“Ottimo hotel!” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel Europa

Hai aggiunto Hotel Europa ai Preferiti
Hotel Europa
4.0 su 5 Hotel   |   Via Varese 26, 00185 Roma, Italia (Esquilino / Termini)   |
Classificato al n.844 di 1.265 hotel a Roma
aa
“Ottimo hotel!”
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 3 notti e sono rimasta piacevolmente colpita dal buon servizio offerto. La camera era molto spaziosa e pulita, il buffet della colazione davvero vario ed abbondante. Posizione strategica per raggiungere la stazione Termini. Consiglio a tutti quelli che cercano un buon hotel vicino alla stazione e ben collegato con il centro storico.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Sono stato a gennaio per lavoro appena arrivato ho notato subito la professionalità del personale consigliandomi ristoranti e noleggio con conducente la camera una doppia uso singola molto spaziosa la colazione al mattino ottima con il servizio ottimo ci torno e lo consiglio ad altri colleghi per lavoro

• Ha soggiornato in Gennaio 2015
Floridia, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo scelto di soggiornare all'Hotel Europa in occasione del Capodanno e che dire . . . dalla Camera, all'abbondante Colazione, dalla grande professionalità e cortesia del Personale, all'ottima posizione della struttura. Non potevamo trovare di meglio. Un grazie a tutto lo Staff per averci assistito in ogni nostra necessità. Vivamente consigliato!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
Cagliari
4 su 5 stelle Recensito 6 giorni fa NOVITÀ

Siamo stati molto bene in questo hotel, che si trova a un passo da Termini, senza essere nella confusione di Termini, vicino ai moltissimi luoghi di interesse e, per chi come noi a volte va a Roma anche per lavoro, a un tiro di schioppo dalla Biblioteca Nazionale di Castro Pretorio e dalla sede principale della Sapienza.
L'hotel è pulito, le stanze sono di misura adeguata, il bagno funzionante e sufficientemente curato.Dignitosa la prima colazione, in una sala piacevole (a volte anche con un sottofondo musicale che è veramente un sottofondo, per fortuna). C'è anche una possibilità di ristorante, che non ho provato, che ha un menù semplice e che a volte, quando si è stanchi, potrebbe essere molto utile.
Il personale è da lodare: tutti cortesi e disponibili. Il prezzo, almeno in questo periodo, ottimo.

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Sono stato due notti in questo hotel.premetto che prima di prenotare,non avevo letto le recensioni sulle stanze economy.decido di prenotare una stanza economica in questo quattro stelle vicino la stazione.questa tipologia di stanza è semplicemente più piccola delle altre e con un letto più piccolo ed a tratti non molto comodo ,detto alla francese,ma di francese aveva una rete più piccola del materasso?quindi il materasso era piccolo,ma leggermente più grande della rete.che giri di parole! Comunque una stanza normale,adatta a chi non ha particolari esigenze. Tutto pulito.sono stato accolto con un piccolo panettone natalizio in camera,con auguri scritti su un foglio a pergamena. Unico neo,al quale non accetto spiegazioni che ho già letto,del tipo edificio antico,pareti doppie....il Wii fi era inesistente,prendeva a piccoli tratti.un hotel del genere potrebbe trovare un modo per potenziare il segnale nelle camere e rendere il soggiorno perfetto.tutto sommato è stata una buona esperienza.da tenere in considerazione per brevi soggiorni.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
1 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Siamo stati in questo ''albergo'' che si spaccia per un 4 stelle, ma in realtà a malapena ne vale 3, nel mese di dicembre. La camera era ubicata al quarto piano con la porta che a stento si reggeva e il numero della stanza arrangiato alla buona con carta e nastro adesivo. Le pareti, sottili come cartongesso, non consentivano di riposare tranquillamente a causa dei rumori che provenivano dalla camere accanto e dal corridoio. Il letto era inesistente:costituito da una rete arrugginita,da due materassi singoli e sottilissimi uniti da un coprimaterasso. Il televisore, seppure di ultima generazione, non era ben sintonizzato e non si vedeva praticamente nessun canale. Specchi in camera: ZERO! L'unica era in bagno di dimensione molto ridotte. L'illuminazione era talmente scarsa, sopratutto in bagno, che si faceva fatica a vedere. Il saliscendi della doccia era di un materiale talmente economico che al primo utilizzo si è spaccato completamente. Nonostante le foto molto accattivanti poste sul sito anche per quanto concerne la tariffa economy, la struttura non è assolutamente da considerare una 4 stelle. Unica nota positiva vicinanza alla stazione Termini.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014

Albergo situato in posizione strategica , nelle immediate vicinanze della stazione Termini, da li si possono raggiungere facilmente tutti i luoghi di interesse, vicino alle due linee della metro.
Ci sono stato con mia moglie prenotando con booking, la camera non molto spaziosa e il letto non dei più' comodi ma pulita, il personale preparato e gentile. non ho mangiato in albergo ma per quanto riguarda la colazione é a buffet e offre una buona scelta

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato in coppia
HotelEuropaRoma, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel Europa, ha risposto a questa recensione., 24 novembre 2014
Gentile Ospite,
La ringraziamo per la Sua recensione. Siamo veramente contenti di aver ricevuto i Suoi commenti per il personale e i servizi del nostro albergo. È importante per noi sentire che i nostri clienti rimangono soddisfatti e riconoscono l'impegno che mettiamo per farli stare bene. Eppure ci dispiace che non sia stato completamente contento della camera "meno spaziosa". Essendo situati al centro di Roma, in un palazzo abbastanza antico, abbiamo anche delle camere più piccole. Ci farà però tanto piacere averla di nuovo qua e farla soggiornare in una delle nostre camere grandi. Ringraziandola nuovamente Le porgiamo cordiali saluti.

Conosci Hotel Europa? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Europa

Indirizzo: Via Varese 26, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino / Termini
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite
N. 294 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Europa 4*
Ubicato a soli 300 metri dalla Stazione Ferroviaria Termini, l'Hotel Europa vanta una Reception aperta 24 ore su 24 e la connessione Wi-Fi gratuita. Tutte climatizzate, le camere sono dotate di TV Satellitare e Minibar. L'Europa Hotel è servito da ottimi collegamenti pubblici che vi consentiranno di muovervi in tutta Roma e di raggiungere gli Aeroporti internazionali della città. Da Termini potrete prendere entrambe le linee della Metropolitana, che vi porteranno al Colosseo e alla Fontana di Trevi in ​​sole 2 fermate. A vostra disposizione troverete un Bar e un'area Reception fornita di deposito bagagli, servizio di noleggio biciclette e biglietteria. Spaziose e confortevoli, tutte le sistemazioni presentano un Design Classico e sono provviste di un bagno privato completo di asciugacapelli. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Venere, EasyToBook, TripOnline SA, Hotels.com, Low Cost Holidays, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Europa. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Europa Roma
Europa Albergo Roma
Europa Alberghi Roma
Europa Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Europa, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.