“Un buon soggiorno” 5 su 5 stelle

Classificato al n.680 di 1.263 hotel a Roma
Napoli, Italia
“Un buon soggiorno”
5 su 5 stelle Recensito ieri NOVITÀ

Situato in posizione strategica (Atlantico Live, metro, zona EUR), ottima colazione sia dolce che salata, personale cortese, pulitissimo, prezzi buoni. Ovviamente si paga la tassa di soggiorno di sei euro a persona.

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 giorni fa NOVITÀ

Ottimo hotel, in posizione strategica. Ben collegato alla metro (quindi al centro) e allo stesso tempo tranquillo e silenzioso. Pulitissimo e con personale molto cortese. Lo consiglio senz'altro per soggiorni di breve e lunga durata a Roma!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
2 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

L'hotel ha camere buone.
Cenato con prezzo minimo x gruppo, ma qualità sotto il minimo accettabile: pasta col pomodoro fredda e cotta chissà quanto tempo prima.
Qualità scadente nella colazione.
ATTENZIONE!
Nell'hotel è possibile che entrino esterni senza alcun controllo da parte dell'hotel. Ho subito furto di denaro mentre facevo colazione alle 7 del mattino. L'hotel mi dice che non può essere responsabile di chi entra.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014
3 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

Abbiamo soggiornato in questo albergo in occasione del concerto di stromae al palalottomatica! Mezza pensione! Il personale della reception molto disponibile! Le camere pulitissime. Vicino anche al centro commerciale (bellissimo) EUROMA2. La colazione nella norma, soggettivamente non mi sono piaciute le brioches!
L'unica pecca è il rumore delle camere vicine e della strada.
Un po lontano dalla metro (15/20 minuti a piedi) però c'è la fermata dei bus proprio davanti!

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Provincia di Cosenza, Italia
5 su 5 stelle Recensito 4 giorni fa NOVITÀ

A parte la gentilezza del personale, ottimi i servizi, ottima la pulizia e ottime le stanze.
Per non parlare del servizio parcheggio! Inoltre, la colazione è abbondante e varia. Grazie davvero, da scegliere sicuramente per chi vuole stare tranquillo!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Ho soggiornato presso l'hotel Cristoforo Colombo nel dicembre 2014, perché avrei dovuto partecipare ad un concerto tenutosi al palalottomatica, raggiungibile a piedi dall'hotel . La camera datami era pulita, calda e abbastanza spaziosa. Avrei gradito una maggiore gentilezza da parte delle addette alla reception.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato con la famiglia
1 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Scelto solo per la presenza del parcheggio interno, nella notte hanno rotto i vetri delle nostre auto e siamo stati derubati di alcuni effetti personali. Eravamo con due fuoristrada per un raduno e ci sono state sottratte entrambe le cassette degli attrezzi. Difficile pensare che ladri esterni potessero andare a colpo sicuro sulle nostre auto, che da fuori non sono visibili, per poi scappare con oltre 20 chili di materiale scavalcando nuovamente la recinzione.... Peggio ancora il comportamento dei responsabili dell'hotel, che dopo averci ripetutamente rassicurato circa il rimborso da parte della loro assicurazione sono spariti! Peccato lasciare un albergo dalle buone potenzialità alla gestione sciagurata di persone prive della più elementare professionalità e peccato che in questo paese bisogna rivolgersi al tribunale per vedersi riconoscere ogni sacrosanto diritto!

Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato con gli amici
gruppoloan, Guest Relations Manager alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., oggi
Gentile Marco,
grazie innanzitutto per il tempo che ci ha dedicato nel descrivere la Sua esperienza presso il nostro Htl in occasione del suo soggiorno. Ci scusiamo per quanto accaduto ma ci permetta di evidenziare che molte delle rilevazioni da Lei descritte non corrispondono alla realtà. Le ricordiamo che le affermazioni dichiarate su Internet non veritiere, sono perseguibili in termini di legge e ci riferiamo al fatto che Lei presume nella sua recensione che il furto possa esser imputabile al personale del nostro Htl. Inoltre, le posso confermare che come per tutti i sinistri , siamo ovviamente tutelati e se i tempi sembrano dilungarsi questa non e' certo causa se non per una farraginosa burocrazia. Nella speranza di poterLa accogliere in futuro, inviamo cordiali saluti.
Stefania Catozzi

Conosci Cristoforo Colombo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristoforo Colombo Hotel

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
N. 112 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 257 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Cristoforo Colombo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Prestigia, TripOnline SA, Expedia, Hotels.com, Odigeo, Odigeo, Travel Republic (UK) e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristoforo Colombo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Cristoforo Colombo Roma
Colombo Hotel Rome
Cristoforo Colombo Albergo Roma
Roma Cristoforo Colombo Hotel
Cristoforo Colombo Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Cristoforo Colombo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.