“niente di eccezionale” 3 su 5 stelle

4.0 su 5 Hotel   |   Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia   |
Classificato al n.680 di 1.269 hotel a Roma
“niente di eccezionale”
3 su 5 stelle Recensito il 10 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

sono stata in questo hotel solo una notte per lavoro. camere datate ma pulite. personale gentile a parte in sala colazione dove nessuno ti saluta o propone un caffè espresso. colazione povera e caffè imbevibile sia dalle macchinette che espresso. se tornassi a roma x vacanza non lo prenoterei mai.
posizione buona ma distante dal centro.

• Ha soggiornato in Maggio 2012

• Greco per primo
Vercelli, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel per il ponte del primo maggio e lo sconsigliamo. Prima di tutto siamo stati ingannati dal sito internet delle struttura dove c'e scritto che per i collegamenti con il centro mettono a disposizione una navetta. Della navetta non c'e traccia. In secondo luogo l'abbiamo trovato molto scomodo per quato riguarda i mezzi pubblici. Quello che abbiamo risparmiato per il pernottamento l' abbiamo speso per il taxi. 25 euro andare e 25 euro per tornare dal centro. Infine viene qualificato come un 4 stelle ma non lo e' al massimo potrebbe esssere un 3 stelle scarso.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Viaggiando in macchina ci interessava un albergo con il parcheggio e i mezzi pubblici vicino. Questo albergo a risposto bene alle nostre esigenze ,la nostra camera era nella parte staccata all'albergo principale ma la camera era pulita con aria condizionata e cassaforte. Alla reception ci hanno dato una cartina della ctta con il numero dell'autobus da prendere per arrivare al metrò (bastano due fermate)poi in poco sei in centro a Roma.Un particolare importante di fianco all'albergo c'è un grande centro commerciale con anche all'inerno dei ristoranti noi abbiamo cenato in uno del genere far west non male.Buona la colazione lo cosiglio

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Toscana
2 su 5 stelle Recensito il 25 aprile 2012

Ho soggiornato per motivi di lavoro in diverse occasioni presso questo hotel, prenotando attraverso il loro sito o siti convenzionati. In periodo di bassa stagione si riescono a trovare prezzi molto convenienti (Anche 40 euro per una singola). Per il resto la struttura è un 3 stelle scarse, camere piuttosto ampie e discretamente pulite, ma gli arredi e il bagno sono molto datati, TV a tubo catodico, per non parlare di tende e copriletti, che sembra non siano stati cambiati (e lavati) da qualche decina di anni. Il personale della reception è gentile e disponibile, con qualche eccezione. Il servizio prenotazione invece è pessimo: se cerchi di stipulare una convenzione per lunghi periodi ti propongono sempre prezzi maggiori di quelli pubblicati sul loro sito. L'altra nota dolente è la colazione. Discreta scelta, ma tutto di pessima qualità e di sottomarche, per non parlare delle tovaglie spesso macchiate, delle macchinette delle bevande calde (e meno male che è un 4 stelle!) e dei bicchieri di plastica. Infine anche la frequentazione media è composta da comitive schiamazzanti, gite scolastiche ecc. Direi che cercando bene si trovano a poca distanza strutture nettamente migliori a prezzi medi inferiori.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
gruppoloan, Responsabile relazioni con la clientela alle Cristoforo Colombo Hotel, ha risposto a questa recensione., 29 aprile 2012
Gentile Ospite, la ringrazio molto per questa sua recensione. Mi spiace molto constatare che il suo soggiorno presso il nostro Hotel non sia stato soddisfacente.Se ha avuto modo di esser nostro ospite pero' in piu' occasione avra' altresi' anche avuto modo di vedere che stiamo nel tempo cercando di migliorare tutte le nostre camere e questo purtroppo avviene in modo graduale ma non immediato per l'intera struttura. Le assicuro altresi che usualmente tutto il nostro staff prova a garantire il comfort a tutti gli ospiti presenti e che se durante la sua permanenza avesse informato loro del suo disappunto circa qualsiasi dettaglio, avrebbero provato ad ovviare al suo disagio. Mi rendo conto che purtroppo a volte si possa mancare in qualcosa ma a testimonianza della nostra buona fede e sperando continui a soggiornare con noi in futuro la prego di contattarci e certo sara' nostra cura offrirle una cena durante la sua prossima permanenza all' Hotel colombo . La ringrazio ancora e rimango a disposizione per eventuali ulteriori necessita'. Stefania Catozzi
Battipaglia
3 su 5 stelle Recensito il 20 aprile 2012

Situato nelle immediate vicinanze del Palalottomatica ed è raggiungibile attraverso la metropolitana, linea B in direzione Laurentina. Da segnalare la professionalità e gentilezza dello staff. Camera piccola ma confortevole anche se la pulizia, soprattutto quella del bagno è carente. Ottima la colazione.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
roma
4 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Check in rapido, se si acquista online ci sono dei momenti in cui questa struttura si riesce ad acquistare per un prezzo veramente conveniente. Stanze pulite e ben arredate, accoglienti. Bagno pulitissimo. La struttura è piacevole, sembra un hotel americano, ma all'interno le stanze sono carine. Purtroppo l'isolamento acusto all'interno dell'hotel non è il massimo, si sente il caos nel corridoio e un tono di voce più alto nelle stanze vicine. Non particolarmente ben collegata ai mezzi pubblici, è abbastanza silenziosa, diventa un hotel perfetto se la stanza è ad un prezzo basso e se si ha a disposizione un mezzo di trasporto proprio.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
2 su 5 stelle Recensito il 15 aprile 2012

Qualificato come quattro stelle, ma è un tre stelle reale, azzarderei anche un due e mezzo.

Il rapporto qualità/prezzo è buono, io ci sono stata con il mio ragazzo ( 26 e 27 anni) nel periodo di Pasqua, una notte sola, e abbiamo speso circa 60 euro. Certo, se solo avessimo dovuto stare due o tre notti avrei preferito un altro posto, ma se non avete grandi pretese, e dovete solo dormirci, si può stare.

La pulizia non è il massimo, nel bagno in particolare..anche la tv è vecchia come il cucco, insomma, la stanza è un po così, niente di eccelso, un po tutto vecchio, anche scrostato.

La frequentazione è di grandi gruppi di turisti, spagnoli, francesi, tedeschi, e poi..mah..libici forse, ad ogni modo gente casinara. Quando noi siamo rientrati alle 2h di notte c'era pieno di polizia, anche se non so esattamente cosa facessero lì, se fosse successo qualcosa o altro..ma c'erano almeno 10 polizziotti e un 4 volanti, al che ci siamo un po turbati, ma ad ogni modo non ci siamo fatti troppe domande.

Lo consiglio SOLO se avete un'auto, perchè dal centro città è un bel pezzo, e i mezzi pubblici in quella zona 'periferica', soprattutto la notte, li sconsiglio vivamente.

La colazione è discreta..macchinette del caffè -perciò fai da te- e abbondanza di brioches. C'è tanta roba, ma discreta, niente di eccelso.

Anche la struttura è molto in stile 'residence', con palazzine esterne.

Il parcheggio è interno all'hotel, ma non c'è garage (però per la macchina è un buon posto).

Alla reception sono da tre stelle, niente di particolare, fanno il loro lavoro.

Insomma, è un tre stelle, se cercate il lusso, guardate altrove, se volete solo un posto dove fermarvi una o due notti, non avete troppe pretese, e non siete maniaci della pulizia si può fare tranquillamente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Conosci Cristoforo Colombo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Cristoforo Colombo Hotel

Indirizzo: Via Cristoforo Colombo 710, 00144 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili
N. 110 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Roma
N. 270 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:4 stella/e — Cristoforo Colombo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Venere, Booking.com, Expedia, Hotels.com, TripOnline SA, Odigeo, Prestigia, Odigeo e Otel per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Cristoforo Colombo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Via Cristoforo Colombo Roma
Colombo Hotel Rome
Cristoforo Colombo Albergo Roma
Roma Cristoforo Colombo Hotel
Cristoforo Colombo Alberghi

Se siete i proprietari o gestori di Cristoforo Colombo Hotel, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.