Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Il prezzo fa la differenza!” 3 su 5 stelle
Recensione di Cristoforo Colombo Hotel

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 7 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Cristoforo Colombo Hotel ai Preferiti
Cristoforo Colombo Hotel
4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.658 di 1.267 hotel a Roma
Recensore super
50 recensioni 50 recensioni
9 recensioni di hotel
Recensioni in 24 città Recensioni in 24 città
32 voti utili 32 voti utili
“Il prezzo fa la differenza!”
3 su 5 stelle Recensito il 7 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Non e' in realtà un 4 stelle e lo sanno, infatti costa come un 3 stelle.
La camera piccola il bagno piccolo e senza doccia, con una vasca retrò inutile. Il televisore vecchio e non funzionante, la peggiore colazione che ricordo, per favore siete nella capitale del paese che consuma più caffè, fatelo meglio, e' veramente cattivo. Piacevole la piscina anche se i lettini anneriti dallo smog andrebbero lavati. Il personale cordiale.
Ci tornerò perché come qualità prezzo e' unico ma vorrei che migliorasse in questi aspetti.

  • Ha soggiornato in Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., 10 luglio 2012
Gentile Ospite , la ringraziamo innanzitutto per la cortese recensione rilasciataci . Siamo lieti che abbia scelto il nostro Hotel per il suo soggiorno a Rome e ci scusiamo che in questa permanenza abbia trovato molte cose non conformi alle sue aspettative. Siamo in questo periodo in procinto di effettuare numerose migliorie alla strutture che siamo certi rispondera' presto alle aspettative di tutti i nostri ospiti Ci auguriamo dunque che possa ricontattarci quanto prima e possa tornare a trovarci e verificare personalmente .Rimaniamo a completa disposizione per qualsiasi informazione e necessita' e con l'occasione porgo i miei piu' Cordiali saluti , Stefania Catozzi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

894 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    129
    338
    224
    128
    75
Vedi recensioni su
159
255
33
169
Riassunto punteggio
  • Qualità del sonno
    3,5 su 5 stelle
  • Posizione
    3 su 5 stelle
  • Camere
    3,5 su 5 stelle
  • Servizi
    3,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (33)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Greco per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Polacco per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Recensore esperto
47 recensioni 47 recensioni
12 recensioni di hotel
Recensioni in 25 città Recensioni in 25 città
44 voti utili 44 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 6 luglio 2012

Lo spazio immenso e la bellezza dell'hotel. La disponibilità della reception h24. La pulizia della camera e degli spazi interni. La tranquillità e la buona posizione, per chi possiede un'auto, che consente di raggiungere in poco tempo le mete circostanti piu' importanti....colosseo Fori Imperiali, e poi.......

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 3 su 5 stelle Posizione
    • 4 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 4 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Vanzago, Italia
Contributore esperto
10 recensioni 10 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
5 voti utili 5 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

che brutto posto! la mia camera (singola) sembrava un loculo, davvero piccola e non pulitissima. la location è terrificante come anche le persone che lo frequentano. la sera è meglio non uscire a piedi, nemmeno per andare al centro commerciale li accanto. il ristorante è davvero penoso e la colazione triste e poco curata: ho bevuto il peggior caffè della mia vita! mai più!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Varese, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 3 luglio 2012

A noi e' stata data una camera che affacciava sul lato strada (piano terra), dunque rumorosissima per il continuo via vai dei pullman e delle persone. La camera era piccola ed il bagno sembrava fatto per i nani....non ci si poteva ne' girare ne' fare la doccia...la vasca da bagno era piccolissima ed inoltre sporca (con tanto di tenda della vasca da bagno lurida)!Ci faceva schifo il solo entrare in bagno ed inoltre non funzionava neanche la ventola di aspirazione (il che, senza neanche una finestra in bagno....). L'unica cosa da 4 stelle era...la colazione! Mai piu' torneremo in questo hotel,che ci ha fatto trascorrere la notte insonne e non vedevamo l'ora di andar via, quasi senza neanche lavarci!

  • Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 1 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 1 su 5 stelle Pulizia
    • 1 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
seveso
1 recensione
2 su 5 stelle Recensito il 1 luglio 2012

Il sito internet ti inganna. Sembra tutto diverso.
Ho prenotato telefonicamente e le info date dal personale erano tutto fasulle. scomodo per chi nn è auto munito. metro a un km (a detta della persona con cui ho parlato, la mm era fuori dall'ingresso).ho dovuto saldare all'arrivo notti. sono dovuta partire 3 gg prima e nn sono stata rimborsata dell 3 notti. camere vecchie per arredamento, tv inguardabile se nn per 3 canali di cui iogni 5 mn andava via il video, telecomando giocattolo, bagno dell'antiguerra. letto scomodissimo. Per chi come me soffre di allergie nn va bene per la moquette vecchia e impolverata. Ok aria condizionata. Vista delle camere pessima. DA DIMENTICARE

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 2 su 5 stelle Posizione
    • 2 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 2 su 5 stelle Stanze
    • 2 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Isola di Procida, Italia
1 recensione
3 voti utili 3 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 27 giugno 2012

Brutta esperienza.
Nella notte e durante il sonno sono stato punto ripetutamente da alcune zecche che erano nel letto con gonfiori al collo e agli arti.
Ho cambiato stanza ma il personale non è sembrato affatto sorpreso del fatto nè si scusato adeguatamente.
Il soggiorno era stato pagato anticipatamente prima di entrare in stanza.
Ora sono costretto agli antibiotici e a successivi controlli per eventuali infezioni.
In ogni caso il livello non è certamente quello di un 4 stelle.
Guido.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 1 su 5 stelle Pulizia
Questa recensione è stata utile? 3
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Responsabile relazioni con la clientela alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gent.mi Sigg.ri Giuliana/ Guido , mi scuso innanzitutto per il terribile inconveniente avvenuto durante il suo soggiorno con noi. Mi occupo della soddisfazione dei nostri clienti per l'intero Gruppo Lo.an Hotels e posso assicurarle che l'igiene e' per noi estremamente importante in tutti Hotel . Purtroppo a volte accade, come certo sapra', che animali di quel tipo, si attacchino ai bagagli e vengano portati dall'esterno tramite gli stessi a seguito del viaggio. In ogni caso a fronte della sua segnalazione la camera e' stata prontamente bloccata e disinfestata il mattino segente. Mi preme pero' non lasciare a Lei la sensazione di una cattiva cura verso i nostri ospiti e sono dunque a chiederle di ricontattarmi personalmente tramite il nostro ufficio prenotazioni dell' Htl Colombo poiche' vorrei poterle offrire un soggiorno compensativo e regalarne una notte in uno dei nostri Hotel del gruppo , sperando che possa dimenticare lo spiacevole precedente episodio e garantirle come da nostra usuale abitudine, il massimo comfort. Rimango in attesa di un suo gentile riscontro e le porgo nuovamente le nostre scuse, Cordialmente, Stefania Catozzi
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Spoleto, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
4 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
2 voti utili 2 voti utili
1 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Hotel davvero dozzinale! Minimamente lontno da un vero hotel a 4 stelle. Posizione non proprio comoda e lontana dalla stazione metro. Ad onor del vero va detto che la colazione è piuttosto abbondante.

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 1 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 1 su 5 stelle Stanze
    • 3 su 5 stelle Pulizia
    • 2 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Cristoforo Colombo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristoforo Colombo Hotel

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 98 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 250 hotel di lusso a Roma
Fascia prezzo (per notte): €58 - €140
Categoria hotel:4 stella/e — Cristoforo Colombo Hotel 4*
Numero di camere: 205
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Prestigia, Odigeo, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristoforo Colombo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Via Cristoforo Colombo Roma
Cristoforo Colombo Hotel Roma
Hotel Cristoforo Colombo Roma Eur
Colombo Hotel Roma
Viale Cristoforo Colombo
Cristoforo Colombo Hotel En Roma
Colombo Hotel Rome
Cristoforo Colombo Albergo Roma
Roma Cristoforo Colombo Hotel
Cristoforo Colombo Alberghi

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Cristoforo Colombo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.