“ottima colazione abbondante compresa nel prezzo. posizione invidiabile” 3 su 5 stelle
Recensione di Hotel Cambridge

Hai aggiunto Hotel Cambridge ai Preferiti
Hotel Cambridge
3.0 su 5 Hotel   |   Via Palestro 87, 00185 Roma, Italia (Castro Pretorio)   |
Classificato al n.707 di 1.263 hotel a Roma
Bari, Italia
“ottima colazione abbondante compresa nel prezzo. posizione invidiabile”
3 su 5 stelle Recensito il 28 febbraio 2011

ottima colazione abbondante compresa nel prezzo. posizione invidiabile perche', pur essendo vicino alla stazione termini e alla metro e' silenzioso per i rumori dalla strada.buono il prezzo.internet point.adatto per un cliente con poche pretese e giovane
riscaldamento della c.22(febbraio 2011!!)non funziona da molto tempo,bagno senza risc. mi hanno fatto credere ad una rottura momentanea non rimediata.l'uso della tv poco pratico.rumori provenienti dalla sala superiore fino alle 3 di notte(ragazzi).
non consiglio la camera 22

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato per affari

• Greco per primo
York, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 26 ottobre 2010

Ben collegato, Staff cordiale e sempre disponibile. Stanza pulita e ben arretata ( la mia camera era 216 e ho pagato 120 euro a notte ma mi è stato riferito che ci sono camere anche meno costose). Colazione abbondante e eccellente la qualità del cibo! Ottimo rapporto qualità -prezzo. Ho finalmente trovato il mio hotel a Roma. Da consigliare!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
Toscana
5 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2010

Ottimo il luogo, la pulizia nelle camere, l'onestà e la gentilezza del personale. Assolutamente Raccomandabile assolutamente!

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
Bologna
1 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2010

Non posso camminare e per muovermi ho bisogno della carrozzina ma se la camera di albergo dispone di un bagno attrezzato per disabili sono sostanzialmente autonomo.
La mia segretaria ha prenotato una camera sepcificando le mie necessità e ricevendo rassicurazioni in merito. Avendo avuto in passato qualche disavventura con posti che pensavano di essere accessibili e poi non lo erano realmente, ho ritelefonato chiedendo rassicurazioni e mi sono state fornite. Giunto all'albergo la prima impressione non è stata favorevolissima in quanto per essere un tre stelle è un pò dimesso ma poco importa, all'ingresso c'è una rampa di scale attrezzata con un montascale per persone in carrozzina. Giunto alla reception ho esibito la mia prenotazione e mi viene consegnata la chiave della camera al piano terra. Quando entro con grande sorpresa constato che non solo il bagno non è attrezzato ma è così piccolo che non ci entro nemmeno con la carrozzina ! Di fronte alle mie rimostranze mi viene proposta una camera al primo piano ma l'ascensore è così stretto che la carrozzina non ci entra. Ho impiegato un'ora e non so quante telefonate (col mio cellulare) a trovare una sistemazione alternativa e non mi hanno rimborsato nemmeno il taxi che ho dovuto prendere...

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
abruzzo
1 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2010

esperienza negativa! Presso l' hotel cambridge di via palestro 78 in roma, estranei sono entrati nella mia stanza, forzando la serratura quando non ero presente in stanza e hanno rubato il mio notebook personale, per me di valore altissimo!!. è assurdo. In questo hotel la sicurezza è inesistente. è evidente da questo episodio che può succedere di tutto, non solo di notte, ma anche di giorno (il fatto è avvenuto di pomeriggio). Figuriamoci cosa sarebbe accaduto se fossi stato presente in stanza, magari durante la notte!. Chiunque può entrare in hotel senza essere controllato. Mi chiedo : come può un estraneo entrare in un hotel, bypassare la hall, salire le scale fino al primo piano, vedere una telecamera puntata che è ben visibile a chiunque, forzare le serrature delle stanze ed uscire indisturbato ripassando dalla hall?? il personale addetto come può non essersi accorto di ciò? il personale ha detto che il sistema di videocamera non registra filmati per motivi di pryvacy (contraddicendo quanto espressamente dichiarato dalla normativa) e quindi non si può risalire all' intrusore. E poi hanno detto che è già capitato altre volte. é molto strano ed è assurdo e inaccettabile. é scattata subito la denuncia. il direttore dice che l'hotel è assicurato ma il danno arrecatomi è troppo alto e inaccettabile soprattutto quando avviene dentro un hotel!! non posso accettare la storia del ladruncolo qualunque che entra indisturbato in una struttura videosorvegliata e con personale addetto e fa quello che vuole!. Non consiglio a nessuno questo hotel perchè entra in gioco la sicurezza delle persone!! si pevedono azioni legali come già dichiarato

• Ha soggiornato in Aprile 2010, viaggiato per affari
firenze
4 su 5 stelle Recensito il 14 marzo 2008

Firenze 12/03/2008
Camera molto bella di recente ristrutturata con un grande bagno e vasca jacuzzi veramente tutto molto bello.

• piaciuto di più — il calore del personale
  • piaciuto di meno — la temperatura atmosferica
  • Ha soggiornato in Marzo 2008, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Reception
    • 4 su 5 stelle Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)

Conosci Hotel Cambridge? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Cambridge

Indirizzo: Via Palestro 87, 00185 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Animali domestici ammessi
Classificato al n.707 di 1.263 hotel in Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Cambridge 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Budget Places, HostelWorld, Venere, TripOnline SA, EasyToBook, Agoda, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Cambridge. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Cambridge Roma
Cambridge Hotel Roma
Hotel Cambridge En Roma
Albergo Hotel Cambridge Roma
Roma Hotel Cambridge
Cambridge Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Cambridge, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.