Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Un'opera d'arte” 5 su 5 stelle
Recensione di Hotel De Russie

Miglior prezzo per il tuo soggiorno
Inserisci le date per scoprire i prezzi migliori
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 10 altri siti.
Salva
Hai aggiunto Hotel De Russie ai Preferiti
Hotel De Russie
5.0 su 5 Hotel   |   Via Del Babuino 9, 00187 Roma, Italia (Campo Marzio)   |  
Servizi dell'hotel
Classificato al n.69 di 1.263 hotel a Roma
Lecce, Italia
Recensore
18 recensioni 18 recensioni
7 recensioni di hotel
Recensioni in 10 città Recensioni in 10 città
16 voti utili 16 voti utili
“Un'opera d'arte”
5 su 5 stelle Recensito il 3 giugno 2012

Difficile dire qualcosa sull'Hotel de Russie.
E' perfetto.
Bello, unico, sorprendente.
Il giardino è un vero capolavoro.
Il personale è impeccabile, tutto è impeccabile.
Anche volendo non si trova un difetto

  • Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato per affari
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Scrivi una recensione

675 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    431
    136
    51
    36
    21
Vedi recensioni su
125
295
28
81
Riassunto punteggio
  • Posizione
    5 su 5 stelle
  • Qualità del sonno
    4,5 su 5 stelle
  • Camere
    4,5 su 5 stelle
  • Servizi
    4,5 su 5 stelle
  • Rapporto qualità/prezzo
    3,5 su 5 stelle
  • Pulizia
    4,5 su 5 stelle
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (4)
Data | Punteggio
  • Prima in danese
  • Francese per primo
  • Giapponese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Olandese per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tedesco per primo
  • Prima in turco
  • Qualsiasi
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano
Recensore super
609 recensioni 609 recensioni
122 recensioni di hotel
Recensioni in 150 città Recensioni in 150 città
687 voti utili 687 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

sempre piacevolissimo l'aperitivo in questo hotel di riferimento della capitale; nel bel giardino sotto bellissimi ombrelloni con belli e gentili camerieri che soddisfano ogni richiesta. carino il piattino con focaccina, pizzetta e cridità (si può fare anche di meglio) con aggiunta di macadamia e patatine kettle e anacardi con nocciole. tre bicchieri di laurent perrier rosè, un'oretta di relax 81 euro di dazio da pagare. Pas mal!
Ma li vale tutti per godere uno scorcio di una insolita ma classica roma da bere!

  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 2
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Bolzano, Italia
Recensore super
57 recensioni 57 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 35 città Recensioni in 35 città
19 voti utili 19 voti utili
4 su 5 stelle Recensito il 21 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati una notte durante un week end. Avevamo sentito parlare molto bene dell'hotel e pertanto arrivavamo con tante aspettative. Sicuramente è fra i più moderni fra gli hotel di questo livello in centro, ma le tariffe sono elevate. Bellissimo il giardino interno e la terrazza per la colazione. Molto bello anche il bar per l'aperitivo, molto frequentato.

Ha soggiornato in Aprile 2012
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Trento, Italia
Contributore
5 recensioni 5 recensioni
Recensioni in 5 città Recensioni in 5 città
11 voti utili 11 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 26 marzo 2012

Ieri sera sono ritornata dal mio wek end romano, l'albergo mi è piaciuto sopratutto perchè ha un giardino interno molto bello, specialmente la sera.
Di recente il ristorante è sotto supervisione dello Chef Fuvio Pierangelini, la cena ed il brunch sono stati decisamente molto buoni, i camerieri e lo staff veramente gentili.
Il grosso problema sono i piccioni (piccioni ? direi avvoltoi ) che mangiano dai piatti, si posano sui tavoli e sulle stoviglie sopratutto durante la colazione. Sono tanti, molto molto agguerriti e difficili da gestire!!! Ma non si potrebbe mettere un falchetto (vero naturalmente) a dimora nel giardino ?
E' possibile che non ci sia un sistema per eliminare questo problema ?
Fate qualche cosa perchè lo trovo molto sgradevole e grave per un 5 stelle.

  • Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 6
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Genova, Italia
Recensore esperto
39 recensioni 39 recensioni
10 recensioni di hotel
Recensioni in 26 città Recensioni in 26 città
25 voti utili 25 voti utili
3 su 5 stelle Recensito il 8 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Premesso che tutto lo staff e' sempre stato stato cortese in maniera squisita il soggiorno pero' e' il classico esempio di quello che, per nessuna ragione e senza scusa che esista, non puo' e non deve succedere in un hotel di questo livello. A scanso di equivoci lo ripeto:qualunque possa essere la causa in un 5 stelle semplicemente non deve succedere.
Molto comoda la location, centrale e anche a 2 passi da Villa Borghese. 
Un po' sottotono l'arrivo: la strada e' stretta quindi il posto riservato alla discesa dall'auto e' circa 10 metri dal piccolo ingresso. Nessuno si presenta e cosi' prendo la mua valigia e me la porto alla reception ...(!). Non che sia un grosso problema, viaggio alcuni mesi all'anno e porto solo un piccolo trolley, ma se il buongiorno si vede dal mattino...
Molto gentile l'addetta alla reception ma il tempo per il check-in un po' lungo e poi ancora quella fastidiosa abitudine di fotocopiare i documenti ... 
Quando arrivo in camera i primi problemi veri. A parte che per una stanza da 700/800 Euro ci si aspetta di essere piacevolmente stupiti da almeno una cosa, qui e' tutto 'normale' anzi meno. 
La vista (vedi foto) nulla : la finestra ed il muro del palazzo di fronte, ma non solo: non esiste una tenda leggera, solo quella 'scura'  quindi o si sta barricati al buio o si condivide ogni momento del proprio soggiorno cin tutti gli abitanti del palazzo di fronte. L'insonorizzazione poi e' praticamente nulla ...
La temperatura e' gelida (e arrivavo direttamente da -20 in Russia quindi ero ben allenato...), avvisiamo ma nessuno si presenta, al rientro mezzanotte circa ci dicono tutto risolto: e' vero che hanno alzato il limite massimo della temperatura impostabile, ora segna 29, ma di gradi ce ne saranno si e no 17, perche' se il ruscakdamento fa solo un gran rumore (oltretutto) ma non emette calore possiamo anche impostarlo a 100 gradi ...
Cosi' un dubbio amletico ci assale: spegnamo tutto ed almeno eliminiamo il rumore oppure soffriamo nella speranza di un piu' caldo risveglio? Opzione 2: speriamo nel miracolo ...
Verso le 9 arriva la colazione ordinata la sera prima. Faccio nuovamente presente il problema della temperatura e di nuovo nessuno si fa vivo ... Nemmeno per proporre un piumino o una coperta piu' pesanti visto che la dotazione 'standard' e' leggerina. A parte il fastidio di consumare la colazione in fretta per il freddo evidentemente anche il forno era ... Freddo: pane e croissant gelati, questi ultimi secchi e insapori, il burro non di frigo ma anche lui di freezer, inutile sperare poi che si ammorbidisca in questa ghiacciaia di camera .

WIFI: assume una notevole importanza in questi edifici dove la coprtura della rete cellulare e' molto bassa e quindi il WIFI puo' essere indispensabile per le proprie esigenze di connettivita', rete dell'hotel trovata ed agganciata ma vi e' qualche problema e non si naviga ... meglio scaricare la posta in piedi dalla finestra: vista l'esperienza col riscaldamento ritengo sarebbe tempo perso chiedere aiuto.
Arredamento: ovviamente la valutazione sta al gusto oersonale e quindi soprassedo, quello che pero' e' oggettivo e' la cattiva 'logistica' in particolare le dimensioni insufficenti della superficie di lavoro: trattabdosi di una studio di circa 40mq oltretutto il risultato e' di una ambiente che sembra un po' vuoto e poco accogliente.

Al check out ci hanno chiesto se tutto era stato come ci si aspettava, ho per la 4^ volta fatto presente il problema della temperatura e si sono detti sorpresi: segno che non ne avevano idea, ma non solo: nessuno si e' premurato di avvisare nessuno: i prossimi ospiti della stanza spero arrivino a primavera ...

Il giardino interno e' scenografico e spettacolare.
Peccato il resto ...

  • Ha soggiornato in Febbraio 2012
    • 1 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 4 su 5 stelle Posizione
    • 3 su 5 stelle Stanze
    • 4 su 5 stelle Pulizia
    • 3 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 5
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Prato
Contributore esperto
7 recensioni 7 recensioni
5 recensioni di hotel
Recensioni in 4 città Recensioni in 4 città
7 voti utili 7 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 18 gennaio 2012

Il De Russie di Roma è un vero 5 stelle, punto.
Avevo prenotato una camera chiedendo in anticipo se fosse possibile avere un upgrade. Qualche volta ci provo e in altri 5 stelle ti dicono ( o meglio pensano): " prenda direttamente quella superiore invece di sperare che gliela diamo noi". Invece al telefono in fase di prenotazione la ragazza alla reception molto gentilmente mi disse che avrebbe fatto il possible per accontentae la mia richiesta.
Appena arrivati ci hanno fatto un upgrade clamoroso affibbiandoci una suite che era grande quanto casa mia.
Bellissima la camera arredata con cura e gusto. Bang & Olufsen sia in salotto che in camera da letto, tanto per rendere l'idea.
Due altri particolari che ad alcuni feticisti dei viaggi possono fare estremo piacere.
La sera prima di cena riassettano le camere e mettono lo scendiletto, e le lenzuola così come le tovaglie al ristorante sono di lino.
Servizio impeccabile, corridoi dell'albergo ampi e signorili, giardino strepitoso.
Ripeto, un vero 5 stelle.

  • Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile? 1
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Napoli, Italia
Recensore esperto
42 recensioni 42 recensioni
23 recensioni di hotel
Recensioni in 17 città Recensioni in 17 città
43 voti utili 43 voti utili
5 su 5 stelle Recensito il 5 gennaio 2012

ho soggiornato in questo splendido hotel per 4 notti compreso la sera del capodanno ....le camere sono molto spaziose e dotate di ogni confort ....molto attento e cortese il servizio e tutto il personale .un bonus merita la splendida spa al piano terra ,dotata di piscina di acqua riscaldata sauna e bagno turco ...ottima la colazione ...bellissimo il bar ed il ristorante ....forse sara' un po' caro ma vale la pena andarci almeno una volta nella vita ...

  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle Qualità/prezzo
    • 5 su 5 stelle Posizione
    • 5 su 5 stelle Qualità del sonno
    • 5 su 5 stelle Stanze
    • 5 su 5 stelle Pulizia
    • 5 su 5 stelle Servizi
Questa recensione è stata utile?
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
gg/mm/aaaa gg/mm/aaaa
Calcola il prezzo del soggiorno

Conosci Hotel De Russie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel De Russie

Indirizzo: Via Del Babuino 9, 00187 Roma, Italia
Regione: Italia > Lazio > Roma > Campo Marzio
Servizi:
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (Wi-Fi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Stile hotel:
N. 22 hotel per famiglie a Roma
N. 25 hotel di lusso a Roma
N. 40 hotel per viaggi d'affari a Roma
N. 59 hotel romantici a Roma
Fascia prezzo (per notte): €472 - €943
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel De Russie 5*
Numero di camere: 129
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Agoda, Hotels.com, Prestigia, TripOnline SA, Odigeo, Odigeo e Venere per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel De Russie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Conosciuto anche come:
Hotel De Russie Roma
De Russie Roma
Hotel Russie Roma
Roma Hotel De Russie
Hotel De La Russie Roma
De Russie Hotel
Russie Albergo
Hotel De Russi Roma
Voli Da Padova
De Russie Rome

Proprietari: qual è la vostra versione dei fatti?

Se siete i proprietari o gestori di Hotel De Russie, registratevi gratuitamente per usufruire di strumenti che permettono di migliorare il profilo, ottenere nuove recensioni e rispondere agli utenti.