“Un'ottima esperienza” 5 su 5 stelle

Classificato al n.413 di 1.264 hotel a Roma
Venezia, Italia
“Un'ottima esperienza”
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Abbiamo soggiornato all'hotel La Griffe di Roma per 5 notti. Avevo avuto un contrattempo nella prenotazione e le premesse sembravano non essere delle migliori. Una volta arrivate all'hotel, invece, siamo state accolte ( viaggiavo con mia madre) con estrema cortesia e disponibilità.
Ci è stata assegnata una stanza confortevole ed il Direttore , davvero una persona squisita, si è prodigato nel risolvere il nostro problema.
In relazione all'hotel : la stanza era ampia , carina e silenziosa. La colazione eccellente, sia per quanto riguarda il salato che il dolce,

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
GriffeRome, Direttore Generale alle La Griffe Roma - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,

la ringrazio per la bellissima recensione relativa al Suo recente soggiorno a La Griffe Roma.

Sono davvero lieto di apprendere che al di là dell'impressione iniziale tutto sia poi andato per il verso giusto e la dedizione del Team sia stata tangibile nella sua esperienza diretta in albergo.

Grazie ancora per le splendide parole, è stato un piacere incontrare Lei e Sua madre personalmente e mi auguro di rivederVi presto a Roma.

• Coreano per primo
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

I was in this beautiful hotel for 1 night because my travel agency changed my reservation.
The hotel is modern, staff is very kind and the location is closed to Rome Termini trainstation.
But in the morning i wasn't able to have breakfast (I have already paid for it) because there wasn't enought table, too much far east tourists: I waited 10 minutes and then I left the bar. Never happened in my life but I understood the situation due to the huge number of people (tourists).
I asked for a refound but the staff told me that this wasn't possible.
I don't reccomend to businessman and Italian people.

Sono stato in questo bel hotel per una notte, riprogrammato dalla mia agenzia di viaggi. Gli interni sono moderni, lo staff molto cortese e la location vicina alla Stazione Termini.
Al mattino non sono riuscito a fare colazione (che avevo già pagato) perchè non c'era posto a causa di un numero eccessivo di turisti del far east: ho aspettato 10 min poi me ne sono andato. Non mi era mai successo prima in tanti anni di viaggi però potevo capirlo visto l'affollamento.
Ho quindi chiesto di poter avere un rimborso del costo della colazione ma lo staff mi ha detto che non era possibile.
Alla luce della mia esperienza non lo consiglio a chi viaggia per lavoro ed agli italiani in generale.

Consiglio sulle camere: Only for foreing tourist - solo per turisti stranieri
  • Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato per affari
GriffeRome, General Manager alle La Griffe Roma - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Dear Guest

First of all I would like to thank you for taking your time to share your impression about the hotel on TripAdvisor.

I am really sorry to learn that we were not able to serve your breakfast, rest assured that this is isolate episode.

On a daily bases we serve and accommodate up to 250 guests during the Breakfast, sometimes in a very small meal period.

We have a clients who choose us for business purpose as well as for pleasure and, believe me, what has happened to you in any way has ever happened before. Please accept my apologies if we were not able to meet Your expectations.

I hope there will be another opportunity to regain your confidence and I would be honoured to meet you personally.

Yours sincerely

Gentile Ospite

Innanzitutto la ringrazio per aver dedicato il suo tempo a recensire l’albergo su TripAdvisor.

Sono molto dispiaciuto nell'apprendere che non è riuscito ad usufruire della prima colazione, Le assicuro che è un fatto del tutto eccezionale e non certo una consuetudine.

Senza alcun problema siamo in grado di accogliere e servire quotidianamente fino a 250 Ospiti durante il servizio di Prima Colazione, talvolta in una fascia oraria molto ridotta.

Abbiamo clienti che ci scelgono sia per viaggi di affari che di piacere e, mi creda, quanto Le è accaduto è nel modo più assoluto un episodio del tutto isolato, mi spiace che non siamo stati in grado di soddisfare le sue minime aspettative.

Confido nella speranza di poter riconquistare la Sua fiducia ed avrei piacere ad incontrarLa personalmente.

Trieste
2 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'hotel si trova in una posizione strategica, a 5 minuti a piedi da termini. Al primo impatto sembra molto elegante e ben curato! Dormivamo in una suite su due piani, molto coreografica ma anche poco curata nei dettagli. Tappeto a terra sporco, un dito di polvere sopra l'attaccapanni, sulle poltrone, sopra al mobile TV al piano superiore ci siamo divertiti a scrivere talmente tanto spesso era lo strato della polvere!!! il Phon non funzionava, il rubinetto del lavello o faceva uscire poca acqua oppure si rischiava di allagare il bagno, vasca idromassaggio non funzionava!! Ma la chicca finale... Ho prenotato per tre e mi sono ritrovata ad avere una stanza si su due piani, ma per due, ed alla mia rimostranza mi è stato portato una branda, si una brandina con un materasso che erano dei cuscinoni durissimi!! Ciliegina sulla torta, ho richiesto un cambio camera in quanto sembravamo degli accampati con tre letti al piano superiore, in quanto il bambino non dorme da solo!!! Mi è stato detto "ma ha avuto un upgrade..... " La colazione invece ottima e molto varia, suggestiva sulla terrazza coperta!! Devo dir la verità, ho viaggiato molto ed in molte parti del mondo sempre su hotel 5 stelle... e devo dir la verità questo non è affatto da 5 stelle!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2015, viaggiato con la famiglia
Gentile Ospite

La ringrazio per aver dedicato il suo tempo a recensire l’albergo su TripAdvisor.

Sono lieto abbia apprezzato la posizione dell’albergo, l’eleganza degli ambienti e la camera su due livelli suite.

Le assicuro che la pulizia è da sempre un nostro punto di forza e motivo di vanto. Avrà notato che nella Sua Suite, così come nei corridoi, abbiamo cambiato completamente la pavimentazione e tinteggiato le parerti. A seguito di tali lavori di ristrutturazione purtroppo la polvere ha continuato a depositarsi nei giorni successivi nonostante i continui passaggi di pulizia del personale dei piani.

Mi dispiace che da ciò possa avere avuto una percezione negativa dell’albergo e mi auguro vorrà tornare ancora a trovarci ed onorarci della Sua presenza poiché la sua esperienza di soggiorno potrà essere eccellente.

Ancona, Italia
5 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato due notti in questo hotel a giugno. Suite su due piani stupenda, colazione di altissimo livello e personale dispinibilissimo. Uno dei migliori hotel in cui io abbia mai pernottato. Consigliatissimo.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato con la famiglia
GriffeRome, Direttore Generale alle La Griffe Roma - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente

La ringrazio a nome di tutto il personale per il Suo giudizio decisamente positivo.

Siamo davvero onorati di sapere che ha apprezzato la nostra prima colazione e che ha trascorso uno Suoi più piacevoli soggiorni proprio con noi a La Griffe Roma.

Avrò cura di trasmettere i Suoi complimenti a tutto il personale e ci auguriamo di rivederLa presto.

Cordialmente,

aa
5 su 5 stelle Recensito il 29 gennaio 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel diverse volte e ogni volta mi stupisco piacevolmente della cortesia del personale e della qualità dei servizi. La signora Giordana e' stata gentilissima e sa dare ottimi consigli per la visita della città. L'hotel è molto bello e curato nei minimi dettagli, la mia camera era bellissima, spaziosa e molto confortevole, la linea cortesia firmata Etro la cosa più gradita. La colazione e' servita sulla terrazza all'ultimo piano dell'hotel e da li si vede davvero tutta Roma...un'esperienza che fa iniziare meglio la giornata! Il buffet e' vario e ben fornito, il cibo di ottima qualità e molti dolci sono fatti dal pasticcere dell'hotel, quindi non si trovano soltanto cibi industriali. Nell'ultimo soggiorno ho trovato anche il tempo per andare in palestra, una sala piccola ma ben attrezzata e molto tranquilla. La posizione dell'hotel e' favolosa perché via Nazionale e' vicina alla stazione e perfetta per raggiungere a piedi tutti i monumenti principali.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato per affari
Gent.ma Ospite

Grazie per aver condiviso la Sua esperienza di soggiorno su TripAdvisor.

Siamo lieti abbia gradito la consueta disponibilità e la professionalità del nostro personale, avrò cura di complimentarmi di persona con la signora Giordana per la Sua gentilezza nel darLe ottimi suggerimenti sulla Città.

Ci auguriamo di poterLa ospitare presto qui a La Griffe Roma, mi contatti direttamente in occasione della Sua prossima visita.

Isernia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2015

Ho trascorso un weekend in questo albergo e devo dire che sia io che il mio fidanzato, siamo rimasti molto colpiti! Bellissimo e moderno, le camere sono dotate di ogni comfort... Non abbiamo trovato alcun difetto, tranne uno: l'idromassaggio della vasca non funzionava purtroppo!! Vabbè... però lo consiglierei a tutti! E' centralissimo e davvero accogliente... Ne vale la pena!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Gentile Ospite

A nome di tutto il Personale de La Griffe Roma, grazie per la splendida recensione.

Mi rincresce per l'imprevisto con la vasca idromassaggio, tuttavia le Sue parole ci ripagano del lavoro che quotidianamente svolgiamo per soddisfare le minime aspettative dei nostri stimati Ospiti.

Ci auguriamo quindi d'essere riusciti a conquistare la Sua fiducia e che vorrà onorarci di nuovo della Sua presenza.

Direttore Generale

Conosci La Griffe Roma - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Griffe Roma - MGallery Collection

Indirizzo: Via Nazionale 13, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Esquilino , Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 147 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 165 hotel di lusso a Roma
N. 293 hotel per famiglie a Roma
N. 329 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — La Griffe Roma - MGallery Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Expedia, Venere, Agoda, TripOnline SA, Hotels.com, Prestigia, Lastminute, EasyToBook, Otel, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Griffe Roma - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago
Roma La Griffe Hotel
Griffe Roma
La Griffe Roma - MGallery Collection
La Griffe Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Griffe Roma - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.