Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Come perdersi nei dettagli” 3 su 5 stelle
Recensione di Appia Park Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 9 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Appia Park Hotel ai Preferiti
Appia Park Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Appia Nuova, 934, 00178 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.723 di 1.263 hotel a Roma
Bologna, Italia
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
“Come perdersi nei dettagli”
3 su 5 stelle Recensito il 16 giugno 2012

Ho soggiornato 5 notti in questo hotel per lavoro, la struttura è molto bella, e le camere sono spaziose. Però secondo me si sono persi nei dettagli, accessori bagno inesistenti, giusto la saponetta e il primo giorno non c'era nemmeno il bagnoschiuma. Su 5 giorni il tappetino per la doccia è comparso solo il penultimo giorno. Materasso non dei più comodi. E colazione essenziale.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

173 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    28
    58
    52
    26
    9
Vedi recensioni su
11
31
3
72
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (6)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Contributore esperto
6 recensioni 6 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
16 voti utili 16 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo Hotel per motivi di lavoro. La struttura si presenta davvero bene: ampio parcheggio coperto, gran bel giardino e soprattutto vicinissimo al centro e al GRA.
È stato nel momento di essere accolto e nella colazione della mattina che non mi son ritrovato nelle condizioni che solitamente ci si aspettano da un Hotel 4 stelle.
Colazione scarsa e davvero in stile Bed and Breakfast (caffè e cappuccino da distributore automatico, cornetti palesemente scongelati ed un misero assortimento di affettati che in un qualsiasi alimentari sotto casa sarebbero meglio). Come se non bastasse, personale davvero poco accogliente e considerando anche che la spesa non è delle più economiche non posso ritenermi soddisfatto.
A mio modesto parere se ci si presenta come un 4 stelle e vista la posizione, non sono queste le condizioni ideali.
Sveglia!!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensore
17 recensioni 17 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Posizione comoda, vicino al GRA ed a pochi kilometri dal centro. Struttura classica, con moquette e carta da parati ovunque. Pulito e profumato in tutti gli ambienti. Stanze molto ampie, letti comodi, bagni essenziali. Garage e molti spazi comuni, bella ed ampia hall con diverse conference rooms. Positivo il wi-fi gratuito. Buona anche la colazione. Margine di miglioramento: lo staff non brilla per simpatia e calore. A Roma e dintorni non è facile trovare strutture valide a questi prezzi.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Roma, Italia
Recensore super
243 recensioni 243 recensioni
50 recensioni di hotel
Recensioni in 91 città Recensioni in 91 città
196 voti utili 196 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2012

Normalmente quando faccio delle recensioni sono molto particolareggiato, anzi, oserei dire, un pò logorroico. Stavolta invece vengo subito al "punto" per far sì che il mio pensiero "arrivi" con immediatezza a tutti voi!!!

Dopo l'Epifania, per portare a cena dei miei clienti, mi sono avvalso di questa struttura che si presenta bene ed è posizionata altrettanto bene rispetto all'aeroporto di Ciampino.

Bel giardino, eccellente parcheggio interno,pulizia degli interni, discreto confort, ma , per tutto il resto.....UN PIANTO GRECO!!!!

Lista dei vini INDECOROSA!!! I prodotti proposti appartengono ai discount alimentari e non certo ad una cantina di un locale a quattro stelle. Stessa cosa per le pietanze che rispondono a standard qualitativi inqualificabili. Dalla debacle totale, a mala pena, si salva solo la carne alla brace!

UNA ROBA DEL GENERE NON E' AMMISSIBILE PER UN 4*!!

Circostanza che fa ancora più rabbia se teniamo conto che la struttura, potenzialmente, è eccellente!!!!!

Cari responsabili del "settore" ristorante di questa struttura, se vi sta a cuore la competitività......DATEVI UNA SVEGLIATA!!!!

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lodi, Italia
Recensore
19 recensioni 19 recensioni
6 recensioni di hotel
Recensioni in 13 città Recensioni in 13 città
10 voti utili 10 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 31 dicembre 2011

A dicembre mi sono fermata due notti in questa struttura, usufruendo di alcuni servizi (come la colazione servita in camera) e gustando un aperitivo nel caffè bar della Hall. Niente male come hotel, anche se non si distingue per nulla di particolare! La camera era di media grandezza e il bagno "normale"... senza infamia e senza lode!

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Lucca, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
4 voti utili 4 voti utili
2 su 5 stelle Recensito il 25 novembre 2011

Sono rimasto 3 giorni in hotel,ero a roma per lavoro,la struttura non sarebbe male ,con giardino parchegio, alla reception avrebbero bisiogno di un pò di ottimismo, hanno scelto un lavoro che consiste nell'accogliere persone, forse qualche sorriso non frebbe male a nessuno, ne a loro ne alle persone che entrano e che in fin dei conti gli pagano lo stipendio, forse qualcuno glielo dovrebbe ricordare.
Bagno con box doccia che ti ci giri a mala pena che non si vede l'ora di tornare a casa per farne una, di doccia, come Dio comanda senza tener di conto che la cipolla fissa con buchi otturati crea un pò di problemi a chi per esempio non vuole bagnarsi i capelli...magari dovrebbero dire a chi si occupa delle pulizie di controllarle le docce.
Se si volesse dormire un pò di più, per esempio fino alle 9 può succedere che il manutentore prima delle nove picchia col martello nel corridoio,e le persone delle pulizie sono gia attive da un pò...vabbè devono fare in fretta.
Mi permetto di far presente che la colazione non è un gran chè, sempre a mio modo di vedere, con il cappuccino che ci si deve fare alla macchinetta col caffè liofilizzato il latte per i cereali a lunga conservazione le torte di quelle..non fatte dal cuoco o anche magari un forno o pasticceria ed i croissant ovviamente congelati...siamo in un 4 stelle ci si aspetterebbe qualcosina dico qualcosina di meglio una cosa magari con una qualità migliore...forse sono troppo esigente

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
veneto
Recensore
11 recensioni 11 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
13 voti utili 13 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

In un recente viaggio di lavoro , ho pernottato per una sola notte e ho apprezzato l'efficienza della reception, la silenziosità della camera (anche se rivolta verso la via Appia Nuova, ndr.) e l'ottima colazione con molta scelta di frutta fresca e deliziose brioche. Note "dolenti": è una struttura non recentissima e pertanto gli arredi , pur dignitosi, non sono di "design". E' disponibile anche una palestra per scaricare la tensione della giornata. Nel complesso il mio giudizio è positivo.

  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Appia Park Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Appia Park Hotel

Indirizzo: Via Appia Nuova, 934, 00178 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili
Stile hotel:
N. 269 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €72 - €141
Categoria hotel:4 stella/e — Appia Park Hotel 4*
Numero di camere: 81
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotel.de, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA e EasyToBook per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Appia Park Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Appia Park Hotel Di Roma
Appia Park Roma
Appia Park Hotel Roma
Appia Park Rome
Hotel Appia Park

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Appia Park Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.