“Gentilezza a pochi passi dalla stazione Termini” 4 su 5 stelle
Recensione di Hotel Columbia

Hai aggiunto Hotel Columbia ai Preferiti
Hotel Columbia
3.0 su 5 Hotel   |   Via del Viminale 15, 00184 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Offerta Speciale
Offerta pacchetto
Classificato al n.109 di 1.267 hotel a Roma
Milano
“Gentilezza a pochi passi dalla stazione Termini”
4 su 5 stelle Recensito il 14 aprile 2011

L'albergo si trova a pochi passi dalla stazione Termini. La camera, che mi è stata data, era grande il "giusto" (nè larga nè stretta). Il mobilio non è recentissimo (anzi), tuttavia i materassi del letto sono confortevoli e consentono di passare una buona nottata ( che è poi la cosa per me più importante quando viaggio per lavoro). Il ristorante si trova all'ultimo piano ed offre una colazione ricca e gustosa. A mio parere, il punto di forza dell'albergo, al di là della sua posizione nel centro di Roma, è data dalla cortesia e gentilezza del personale dell'albergo.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato per affari

507 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

VERONA
1 su 5 stelle Recensito il 24 marzo 2011

Una esperienza più unica che rara, spero. Vado per un viaggio di piacere con la mia famiglia e raggiungo l' hotel in auto. Alla reception trovo un signore che parla a malapena l'italiano che mi indica un parcheggio per l'auto (ricordo che in fase di prenotazione non mi era stato specificato che il parcheggio era di un'altro hotel e a pagamento) . Una persona che ti indica un parcheggio per auto non può pensare che si arrivi in bicicletta o a cavallo penso io. Il finale ? Ricevo n. 7 contravvenzioni per un totale di euro 609 per passaggio in zona ZTL perchè il soggetto non ha comunicato il numero di targa della mia auto alla polizia municipale. Faccio le mie rimostranze e la risposta via e mail sono le stesse indentiche procedure da seguire che vengono indicate per il ricorso sui verbali di contravvenzione, (pare abbiamo persino interpellato un avvocato). L'hotel non può fare più nulla perchè la targa della mia auto doveva essere comunicata subito. da Gennaio a Febbraio. Suggerisco all'hotel di fare una cosa: scegliere meglio il suo personale per non perdere i clienti. Elena Tosi - Verona

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Bari
4 su 5 stelle Recensito il 12 marzo 2009

Hotel grazioso, confortevole, pulito e con un personale gentile e competente.
Ottima la posizione, a pochi passi dalla stazione e da Pizza Repubblica, ma allo stesso tempo non troppo vicino da subirne le conseguenze negative (caos, traffico, rumori, etc.).
Molto carina e curata la saletta della colazione con una bellissima terrazza sulla quale si può gustare in primavera e in estate. La colazione è ricca, varia, di buona qualità...e soprattutto i prodotti sono del commercio equo e solidale!!!
Simpatica l'idea del menu cuscini, dal qule puoi scegliere il cuscino più adatto alle tue esigenze.
Televisore al plasma di buone dimensioni con il servizio sky incluso nel prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
Lecco
3 su 5 stelle Recensito il 29 luglio 2008

L'Hotel Columbia è un buon hotel nei pressi della stazione Termini in cui ho trascorso due settimane (lavorative). Le camere sono carine e pulite anche se piuttosto piccole; il bagno in particolare risulta un po' sacrificato. Ha un terrazzo all'ultimo piano ottimo per la colazione e per leggere il giornale la sera. La colazione è buona anche se non ricchissima; lo staff è veramente gentile e accogliente.
Gli aspetti negativi sono l'area in cui si trova (tipica zona stazione non ben frequentata con ristoranti solo per turisti e qualche palazzo abbandonato) ed il prezzo. E' vero che luglio rappresenta alta stagione, ma il prezzo di 158 euro a notte (con prima colazione) a me è sembrato eccessivo.

Ha soggiornato in Luglio 2008
Niagara on the Lake
5 su 5 stelle Recensito il 28 ottobre 2007

Concordo con gli altri revisori che lodano la meravigliosa posizione e lo staff del desk efficiente. L'hotel era pulito e comodo, e la colazione era eccellente. Ci tornerei.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
Farnborough
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2007

Era la prima visita che facevo a Roma, e speriamo non l'ultima. Siamo stati benissimo, magicamente. L'hotel era splendido, tutto perfetto, staff accogliente e cordiale, tutto pulito e comodo. La colazione sul terrazzo ogni mattina era un ottima partenza. Non esiteremo a consigliare questo hotel a nessuno. GRAZIE A tutti.

Scritta inizialmente in inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su Hotel Columbia

Indirizzo: Via del Viminale 15, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Servizio in camera Suite
N. 87 hotel romantici a Roma
N. 117 hotel per famiglie a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Columbia 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Booking.com, Travelocity, Tingo, BookingOdigeoWL, Despegar.com, HotelsClick, Agoda e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Columbia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Columbia Roma
Columbia Hotel Rome
Hotel Columbia Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Columbia, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.