“Ottima qualità prezzo è location conveniente” 5 su 5 stelle
Recensione di Exe Domus Aurea

Hai aggiunto Exe Domus Aurea ai Preferiti
Exe Domus Aurea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Volturno 34, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Eurostars Domus Aurea) (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.370 di 1.265 hotel a Roma
Arco, Italia
“Ottima qualità prezzo è location conveniente”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa tramite dispositivo mobile

Cercavo un albergo e l'agenzia dove ho acquistato il biglietto del treno mi ha fatto questa proposta. A due passi dalla stazione Termini e vicinissimo al metro. Devo dire che mi sono trovato benissimo. Camera non enorme ma pulitissima e molto intima. Bagno pulito con asciugamani fragranti è tutto il necessair per il bagno. Colazione la mattina sulla terrazza all'ultimo piano. Bellissima vista. Colazione ottima con vasto assortimento di dolce e salato, uova pane brioches. Il cameriere estremamente disponibile. Se torno a Roma di sicuro prenoterò nuovamente in questo hotel.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato da solo

• Greco per primo
3 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

L'albergo è a pochi metri da vis XX Settembre e vicino alla stazione Termini, molto centrale ma raggiungibile in auto. Il signore alla reception è stato di una gentilezza unica! Ho soggiornato per una notte in una singola, camera molto piccola ma lettura grande e molto comodo. Il bagno ovviamente piccolo, ma pulizia e funzionalità ottime. Anche la colazione varia ed abbondante. A Roma per lavoro ci tornerò sicuramente.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
Seriate, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2014

Hotel molto comodo per la sua posizione vicino alla stazione FFSS Termini e punto di partenza per visitare Roma con vari mezzi..
Hall gradevole con comodi divani.
Personale della reception di tutti i turni: molto gentile e cortese,efficiente,propositivo e molto valido per le informazioni turistiche (mappe,ristoranti,negozi).
Camera (5°p.)con spazi nella norma,buono l'arredo,molto comodo il letto matr.Ottima tranquillita' notturna.
Servizi con spazi vivibili,ben puliti ed assortiti (manca lo scopino e coordinare l'aspirazione con l'accensione della luce)).
Comodo deposito bagagli :da migliorare la verifica al ritiro.
Sala colazione : stupenda vista su Roma,ben assortita e varia la colazione,da migliorare la qualita' del caffe' italiano e delle brioches(cornetti),e forse "un sorriso" in piu' renderebbe piu' gradevole il buongiorno.
Valutazione complessiva quasi molto buona.Sicuramente da prenotare .

Consiglio sulle camere: Le stanze al 5°piano.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 10 dicembre 2014

La pulizia è ottima, colazione ricca all'ultimo piano. Le camere sono minuscole tipo 9mq. I cuscini sono troppo alti e in reception non ne hanno altri sostitutivi. Babbo minuscolo ma pulito. Nota positiva il deposito dei bagagli comodo anche se possono accedervi tutti gli inquilini e frugare nelle vostre valige

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 2 dicembre 2014

...Anche se un po in ritardo le mie ferie estive sono state a novembre ma grazie al tempo gradevole e all " alloggio in questo fantastico hotel ho trascorso una settimana speciale. ...Camera curata in ogni particolare, personale cortese professionale e sempre con il sorriso sulle labbra in particolare complimenti al direttore per il lavoro che svolge all' interno della struttura e soprattutto alla sua disponibilità con il cliente. ...infine la terrazza per la colazione grazie alla vastità di elementi e alla buona musica riusciva a mettere energia per affrontare la giornata, lo consiglio a tutti ...e ci ritornerò!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato in coppia
Cuneo
5 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Abbiamo prenotato questo hotel in base alle recensioni lette su internet per il soggiorno di una notte a Roma per recarci in treno all'udienza Papale a San Pietro e nonostante i dubbi siamo rimasti pienamente soddisfatti, pur essendo vicinissimo alla stazione termini è in una zona tranquilla ed a due passi dalla stazione metro repubblica, le camere anche se non molto spaziose sono ben allestite e molto pulite come i bagni, ottima la colazione per varietà e soprattutto per la sala panoramica al sesto piano, personale molto cortese.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Provincia di Brescia, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 27 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

Ho dormito una notte in questo albergo carino , pulito e comodo alla stazione Termini e ai principali servizi.
La colazione viene servita in una panoramicissima terrazza, luminosa e con una discreta varietà di offerta, un consiglio se volete fare colazione prendetela nella prenotazione, dato che sul posto il sovrapprezzo é di 10€, il personale di reception é cortese, la nota dolente, in bagno non é presente il bidè, se uno é abituato a girare all'estero é anche normale, ma come si fa a non mettere lo spazzettone del water, questo costa la 4*

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci Exe Domus Aurea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Exe Domus Aurea

Indirizzo: Via Volturno 34, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Eurostars Domus Aurea)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 330 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Exe Domus Aurea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Low Cost Holidays, Lastminute, Hotels.com, Agoda, HostelBookers, TripOnline SA, EasyToBook, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Exe Domus Aurea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domus Aurea Roma
Domus Aurea Hotel
Eurostars Domus Aurea Hotel Roma
Exe Domus Aurea Roma
Eurostars Domus Aurea Rome
Eurostars Domus Aurea Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Exe Domus Aurea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.