“un pò deluso..” 2 su 5 stelle
Recensione di Eurostars Domus Aurea

Hai aggiunto Eurostars Domus Aurea ai Preferiti
Eurostars Domus Aurea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Volturno 30 - 32 - 34, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.434 di 1.265 hotel a Roma
imola
“un pò deluso..”
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Ho soggiornato all'hotel dal 31 dicembre al 2 gennaio (2 notti). La struttura si presenta come un hotel 3 stelle superior ed è localizzato a circa 500 metri dalla Stazione Termini, quindi abbastanza comodo per chi arriva in treno, non lontanissimo dal centro, anche se il quartiere sembra un pò degradato.
La camera si presentava discreta sia per pulizia sia per stato dei mobili, purtroppo il televisore non funzionava nonstante l'assenza di segnale sia stato immediatamente da noi segnalato alla reception, non è stato fatto niente nei due giorni successivi. Bagno abbastanza spazioso ma il lavabo era in posizione alquanto infelice (presenza di una colonna) che non permetteva di lavarsi comodamente.
Servizio di Pulizia: Dopo la prima notte non è stato eseguita perchè era disponibile dalle 5 del pomeriggio (l'hotel si è giustificato perchè era il 1mo gennaio) ma noi che eravamo appena rientrati e volevamo riposarci abbiamo preferito rinunciarVi, mentre dopo la seconda notte ( che dovevamo lasciare la stanza alle 12) sono venuti a bussare alla porta alle nove in punto. Colazione discreta per quantità e qualità, personale insufficente per gestire l'afflusso dei clienti, servita nella terrazza panoramica molto piccola dove per entrare bisogna prima fare la fila e aspettare.
Costo per due notti camera tripla Euro 493.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia

309 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Washington D.C., Distretto di Columbia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2006

L'albergo era discreto, con una conveniente ubicazione vicino alla stazione Roma Termini (a circa 4 isolati). La sala d'ingresso faceva odore di umido/muffa, ma non ho trovato nessun problema in camera. Avevo una camera singola che, secondo gli standard europei, era più grande di altre camere singole in cui ho alloggiato in Italia. Il personale era molto disponibile. La prima colazione offriva un'ampia scelta. Ci alloggerei di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Un membro di TripAdvisor
4 su 5 stelle Recensito il 8 luglio 2006

Io e mia sorella abbiamo alloggiato per 5 giorni all'Eurostars Domus Aurea Hotel a Roma nel maggio del 2006. Le camere sono un po' piccole, ma questo non aveva importanza. L'albergo è pulito e confortevole, e il bagno era spazioso. È vicino a tutti i servizi e le attrazioni turistiche, e la zona è abbastanza sicura. Il personale è cordiale e disponibile. La prima colazione è eccellente!!! Ci alloggerei senz'altro un'altra volta... buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.kdka.com. Vedi l'originale

Conosci Eurostars Domus Aurea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Eurostars Domus Aurea

Indirizzo: Via Volturno 30 - 32 - 34, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
Classificato al n.434 di 1.265 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Eurostars Domus Aurea 3*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, HostelBookers, HotelsClick, Lastminute, Agoda, EasyToBook, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Eurostars Domus Aurea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domus Aurea Roma
Domus Aurea Hotel
Eurostars Domus Aurea Hotel Roma
Eurostars Domus Aurea Roma
Eurostars Domus Aurea Rome
Eurostars Domus Aurea Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Eurostars Domus Aurea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.