“elegante” 4 su 5 stelle

Classificato al n.343 di 1.267 hotel a Roma
Campobasso, Italia
“elegante”
4 su 5 stelle Recensito 5 giorni fa NOVITÀ

L'eleganza degli ambienti comuni e la bellezza della terrazza sono gli elementi caratterizzanti di una struttura superiore gli standard degli hotel a quattro stelle che ho vusitato. Colazione con ampia scelta di prodotti e buona qualità del sonno

• Ha soggiornato in Luglio 2014, viaggiato per affari

551 persone hanno scritto una recensione su questo hotel

Terni
4 su 5 stelle Recensito 1 settimana fa tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel per 2 giorni. Bello ma non da 5 stelle. Si affaccia direttamente su via Nazionale, camere spaziose e bello il bagno. Decoroso il ristorante situato se non ricordo male al 9 piano. Il giorno con 15 euro si può mangiare a buffet tutto quello che si vuole. Escluso sabato e domenica.

Ha soggiornato in Settembre 2013, viaggiato da solo
Milano
4 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

Difficile trovare un hotel di qualità a Roma senza lasciarci un patrimonio, almeno prima di conoscere questo albergo in via nazionale. Centrale, non lontano da Termini e' dotato di camere confortevoli. Se si prenota per tempo si riesce ad avere suite8 molto comoda senza rimetterci un capitale. Colazione offerta in terrazza al nono piano per ammirare Roma in tranquillità. Chi vuole esagerare può anche raggiungere il solarium al decimo piano dotato anche di jacuzzi. Personale gentile e disponibile. Un punto di riferimento per i miei viaggi di lavoro.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito 3 settimane fa

Visitato l'hotel per una convention di lavoro con relativo buffet al nono piano.
La struttura è prestigiosa, come la splendida terrazza dove degustare un ottimo menu al buffet con vista sulla città. Ottima l'attenzione verso il cliente da parte di tutto il personale.

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato per affari
5 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Ho visitato di Recente Roma, la città eterna per eccellenza. Ho scelta La griffe perché mi ispiravano le foto delle stanze dal sito internet e la meravigliosa terrazza dove vengono servite le colazioni e i pranzi/cene con vista sui tetti di Roma. Affascinante e romantico. Alternativa la sezione eventi che organizza mostre culturali di arte contemporanea. Ho assistito ad un evento di street Art live mentre dipingevano dei muri della scala delle corte interna. E' stato bellissimo!
Da provare.

Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito 4 settimane fa

Decisamente stylist, bella la hall con la vespa della piaggio, gentili alla reception ieri sera all'arrivo, stilosissima la stanza, dettagli curati ovunque. Ma.. C'è un ma.. Ho prenotato questo hotel perché aveva la palestra, ieri sera appena arrivata chiedo a che ora apre e mi dicono che è sempre aperta, mi sveglio alle 6 stamattina e scopro che non è vero niente, la palestra e' chiusa e forse apre alle 7,15 troppo tardi per me!! Questa faccenda italiana di non essere mai precisi su niente ci scredita continuamente. Settimana prossima devo tornare a Roma.. Che faccio riprendono questo hotel secondo voi?

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
milano
5 su 5 stelle Recensito il 27 maggio 2014

Ho soggiornato per lavoro in questo hotel devo dire che le 5 stelle le merita tutte ambiente raffinato e di classe, la camera in cui ho dormito era divina con vasca idromassaggio nella zona notte (nella mia camera la zona notte era un soppalco), zona living di grande gusto. colazione con vista mozzafiato sui tetti di roma. insomma tutto perfetto (compreso richiesta da parte del concierge del quotidiano che volevo al mio risveglio. sono i dettagli che fanno la differenza.) raccomando....

• Ha soggiornato in Maggio 2014, viaggiato con la famiglia
LaGriffehotel R, Direttore Generale alle La Griffe Roma MGallery Collection, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2014
Gentile Ospite

La ringrazio per le sue splendide parole, siamo felici di sapere che ha scelto La Griffe Roma quale Sua dimora nella città eterna e che il servizio sia stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di vederla presto e sarei lieto di conoscerLa in occasione di un Suo prossimo soggiorno.

Cordiali Saluti

Massimo Mainella
Direttore Generale

Conosci La Griffe Roma MGallery Collection? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni su La Griffe Roma MGallery Collection

Indirizzo: Via Nazionale 13, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Castro Pretorio
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Ristorante Servizio in camera Suite
N. 78 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 145 hotel di lusso a Roma
Categoria hotel:5 stella/e — La Griffe Roma MGallery Collection 5*
TripAdvisor collabora con ACCOR, Venere, Booking.com, Expedia, Orbitz, Travelocity, Hotels.com, Tingo, TripOnline SA, Priceline, getaroom.com, BookingOdigeoWL, EasyToBook, Otel, Jetsetter e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso La Griffe Roma MGallery Collection. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Lago
Roma La Griffe Hotel
Griffe Roma
La Griffe Roma MGallery Collection
La Griffe Rome

Se siete i proprietari o gestori di La Griffe Roma MGallery Collection, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.