di BEST WESTERN Premier Hotel Royal Santina, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.