Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“in buona posizione” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel De Petris

Salva Salvato
Hai aggiunto Hotel De Petris ai Preferiti
Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Hotel De Petris
3.0 su 5 Hotel   |   Via Rasella 142, 00187 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.340 di 1.267 hotel a Roma
Livorno, Italia
Recensore esperto
23 recensioni 23 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 14 città Recensioni in 14 città
18 voti utili 18 voti utili
“in buona posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Albergo molto carino e confortevole ci siamo stati ben due volte a distanza di anni e tutto era come nuovo!!Pulito ,personale cordiale e soprattutto in ottima posizione vicinissimo alla metropolitana e al centro di via del corso passando dalla fontana di trevi.prezzo basso 100 euro nella camera superior grande con pèiccolo terrazzino,l'unico neo la colazione un pò troppo internazionale ,la vorrei un pò piu all'italiana!!Ci otrneremo e lo consiglio!!!!

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 16 maggio 2012
Gentile cliente,

Siamo molto contenti che sia tornato nel nostro Hotel e soprattutto che ne sia riamasto soddisfatto ancora una volta! Soprattutto siamo felici che abbia apprezzato il lavoro da noi svolto per migliorare e migliorarci e il suo commento é anche un ottimo modo per poterlo fare!

Speranzosi di averla quanto prima possibile nuovamente come nostro gradito ospite

cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

889 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Valutazione
    254
    405
    147
    46
    37
Vedi recensioni su
212
379
16
25
Riassunto punteggio
  • Posizione
    4,5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4 su 5 stelle
  • Camere
    4 su 5 stelle
  • Servizi
    4 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    4 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (2)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Siena, Italia
Contributore esperto
9 recensioni 9 recensioni
8 recensioni di hotel
Recensioni in 7 città Recensioni in 7 città
4 voti utili 4 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 17 aprile 2012

Ottima posizione, vicino a fontana di trevi e Quirinale. Abbiamo soggiornato nella dépendance ( peraltro senza comunicarlo prima), stanza piccola ma pulita, il bagno pulito ma piccolissimo per entrare in doccia bisognava essere dei contorsionisti cambio degli asciugamani giornaliero.
Colazione buona per il salato scarsa per i dolci era presente solo panettone e pandoro. Stanza della colazione piccolina a volte abbiamo dovuto aspettare per fare colazione.
Personale nella norma.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Guest Relations Manager alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 20 aprile 2012
Gentile cliente,
siamo spiacenti che il suo commento non sia totalmente positivo. dandole una camera nella parte piú rinnovata dell Hotel pensavamo di fare cosa gradita, ma evidentemente cosi non é stato. comunque qualsiasi problema con la camera sarebbe stato facilmente risolvibile parlandone alla reception e avremmo sicuramente trovato una sistemazione a lei piú consona.
per quanto riguarda la colazione troviamo che sia abbastanza normale che a gennaio (ovvero quando é stato nostro ospite) ci fossero per colazione i dolci tipici della stagione.
Speriamo in ogni caso che la prossima volta il suo soggiorno sará migliore e il suo livello di soddisfazione di gran lungo superiore.
Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sondrio, Italia
1 recensione
1 voto utile 1 voto utile
4 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Ho soggiornato a fine marzo in questo delizioso hotel, a pochi metri da Fontana di Trevi. L'arredamento delle camere era moderno e pulito, di sicuro è stato recentemente ammodernato. Il personale si è dimostrato molto disponibile e gentile. Anche la colazione era servita in un ambiente pulito e il buffet era negli standard. Essendo situato in una posizione così centrale, in pochi minuti si raggiungono i punti di maggiore interesse della capitale. Sicuramente da consigliare.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente,
Siamo molto contenti che sia rimasto soddisfatto dalla nostra struttura e dalla gentilezza e cortesia del nostro staff. Per questo sará un vero piacere averla al piú presto come nostro graditissimo ospite.
La aspettiamo!
Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Cisterna di Latina
Contributore esperto
8 recensioni 8 recensioni
3 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
3 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati bene presso questo hotel dove abbiamo alloggiato per una notte a fine Marzo.
Staff molto gentile e disponibile. Colazione ottima. Pulito. Camera nonostante Matrimoniale Superior era piccola e sembrava una standard. Siamo rimasti delusi del fatto che ci hanno dato una camera in una struttura separata dall'hotel. Avendo un bimbo di 2 anni sarebbe stato opportuno se ci avessero informati prima di questa cosa.
Per il resto essendo una 3 stelle possiamo consigliarlo sicuramente soprattutto per la posizione centrale.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente siamo spiacenti non sia rimasto molto soddisfatto della sua camera! Le nostre camere superior sono tutte rinnovate cosa che le distingue dalle camere standard. Siamo comunque piú che certi che la prossima volta che verrá a trovarci non resterá solo soddisfatto bensí entusiasta del suo soggiorno!!
Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
venezia
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
21 voti utili 21 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 27 marzo 2012

Ci sono stato a marzo 2012, e ho trovato l'hotel molto pulito, con ottima colazione servita la piano terra, personale gentile e disponibile. L'hotel è in posizione centrale.
Se dovete usare il taxi vi consiglio di arrivare in fondo a via Rasella, dove ne passano a centinaia. Praticamente molto più veloce che prenotarlo sotto l'hotel.
Prezzo economico.
Consigliato per brevi soggiorni a Roma.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 12 aprile 2012
Gentile cliente,
La ringraziamo moltissimo per la sua impressione positiva sul nostro Hotel e speriamo vivamente di averla presto nuovamente come nostro ospite.
Cordiali Saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
perugia
Recensore super
95 recensioni 95 recensioni
14 recensioni di hotel
Recensioni in 47 città Recensioni in 47 città
67 voti utili 67 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 31 gennaio 2012

3 amici spagnoli decidono di farmi visita in Italia e decido che una visita di 2 giorni alla capitale non può mancare nel loro programma di viaggio..scegliamo di pernottare all' hotel De Petris, vista soprattutto la posizione invidiabile e la vicinanza della fermata della metro...le camere sono in realtà un pò spartane, ma nulla da dire sulla pulizia..una menzione particolare per la ragazza della reception,Helena, che con professionalità e simpatia ( e soprattutto con uno spagnolo perfetto ) ci ha saputo dare le giuste indicazioni per raggiungere al meglio tutte le meraviglie della città!!!!i miei amici sanno già dove pernotteranno durante la loro prossima gita a Roma.....

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato con gli amici
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 7 febbraio 2012
Gentile cliente,

la ringraziamo moltissima per la sua di gentilezza estrema. Noi abbiamo fatto semplicemente il nostro lavoro e siamo lieti che le sia stato gradito.

Speriamo davvero di averla presto nuovamente come nostro ospite.

Cordiali Saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Sciacca, Italia
1 recensione
4 su 5 stelle Recensito il 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 19 al 22 gennaio 2012 in una camera doppia con frigobar, cassaforte, bagno piccolino ma pulito e nuovo tv satellitare, abbastanza silenziosa.Ottimo rapporto qualità-prezzo , ottima colazione abbondante a buffet da fare tra le sette e le dieci ,posizione eccellente.Un po' vecchiotta al camera(umidita' sulle pareti, moquette sporca etc...) nel complesso molto buono per un viaggio di piacere poichè centralissimo e ben collegato con mezzi di trasporto come metro (stazione barberini ).Ottima disponibilità da parte del personale sempre gentile e cordiale. Sicuramente da consigliare

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
hoteldepetrismanager, Responsabile relazioni pubbliche alle Hotel De Petris, ha risposto a questa recensione., 1 febbraio 2012
Vi ringraziamo moltissimo per la vostra recensione che nel complesso ci sembra positiva!!
Siamo contenti siate che rimasti soddisfatti ed anche che consiglierete il nostro Hotel!!

Cordiali saluti
Segnala contenuto inappropriato del messaggio
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC

Conosci Hotel De Petris? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel De Petris

Indirizzo: Via Rasella 142, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Servizio navetta
Stile hotel:
N. 95 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 226 hotel per famiglie a Roma
N. 335 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €80 - €204
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel De Petris 3*
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Venere, Expedia, Booking.com, Travel Republic (UK), TripOnline SA, LogiTravel, HotelsClick, BookingOdigeoWL, BookingOdigeoWL, EasyToBook, LateRooms e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Petris. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Petris Roma
Hotel De Petris En Roma
Roma Hotel De Petris
De Petris Hotel
De Petris Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Petris, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.