“Ottima ospitalità” 5 su 5 stelle

3.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.481 di 1.267 hotel a Roma
“Ottima ospitalità”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

L'albergo è situato nelle vicinanze della stazione  centrale,dunque ben collegato con la metro e si puo' arrivare facilmente a Fiumicino,e dalla stazione passano anche tantissimi autobus che portano direttamente al centro della città ed ai più importanti musei!Questo permette di visitare in pochi giorni tutta la città senza alcuna difficoltà!Nelle vicinanze dell'albergo si può trovare di tutto: da una serie di ristoranti, al supermercato, al fruttivendolo e la panetteria!La colazione è fornita(latte,caffè,cereali,succhi,marmellate,croissant...)!L'ambiente è confortevole!Ambiente adatto soprattutto per coppie di giovani!Alla reception c'è sempre qualcuno disponibile 24 ore su 24,sono gentilissimi,chiari anche nel dare indicazioni,soprattutto il ragazzo del turno pomeridiano.

• Ha soggiornato in Marzo 2012

329 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Sarzana, Italia
1 su 5 stelle Recensito il 18 marzo 2012

Premessa; pacchetto acquistato su LetsBunus.
Telefonando all'hotel per la prenotazione ho avuto pochissime possibilità di prenotazione.
Arrivato all'hotel questa è la sintesi della situzione che ho trovato:
camera vecchia negli arredi e con polvere ovunque.
bottiglia di spumante (prosecco da discount) ma con i bicchieri sporchi.
materasso indecente e coperte macchiate.
asciugamani poggiati sul lavandino perchè in tutto il bagno non c'era un porta ascigamani.
il wc che perdeva e per ovviare a tutto ciò un ascigamano arrotolato per evitare l'allagamento.
vasca da bagno arrugginita.
telecomando tv a disposizione si ma con 20 euro di cauzione.
la colazione va bene....ma caffè latte e altro con la macchinetta stile ospedale.
personale disponibile, ma vista la situazione generale ci mancava altro.
guida di Roma in omaggio, ma usata con le "orecchie".
io non ci tornerei, un tre stelle assurdo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Torino
5 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2012

Sono stata nel week end in questo delizioso albergo con una mia cara amica,
Le proprietarie sono gentilissime e ci hanno fatto sentire dei vip guest,cioccolatini e spumante all'arrivo.
Ci hanno assegnato una stanza carinissima sui toni del rosso,la colazione ottima e abbondante consisteva in brioshes,panini, salumi,frutta,dolci.
La pulizia impeccabile,buoni i consigli per i ristoranti e lo shopping.
Grazie a tutto lo staff in particolare a Bruna.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
5 su 5 stelle Recensito il 3 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel situato in una ottima posizione, tra la stazione  e il centro città, personale disponibile per qualsiasi cosa, pulizia e camera soddisfacenti!Buona e semplice la colazione.  Nel complesso, una soluzione molto interessante ad un prezzo onesto.Ci tornerò con piacere la prossima volta che programmerò un viaggio a Roma!

5 su 5 stelle Recensito il 23 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho scelto questo piccolo hotel grazie ad un' offerta letsbonus,la stanza assegnataci credo la 18 era nuova,pulita,spaziosa e accogliente.C'era come promesso una guida di Roma,spumante,patatine e anche dei cioccolatini.il wi fi funzionava benissimo,la colazione sebbene avessimo la possibilità di farla in stanza abbiamo preferito il buffet e meno male,era tutto ottimo brioches,panini,salumi torte,yogurt,frutta fresca e succhi,in più' cappuccino o caffè .Le proprietarie gentilissime la signora Bruna molto simpatica e ci ha dato otti consigli su Roma.ci torneremo quando verremo a Roma.

5 su 5 stelle Recensito il 10 febbraio 2012 tramite dispositivo mobile

Nell'insieme è una struttura molto graziosa. La vicinanza con la stazione metro rende molto veloci gli spostamenti verso tutte le zone di maggiore attrazione turistica.Il personale è molto cordiale e  disponibile. Le stanze sono deliziose e dotate di tutto il necessario. Il quartiere è discreto ma molto trafficato! Portatevi i tappi per le orecchie!!Per chi vuole visitare la città è un Hotel perfetto e con un ottimo rapporto qualità prezzo.
Discreta colazione a buffet.

4 su 5 stelle Recensito il 16 gennaio 2012 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, a due passi dalla stazione  e molto vicino alle attrazioni principali.Valido rapporto qualità prezzo, bagno pulito,camera ben arredata.Ho trovato l'hotel confortevole ed accogliente ed il personale molto gentile e disponibile. Discreta la colazione,io avrei preferito più scelta di dolci..

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Conosci Hotel Gabriella? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Gabriella

Indirizzo: Via Palestro 88, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Classificato al n.481 di 1.267 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Gabriella 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Venere, Orbitz, Travelocity, Priceline, Expedia, Tingo, Otel, TripOnline SA, HostelWorld, HostelBookers, Despegar.com, BookingOdigeoWL e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Gabriella. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Gabriella Roma
Gabriella Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Gabriella, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.