“festa della repubblica” 3 su 5 stelle
Recensione di Exe Domus Aurea

Hai aggiunto Exe Domus Aurea ai Preferiti
Exe Domus Aurea
3.0 su 5 Hotel   |   Via Volturno 34, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Eurostars Domus Aurea) (Esquilino)   |
Classificato al n.348 di 1.269 hotel a Roma
Prato, Italia
“festa della repubblica”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Io e il mio fidanzato,insieme ad una coppia di amici abbiamo deciso di passare il ponte del 2 Giugno a Roma,ci siamo quindi messi alla ricerca su internet di un'hotel, e abbiamo trovato questo.Il prezzo della camera rientrava nello nostro baget (€ 119 a camera per notte senza colazione) ,in piu' ci piaceva che fosse vicino stazione di Termini:Arrivati a Roma il 2 Giugno con il treno ci siamo diretti subito all'albergo a piedi(saranno circa 300 mt dalla stazione),abbiamo lasciato i bagagli nel deposito dell'albergo(fino alla 14 le camere non erano disponibili) e siamo andati a vedere la parata e la splendida Roma.Rientrati in albergo verso le 18 ci siamo diretti in camera stanchissimi.Le camere devo dire che sono piuttosto piccole ma carine e pulite.Il bagno e' decisamente troppo piccolo(per intenderci non e' possibile per una questione di spazio stare in 2 contemporaneamente).Il personale e' carino e disponibile,pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.Assolutamente consigliato per chi vuol rimanere nella zona della stazione Termini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Firenze, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 9 giugno 2012

situato a pochi passi dalla stazione Termini, l'hotel oltre a essere pulito e comodo è anche vicino a molte infrastrutture.
Le camere piccole ma confortevoli e nel bagno si trovano gli accessori più utili.
La colazione è rilassante in un ambiente luminoso.
Personale cordiale e disponibile.
Prezzi un tantino alti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
palermo
5 su 5 stelle Recensito il 21 dicembre 2011

Volendo passare 4 giorni a Roma nel periodo natalizio, ho cercato un hotel vicino la stazione termini in quanto non essendo motorizzato avrei potuto facilmente utilizzare i mezzi pubblici e la metro.
Dopo una approfondita ricerca via internet, ho scelto questo albergo dove in effetti quanto ho trovato è stato di gran lunga superiore alle aspettative.
Pulizia eccellente, cordialità della reception, prima colazione da albergo 5 stelle, sia per il luogo (terrazzo panoramico) che per il cibo (molto vario ed abbondante), prezzo modico, posto tranquillo con collegamenti facili.
L'unico piccolo lato negativo è stato il rumore dei mezzi preveniente dalla strada, in quanto la stanza era propspiciente la via principale ed al piano 2°.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 12 ottobre 2011

Purtroppo, nonostante sia detto esplicitamente che il numero della carta di credito serve SOLO a garanzia della prenotazione, al momento del pagamento di fine soggiorno, mi è stato comunicato che era stato trattenuto l'importo della prima notte dalla carta. Alle mie rimostranze, è stato riferito che la politica aziendale prevede tale trattenuta. Nulla da eccepire, il problema è che questa "politica" va espressamente pubblicata sul sito invece scrivono una cosa e ne fanno un'altra.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Firenze
3 su 5 stelle Recensito il 30 luglio 2011

Ciao a tutti , a luglio 2011 abbiamo deciso di andare a visitare Roma, dopo una lunga ricerca su internet abbiamo scelto questo albergo . In posizione ottima x chi arriva in treno con molti bagagli questo hotel si trova vicino alla stazione Termini , ambiente decente e pulito con personale molto cortese , in special modo alla reception. Il sito pubblicizza la colazione in terrazza con vista su Roma il che è vero ma la vista potrebbe essere di qualsiasi altra città perchè non si vede nessun monumento principale nonostante la terrazza sia al sesto piano, comunque la colazione è buona e con abbondante scelta.
Secondo me il rapporto qualità/estetica/prezzo è un po alto ma del resto gli alberghi di Roma sono cari

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
imola
2 su 5 stelle Recensito il 2 gennaio 2010

Ho soggiornato all'hotel dal 31 dicembre al 2 gennaio (2 notti). La struttura si presenta come un hotel 3 stelle superior ed è localizzato a circa 500 metri dalla Stazione Termini, quindi abbastanza comodo per chi arriva in treno, non lontanissimo dal centro, anche se il quartiere sembra un pò degradato.
La camera si presentava discreta sia per pulizia sia per stato dei mobili, purtroppo il televisore non funzionava nonstante l'assenza di segnale sia stato immediatamente da noi segnalato alla reception, non è stato fatto niente nei due giorni successivi. Bagno abbastanza spazioso ma il lavabo era in posizione alquanto infelice (presenza di una colonna) che non permetteva di lavarsi comodamente.
Servizio di Pulizia: Dopo la prima notte non è stato eseguita perchè era disponibile dalle 5 del pomeriggio (l'hotel si è giustificato perchè era il 1mo gennaio) ma noi che eravamo appena rientrati e volevamo riposarci abbiamo preferito rinunciarVi, mentre dopo la seconda notte ( che dovevamo lasciare la stanza alle 12) sono venuti a bussare alla porta alle nove in punto. Colazione discreta per quantità e qualità, personale insufficente per gestire l'afflusso dei clienti, servita nella terrazza panoramica molto piccola dove per entrare bisogna prima fare la fila e aspettare.
Costo per due notti camera tripla Euro 493.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Washington D.C., Distretto di Columbia
3 su 5 stelle Recensito il 28 novembre 2006

L'albergo era discreto, con una conveniente ubicazione vicino alla stazione Roma Termini (a circa 4 isolati). La sala d'ingresso faceva odore di umido/muffa, ma non ho trovato nessun problema in camera. Avevo una camera singola che, secondo gli standard europei, era più grande di altre camere singole in cui ho alloggiato in Italia. Il personale era molto disponibile. La prima colazione offriva un'ampia scelta. Ci alloggerei di nuovo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Exe Domus Aurea? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Exe Domus Aurea

Indirizzo: Via Volturno 34, 00185 Roma, Italia (Nome precedente: Eurostars Domus Aurea)
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 297 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Exe Domus Aurea 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, Travel Republic (UK), Lastminute, TripOnline SA, Otel, Odigeo, Odigeo, HostelBookers, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Exe Domus Aurea. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Domus Aurea Roma
Domus Aurea Hotel
Eurostars Domus Aurea Hotel Roma
Exe Domus Aurea Roma
Eurostars Domus Aurea Rome
Eurostars Domus Aurea Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Exe Domus Aurea, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.