Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Ottima collocazione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Gabriella

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 11 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel Gabriella ai Preferiti
Hotel Gabriella
3.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia (Esquilino)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.603 di 1.269 hotel a Roma
2 recensioni
“Ottima collocazione”
4 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Situato in zona strategica dal centro la distanza non è eccessiva. Servito da linea autobus che porta sia nel centro citta 492, sia da linee che portano verso la periferia. La stanza è delle dimensioni necessarie per la vita di un turista (cioè visita 23 ore su 24 nella città e un oretta di sonno in albergo),semplice ed essenziale.Mi è piaciuta la gentilezza dello staff, molto carino e disponibile.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

366 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    148
    70
    81
    35
    32
Vedi recensioni su
40
168
10
7
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (8)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 22 marzo 2012

Piacevole soggiorno in questo hotel a prezzo contenuto.Come avevo richiesto mi è stata assegnata una camera che non affacciasse sulla strada e anche se abbiamo pagato per una matrimoniale eravamo in una tripla, molto spaziosa e un bagno molto bello con doccia .La colazione è stata piacevole e il personale impeccabile e disponibile.A piedi e il centro si raggiunge molto facilmente, dista circa 20 minuti  ma se chiedete allo staff(tra I piu cortesi che abbia mai conosciuto) potrete prendere l'autobus che ferma alle spalle  dell'hotel.Siamo stati  molto bene!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
4 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 10 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012

Ho acquistato due coupon lets bonus ad Ottobre,Ho subito riservato il week end di meta' marzo,il personale gentilissimo ha subito accolto la mia richiesta.all'arrivo tutto era come promesso,ottimo prosecco,salatini vari,cioccolatini e guida di Roma.ottimo il free wi fi per la mia fidanzata che poteva andare su internet quando voleva ,la stanza era ampia moderna e pulitissima,la signora delle pulizie ci metteva sempre cioccolatini e puliva la nostra stanza a pieno.la colazione fatta al buffet(abbiamo preferito così perché ci piace scegliere)era ottima e abbondante:cornetti,pane vario,frutta yougurt,cereali,torte fatte in casa e vari affettati,in piu' caffè e cappuccini a volontà e succhi.tutto lo staff e stato gentilissimo e ci hanno prenotato musei e taxi.sicuramente sara' sempre la nostra base a Roma,

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012


L'albergo è situato nelle vicinanze della stazione  centrale,dunque ben collegato con la metro e si puo' arrivare facilmente a Fiumicino,e dalla stazione passano anche tantissimi autobus che portano direttamente al centro della città ed ai più importanti musei!Questo permette di visitare in pochi giorni tutta la città senza alcuna difficoltà!Nelle vicinanze dell'albergo si può trovare di tutto: da una serie di ristoranti, al supermercato, al fruttivendolo e la panetteria!La colazione è fornita(latte,caffè,cereali,succhi,marmellate,croissant...)!L'ambiente è confortevole!Ambiente adatto soprattutto per coppie di giovani!Alla reception c'è sempre qualcuno disponibile 24 ore su 24,sono gentilissimi,chiari anche nel dare indicazioni,soprattutto il ragazzo del turno pomeridiano.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Sarzana, Italia
Contributore livello
100 recensioni
20 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 252 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Premessa; pacchetto acquistato su LetsBunus.
Telefonando all'hotel per la prenotazione ho avuto pochissime possibilità di prenotazione.
Arrivato all'hotel questa è la sintesi della situzione che ho trovato:
camera vecchia negli arredi e con polvere ovunque.
bottiglia di spumante (prosecco da discount) ma con i bicchieri sporchi.
materasso indecente e coperte macchiate.
asciugamani poggiati sul lavandino perchè in tutto il bagno non c'era un porta ascigamani.
il wc che perdeva e per ovviare a tutto ciò un ascigamano arrotolato per evitare l'allagamento.
vasca da bagno arrugginita.
telecomando tv a disposizione si ma con 20 euro di cauzione.
la colazione va bene....ma caffè latte e altro con la macchinetta stile ospedale.
personale disponibile, ma vista la situazione generale ci mancava altro.
guida di Roma in omaggio, ma usata con le "orecchie".
io non ci tornerei, un tre stelle assurdo.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Torino
2 recensioni
common_n_hotel_reviews_1bd8 2 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata nel week end in questo delizioso albergo con una mia cara amica,
Le proprietarie sono gentilissime e ci hanno fatto sentire dei vip guest,cioccolatini e spumante all'arrivo.
Ci hanno assegnato una stanza carinissima sui toni del rosso,la colazione ottima e abbondante consisteva in brioshes,panini, salumi,frutta,dolci.
La pulizia impeccabile,buoni i consigli per i ristoranti e lo shopping.
Grazie a tutto lo staff in particolare a Bruna.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
1 recensione
common_n_hotel_reviews_1bd8 1 voto utile
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012

Hotel situato in una ottima posizione, tra la stazione  e il centro città, personale disponibile per qualsiasi cosa, pulizia e camera soddisfacenti!Buona e semplice la colazione.  Nel complesso, una soluzione molto interessante ad un prezzo onesto.Ci tornerò con piacere la prossima volta che programmerò un viaggio a Roma!

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Esquilino
XX Settembre
XX Settembre
N. 412 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 419 recensioni
Esquilino
Hotel il Papavero
Hotel il Papavero
N. 785 di 1.269 a Roma
3.0 su 5 stelle 277 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Esquilino
Hotel Cambridge
Hotel Cambridge
N. 727 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 205 recensioni
Hotel Cassia
N. 596 di 1.269 a Roma
3.5 su 5 stelle 158 recensioni
Tempio di Apollo Hotel
N. 611 di 1.269 a Roma
4.0 su 5 stelle 88 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Gabriella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Gabriella

Indirizzo: Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Servizi:
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio navetta Trasporti per l'aeroporto
Stile hotel:
Classificato al n.603 di 1.269 hotel in Roma
Fascia prezzo (per notte): €33 - €151
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabriella 3*
Numero di camere: 23
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelBookers, Odigeo, Odigeo, HostelWorld, Venere, Weekend Desk, Hotels.com, Agoda, TripOnline SA, Expedia e Travel Republic (UK) per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabriella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel Gabriella Roma
Gabriella Hotel Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabriella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.