“Eccellente!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.411 di 1.265 hotel a Roma
Casale Monferrato, Italia
“Eccellente!!!”
5 su 5 stelle Recensito 2 giorni fa NOVITÀ

Ottima posizione, staff gentilissimo e molto disponibile...camera e bagno spaziosi e puliti, e con tutti i confort...notti tranquille senza alcun tipo di disturbo...
Assolutamente consigliato a tutti!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato con gli amici

• Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito 2 settimane fa

L'albergo è situato in una traversa di via nazionale,appena arrivati siamo stati accolti alla reception Con molta professionalità e simpatia.il portiere c'ha spiegato anche come muoverci a Roma ci ha consigliato i monumenti più belli da vedere.anche la struttura dell'albergo ha soddisfatto le mie aspettative,mi sento di consigliarlo
tranquillamente.

Ha soggiornato in Gennaio 2015, viaggiato in coppia
Magda R, Responsabile reception alle Hotel Caravaggio, ha risposto a questa recensione., 1 settimana fa
Gentile Ospite,
Grazie per il tempo che ha dedicato a scrivere la recensione per il soggiorno presso il nostro albergo. Ci fa piacere sapere che la permanenza è stata di suo gradimento e che abbia apprezzato la nostra ospitalità. Saremo lieti di poterla ospitare nuovamente durante il suo prossimo viaggio a Roma impegnandoci di nuovo per rendere il suo soggiorno più confortevole possibile.
Cordiali saluti,
Mugnano di Napoli, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2014

L'albergo si trova i posizione strategica vicino alle principali attrazioni turistiche, raggiungibili sia con i mezzi publici e metro'.cortesia, pulizia e confort all'ennesima potenza.Da soggiornare assolutamente

• Ha soggiornato in Dicembre 2014, viaggiato in coppia
Magda R, Responsabile reception alle Hotel Caravaggio, ha risposto a questa recensione., 24 dicembre 2014
Gentile Signora,
siamo molto felici di leggere la sua recensione ma soprattutto siamo felici che avete trascorso dei bei momenti a Roma e che siate rimasti soddisfatti del nostro albergo. Speriamo di averla ancora nostra ospite
Le auguriamo buone feste e felice anno nuovo.

Cordiali saluti
Hotel Caravaggio - Roma.
Reggio Calabria, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 15 ottobre 2014

Ho soggiornato in una camera posta al 3 piano. Dotata di tv e aria condizionata ma con il bagno un po piccolino. Ottima la pulizia sia della camera che del bagno. Colazione a buffet non molto abbondante ma buona. Cordiale il personale

• Ha soggiornato in Giugno 2014, viaggiato per affari
Magda R, Responsabile reception alle Hotel Caravaggio, ha risposto a questa recensione., 19 ottobre 2014
Gentile Cliente,
vogliamo rigraziarla per aver espresso il suo giudizio sul nostro albergo e ci fa piacere che la permanenza è stata di suo gradimento.
Grazie anche per le critiche che consideriamo come consigli per migliorare il nostro servizio.
Speriamo di riaverla di nuovo come nostro ospite e le rinnoviamo i nostri cordiali Saluti.

Lorenzo

Hotel Caravaggio - Roma.
Verona, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 25 luglio 2014

Bell'albergo molto comodo e accessibile dalla stazione termini. Prezzi modici anche per la singola! Soprattutto pulito e con buona colazione! Cortese il personale, molto attento e scrupoloso!
Da tornare sempre! Anche per una toccata e fuga!

Ha soggiornato in Luglio 2014
Magda R, Responsabile reception alle Hotel Caravaggio, ha risposto a questa recensione., 2 agosto 2014
Gentile Ospite, buongiorno dall'Hotel Caravaggio.
La ringraziamo infinitamente per aver espresso la sua opinione sul nostro albergo.
Ci auguriamo di poterla ospitare nuovamente presso una delle nostre strutture al miglior prezzo possibile.
Augurandole una buona giornata La salutiamo cordialmente.
Olbia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 28 giugno 2014

Siamo stati in questo Hotel ad ottobre 2013, ci siamo trovati bene.
Posizione molto buona (centrale), personale professionale, camera pulita e curata, colazione buona ed abbondante.
Per l'esperienza avuta lo consiglierei assolutamente.

Consiglio sulle camere: Trovandosi in una posizione centrale, la zona è piuttosto trafficata sia di giorno che di notte, pro
  • Ha soggiornato in Ottobre 2013, viaggiato per affari
Magda R, Responsabile reception alle Hotel Caravaggio, ha risposto a questa recensione., 12 luglio 2014
Gentile Ospite,
Grazie per il tempo che ha dedicato a scrivere la recensione per il soggiorno presso l’Hotel Caravaggio.
Io e i miei colleghi la ringraziamo per i commenti positivi che ha espresso per la nostra struttura e per il nostro staff.
Cordiali saluti,
Strambino
3 su 5 stelle Recensito il 26 giugno 2014

Hotel in ottima posizione a cinque minuti a piedi dalla stazione e altrettanti cinque dal centro!! Ottimo per fermarsi tre o quattro notti per poter visitare al meglio la capitale!stanze un po' piccoline e mobilia un po' antica ma tutto il necessario per dormire e farsi una doccia!

Ha soggiornato in Gennaio 2014
Gentile Ospite,
Buon giorno dall'Hotel Caravaggio.
La ringraziamo per il tempo che ha dedicato a scrivere la Sua recensione sul nostro albergo.
Ci teniamo a farle sapere che facciamo tesoro ogni giorno sia dei commenti positivi che delle critiche costruttive che riceviamo, per migliorare la qualità della nostra struttura e dei nostri servizi, al miglior prezzo possibile.
Con la speranza di averla nuovamente come nostra/o ospite, la salutiamo cordialmente.
HOTEL CARAVAGGIO - ROMA

Conosci Hotel Caravaggio? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Caravaggio

Indirizzo: Via Palermo 73/75 | Rione Monti, 00184 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma
Colazione gratuita
N. 325 hotel romantici a Roma
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Caravaggio 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, HostelWorld, Expedia, TripOnline SA, Agoda, Hotels.com, EasyToBook, Travel Republic (UK), Odigeo e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Caravaggio. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Caravaggio Roma
Caravaggio Albergo Roma
Caravaggio Hotel Rome

Se siete i proprietari o gestori di Hotel Caravaggio, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.