“Strategica posizione” 4 su 5 stelle

Classificato al n.304 di 1.267 hotel a Roma
Gerusalemme, Israele
“Strategica posizione”
4 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Buono rapporto qualitá prezzo. Ottima la posizione strategica per la notevole vicinanza alla stazione Termini che si raggiunge comodamente a piedi (se non particolarmente carichi) Ottima pulizia. Un po' stravagante la dislocazione delle camere all'interno del palazzo che pare un condominio e non un albergo. Colazione soddisfacente. Senza grandi pretese ma consiglio per la posizione molto comoda.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

• Cinese per primo
  • Ebraico per primo
  • Greco per primo
Monza, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 15 luglio 2012

Abbiamo prenotato questo hotel grazie alla tariffa vantaggiosa last minute su booking. Pulitissimo e personale cordiale hanno reso il soggiorno più che piacevole...situato al 5 piano con ascensore in un palazzo di una via piena di comodità l'hotel è stato apprezzato! Abbiamo noleggiato un motorino per muoverci con comodità e c'è un parcheggio per gli scooter gratuito nella via di fronte! La colazione è piuttosto ricca e soddisfacente.

• Ha soggiornato in Luglio 2012
4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo vicino alla stazione della metro repubblica e centralissimo. Personale cortese, camere pulite e climatizzate. Discreta colazione, ci torno spesso considerando che non é neanche molto caro :-)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Aosta, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

In un palazzo affacciato su via Nazionale questo tre stelle recentemente rinnovato occupa una parte dell’edificio. Sulla sinistra, entrando nell’atrio, trovo la piccolissima reception, dove dopo qualche attesa legata alla lunga discussione dell’addetto con alcuni clienti esteri mi viene cortesemente consegnata la chiave della mia singola (camera 531), che si presenta piccola ma non minuscola, ben arredata, pulita, con un buon letto da una piazza e mezza con un materasso alto e comodo. Anche il bagno non è spaziosissimo ma nel complesso non risulta scomodo (forse solo un po’ piccola la doccia). La mia stanza si affacciava su un cavedio interno, quindi la mancanza di panorama era compensata dal silenzio notturno. Non scontato poi trovare in un tre stelle il servizio WiFi gratuito, e ben funzionante. Al mattino la colazione, un po’ convenzionale, con buone brioches, pochi salati, viene consumata in una sala piccolina. Conto per una notte di 110 euro, ed anche i prezzi del minibar sono onesti: insomma, una soluzione comodissima per la vicinanza a Termini e al centro, dotata di tutto quel che serve, e dal buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
parma
5 su 5 stelle Recensito il 4 gennaio 2012

l'Hotel Miami è in una posizione centrale: in poco tempo si raggiungono tutti i monumenti principali della capitale.
L'albergo ha uno staff veramente molto gentile e ospitale. Le camere sono molto pulite, silenziose e la colazione eccellente.
E' stata una scelta veramente ottima, visto anche il prezzo contenuto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 19 novembre 2011

Tattico: molto vicino alla stazione Termini, ma abbastanza lontano per stare tranquilli. Praticamente in centro, ma non troppo. A piedi si raggiungono tutti i principali monumenti e, volendo, si può anche camminare fino a Trastevere per mangiare qualcosa di tipico. Onesto: personale accomodante, camera dignitosa per la sua categoria, poco chiassoso, pulito. Prezzo abbastanza contenuto.

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
modena
4 su 5 stelle Recensito il 4 novembre 2011

Ciao a tutti
approffitando del ponte del 1 novembre mi sono recato a roma con mia figlia e abbiamo pernottato all' hotel Miami. Ottima struttura comoda al centro e non lontana dalla stazione (noi eravamo in auto e abbiamo faticato un pò a parcheggiare) ottima la pulizia e cordiale e disponibile il personale, colazione non esagerata ma con tutto quello che piaceva a noi, la camera non era enorme ma micca si và a Roma per stare in camera comunque è dotata di tv lcd, cassaforte e frigobar. A mio parere ottimo trapporto qualita/prezzo.
Unico lato negativo se vogliamo essere pignoli se la camera si affaccia su via nazionale si sente un pò il rumore del traffico ma è sopportabile, noi abbiamo dormito bene anche perche i materassi sono veramebte comodi
Ciao e alla prossima recesione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Roma
Hotel Dorica
Hotel Boutique Nazionale
Hotel Boutique Nazionale
N. 182 di 1.267 a Roma
4.5 su 5 stelle 175 recensioni

Conosci Hotel Miami? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Miami

Indirizzo: Via Nazionale 230, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Suite Accesso disabili
N. 206 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 223 hotel per famiglie a Roma
N. 246 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Miami 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Hotels.com, Venere, Odigeo, Odigeo, TripOnline SA, Expedia e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Miami. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Miami Roma
Hotel Miami Rome
Miami Residences

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Miami, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.