“Albergo accogliente, pulito e ben situato” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel des Artistes

Hai aggiunto Hotel des Artistes ai Preferiti
Hotel des Artistes
3.0 su 5 Hotel   |   Via Villafranca, 20, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.290 di 1.264 hotel a Roma
Binissalem
“Albergo accogliente, pulito e ben situato”
4 su 5 stelle Recensito il 2 marzo 2009

Ottimo albergo in centro città, stanze di buon livello, ben pulite e rinnovate recentemente. Servizio molto attento e carino. Prezzi ragionevoli per Roma! L'unica cosa a migliorare è il posto per le colazioni. D'estate deve essere stupendo fare colazione nel terrazzo, ma d'inverno la sala da pranzo è piccola e se ci sono vari ospiti in albergo bisogna fare a turni.

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato con la famiglia

724 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

• Greco per primo
Abruzzo
5 su 5 stelle Recensito il 8 dicembre 2008

E' stata un bellissima esperienza, ottimo Hotel vicino stazione Termini, qualità prezzo eccellente, personale disponibile e cortese insomma tutto è stato perfetto. Grazie Mille Holte Des Aristes

• piaciuto di più — Tutto
  • Ha soggiornato in Novembre 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 5 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
canada
5 su 5 stelle Recensito il 22 agosto 2008

L'Hotel Des Artistes i trova vicino a Roma Termini, in una stradina tranquilla e sicura, ed inoltre il servizio offerto dallo staff, fa di questo hotel un posto magnifico ad un prezzo ragionevole. Le camere erano spaziose, con un bagno privato. Io, mia moglie, sua sorella, la nipote abbiamo trascorso qui due notti a Luglio del 2008, e abbiamo dormito benissimo e la mattina la colazione compresa era ottima nel terrazzo del giardino. Che trattamento.

Virginia
5 su 5 stelle Recensito il 10 agosto 2008

Quest'hotel ci è stato consigliato da un amico che ci era stato un anno fa e devo dire che abbiamo fatto bene a seguire il suo consiglio. L'hotel si trova in una posizione molto comoda, è pulito e il personale è cordiale. La Stazione Termini è molto vicina, non avrete problemi a raggiungere l'hotel, anche con i bagagli (ma solo se hanno le rotelle!). Inoltre, a pochi metri c'è la fermata della linea "B" della metropolitana. La Stazione Termini è anche il punto in cui si incontrano 2 importanti linee della metro e da cui partono gli autobus principali. La zona sembrava sicura e c'erano tanti hotel e ristoranti. I membri del personale parlavano perfettamente l'inglese, ci hanno aiutati a scegliere dei ristoranti e dato delle indicazioni sul modo migliore di visitare Roma (fornendoci anche delle buone cartine). La mattina si faceva colazione a buffet nel giardino sul tetto, era un modo meraviglioso di dare inizio alla giornata. Le camere erano pulite e confortevoli, non abbiamo avuto problemi di rumore da parte dei vicini. C'era un ascensore molto piccolo, l'abbiamo usato soltanto per trasportare i bagagli. Se non potete fare le scale, allora avrete dei problemi in quest'hotel. La reception si trova al 5° piano. Siamo stati a Roma soltanto 2 giorni e l'Hotel Des Artistes era proprio nella posizione ideale per noi.

Milano, Lombardia
1 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2008

La reception è al quinto piano, servita da un minuscolo ascensore sempre affollato ed al limite della capienza con due persone e due bagagli. Il buffet della colazione è veramente ridotto all'osso, la sala per le colazioni è minuscola e si è costretti a salire una scala con il vassoio per accedere alla terrazza con pochi posti all'ombra ed infestata dai piccioni.
Camera che non rispetta neanche un minimo di decoro, prezzo esagerato per le due (o forse una stella e mezzo) dichiarate.
Non vale il prezzo pagato.

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Reception
    • 3 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
St. Louis
2 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2007

Il Des Artistes non voleva accettare la nostra prenotazione per telefono, così, mentre eravamo in vacanza, siamo dovuti andare a cercare un computer per mandare loro una e-mail.

La reception è al quinto piano, per cui abbiamo dovuto caricare i bagagli nel minuscolo ascensore e abbiamo passato i successivi 15 minuti a effettuare la registrazione. A questo punto abbiamo scoperto che non solo dovevamo tornare al piano terra, usando il medesimo minuscolo ascensore, ma anche USCIRE dall’edificio e camminare lungo la strada per raggiungere la loro dépendance.

Per entrare abbiamo dovuto aprire con la chiave; usandone una diversa, e una volta passati oltre l'immondizia puzzolente, siamo saliti in un altro ascensore di dimensioni molto piccole; un’altra chiave ci ha fatto accedere a un gruppo di tre camere; un’altra era necessaria per entrare in camera e una per accendere le luci. Il tutto mentre trascinavamo i bagagli. La camera puzzava e guardava su un vicolo.

La colazione era nell’edificio principale (non il nostro) al quinto piano, era molto affollata e non c'erano tavoli a sufficienza.

Quest’albergo in passato riceveva delle recensioni ottime ed era uno di quelli consigliati dalla guida Fodor’s Mi sembra di capire che sia stato venduto. Davvero una delusione.

Edinburgh
3 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2006

Sono stata in questo ostello (non nell’albergo) per una notte al termine di un viaggio. Cercavo qualcosa di vicino alla Stazione Termini, così il Des Artistes era perfetto. Ero troppo esausta per andare a esplorare la zona circostante, ma credo che ci fossero alcuni bar e ristoranti; inoltre sembrava ben collegato al resto della città grazie agli autobus e alla metropolitana che passavano lì vicino. L’accesso gratuito a internet era davvero comodo così come lo erano i diversi distributori automatici (compreso quello che vendeva bottiglie di vino e cavatappi). Il letto a castello nel dormitorio era abbastanza comodo.
Non era niente di speciale, ma rappresentava pur sempre un buon rapporto qualità/prezzo.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel des Artistes? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel des Artistes

Indirizzo: Via Villafranca, 20, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Servizio in camera
N. 156 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 225 hotel romantici a Roma
N. 267 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel des Artistes 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, TripOnline SA, Lastminute, Travel Republic (UK), HostelBookers, Agoda, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, HotelsClick, LogiTravel, Hotels.com e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel des Artistes. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Des Artistes Roma
Des Artistes Hotel
Des Artistes Rome
Artistes Rome
Hotel Des Artistes Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel des Artistes, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.