“Eleganza al top” 5 su 5 stelle

3 notti al prezzo di 2
Classificato al n.398 di 1.263 hotel a Roma
“Eleganza al top”
5 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa

Eleganza e raffinatezza si sposano con la cordialità e la gentilezza del personale. Ottima location, stupendo panorama, incantevoli le stanze. Romantica esperienza all'insegna della classe e della finezza. Da ritornarci senza ombra di dubbio .

Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia

2 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Abbiamo trascorso un breve soggiorno a Roma alloggiando presso l'hotel a 5 stelle La Griffe di via Nazionale e siamo rimasti veramente delusi. L'albergo infatti a nostro sommesso avviso non rispetta gli standard degli hotel di lusso. Servizio lento, personale incompetente stanza piccola per un 5 stelle senza accappatoio che abbiamo reiteratamente ma vanamente richiesto. La pulizia delle stanza è avvenuta dietro diverse sollecitazioni anche alle 18 per non dire della mancanza assoluta del servizio di trasporto bagagli che unitamente alla errata indicazione della ubicazione della camera ci ha costretto a girare a vuoto portando appresso le valigie.
La colazione era abbondante e servita al roof del nono piano dell'albergo con vista spettacolare......non lo consigliamo e certamente non ci torneremo.

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato per affari
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Hotel raggiungibile a piedi in 3 min dalla stazione Termini, il cibo è buono e il personale accogliente. All'ultimo piano è possibile rilassarsi su qualche sdraio ed usare le Jacuzzi ammirando il panorama dall'alto

• Ha soggiornato in Ottobre 2014, viaggiato per affari
1 su 5 stelle Recensito 5 settimane fa

C'è di meglio a Roma in quella zona, anche con meno stelle. Assolutamente nulla da cinque stelle nè ambiente nè servizio! Hall nero cupo, corridoi grigi...Stanze piccole, pulizia precaria, bagno inadeguato e guasto!! La riparazione è intervenuta alle 22,30 dopo 8 ore dalla segnalazione e solo dopo secondo sollecito!!!
Esperienza da non ripetere e da non consigliare!!

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
LaGriffehotel R, Direttore Generale alle La Griffe Roma - MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 4 settimane fa
Gentile Cliente,

La prego di accettare le mie più sincere scuse per non essere riusciti a soddisfare le Sue aspettative.

La Sua critica è stata oggetto questa mattina di una lunga riunione con i vari Capi Reparto affinché mai più si ricevano commenti analoghi in futuro.

Le sarei davvero grato se volesse contattarmi privatamente per avere maggiori informazioni in merito alla camera da Lei occupata; la Sua disponibilità ci consentirebbe di indagare ulteriormente al fine di prendere dovuti provvedimenti ed evitare il ripetersi di problematiche analoghe.

Abbiamo una procedura che prevede il controllo di qualità e pulizia delle camere, evidentemente nel Suo caso qualcosa non ha funzionato a dovere.

Gli aspetti da Lei posti in evidenza, unitamente alla cortesia di tutto il personale rappresentano i nostri punti di forza, per questo motivo sono francamente sorpreso.

Sappiamo di non essere perfetti ed infallibili, tuttavia abbiamo consapevolezza che la Sua esperienza di soggiorno rappresenti un caso isolato e certamente non in linea con lo standard che quotidianamente ci prefiggiamo di superare.

Le assicuro Gentile Cliente, se vorrà concederci una seconda opportunità, che sarà nostro grande piacere farLe vivere un’esperienza completamente nuova, con la ferma convinzione che faremo tutto il possibile per riconquistare la Sua fiducia.

Cordialmente,

Massimo Mainella
Direttore Generale
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2014

Accogliente, servizio impeccabile, disponibilita' e professionalità del personale, ubicazione strategica. Tutti i comfort a 5 stelle, stanze pulitissime, ristorante meritevolmente stellato. Rapporto qualità prezzo assolutamente conveniente. Da ritornarci quanto prima.

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato con gli amici
Milan, Lombardia, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 20 novembre 2014 tramite dispositivo mobile

entrando nella hall, si respira l'aria di design moderno, un po cupa però, personale eccellente, sorridente e giovane......peccato che entrando in camera, scopro che ho avuto un buco a 5 stelle, non voglio immaginare la singola come deve essere......oltre al design penso che devono curare un po la manutenzione, il bidèt se affogato, tavoletta del wc scricchiolante.....bhe 5 stelle bah......

Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari
3 su 5 stelle Recensito il 15 novembre 2014

Centralissimo, ci capito abbastanza spesso, per riunioni di lavoro
Non c'è molto da aggiungere ad altre recensioni simili, siamo nella media...ma la terrazza aggiunge qualcosa, senza dubbio, bella, ben sfruttata e pranzarci a buffet non è la peggiore delle esperienze
Funzionale, non spettacolare

• Ha soggiornato in Novembre 2014, viaggiato per affari

Conosci La Griffe Roma - MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel La Griffe Roma - MGallery Collection

Indirizzo: Via Nazionale 13, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 132 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 161 hotel di lusso a Roma
N. 285 hotel per famiglie a Roma
N. 330 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — La Griffe Roma - MGallery Collection 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Venere, Expedia, ACCOR, Prestigia, Agoda, TripOnline SA, Lastminute, EasyToBook, Hotels.com, Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Griffe Roma - MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago
Roma La Griffe Hotel
Griffe Roma
La Griffe Roma - MGallery Collection
La Griffe Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Griffe Roma - MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.